Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

se metti il paraluce al 24-70 e il 580EX II sembra tutto normale :)

a parte il peso :)

si spesso lo faccio così risparmio i soldi della palestra :):ghghgh:

qualche volta scatto con 7D+BG+70-200f2,8IS e in contemporanea 40D+24-70 :):shock::) poi mi prendo una settimana di ferie ;) (ovviamente sulle spalle lo zaino con altre cosette caricate :P)

Link al commento
Condividi su altri siti

Libro dei promessi sposi per la scuola...

alla fine si sposano....:ciao:

non dovrei dirtelo, ma visto che sei di Como forse conosci la storia....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è "I Promessi Sposi 2", dove c'è tutta la storia del divorzio.

Comincia con la famosa frase: "Quel ramo del lago di Lecco..."

:ciao:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine si sposano....:ciao:

non dovrei dirtelo, ma visto che sei di Como forse conosci la storia....:mhh:

Pensi? :mhh:

comunque la storia la conosco a grandi linee :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi c'è "I Promessi Sposi 2", dove c'è tutta la storia del divorzio.

Comincia con la famosa frase: "Quel ramo del lago di Lecco..."

:ghghgh:

si ma lo sappiano tutti che i sequel non sono mai dei successoni....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ci trovi? :mhh:

Io sono indeciso se comprarlo o meno... l'impugnatura mi pare sia comunque comoda anche senza BG, però sicuramente il BG aiuta ma non so se vale la spesa e l'ingombro e peso aggiunto :mhh:

Beh Pass già passare da una xxxD a una xxD o xD è un salto di qualità enorme anche sul piano dell'ergonomia, certo è che la possibilità di scattare in verticale fa gola, ultimamente me ne sono accorto...:ghghgh:

Basselettric quanto ti è costato il compatibile? Com'è? È molto differente dall'originale canon? Che funzioni ha? :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato al negozio sportivo del paese (lo stesso di ieri) per comprare un K-way o un antivento per la bici visto il frescolino di oggi pomeriggio che non mi ha permesso di farmi un giretto, ma arriveranno perciò niente acquisto...poi ho chiesto al meccanico delle bici se mi registra il cambio, domani se passo, e già che c'èro ho chiesto il prezzo della bici di cui mi sono innamorato...Telaio monoscocca in carbonio, freni a disco, sospensioni ad aria :ghghgh:.....2750€!!

La sorella minore con poca differenza 1750...:mhh:

Sono stupende! Due sorellone bianche meravigliose!!! :ciao:

L'ho trovata! È Lei!!! (o moooolto simile)

7Teen%20Pro%20disc.jpg

:mhh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Silv3r ma c'è la versione col kers?? Lol certo che a bici sono rimasto proprio indietro, e dire che ero fiero del telaio in alluminio della mia bianchi da corsa....

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Silv3r ma c'è la versione col kers?? Lol certo che a bici sono rimasto proprio indietro, e dire che ero fiero del telaio in alluminio della mia bianchi da corsa....

Kers? :(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta.. (http://it.wikipedia.org/wiki/KERS) penso che tu non sia appassionato di formula1... vabbè... comunque oggi ho pagato la pompa della benzina per la mia macchina...

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

era una battuta.. (http://it.wikipedia.org/wiki/KERS) penso che tu non sia appassionato di formula1... vabbè... comunque oggi ho pagato la pompa della benzina per la mia macchina...

:(

No la F1 mi annoia...:)...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

si concordo

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuano gli acquisti..per passatempo in attesa dell'iPhone 4G :haha:

Segreteria Digitale e Suono HD:D

41u9G9Rqe-L._SS500_.jpg

il mio stesso telefono di casa...preso con i punti della esso....:(

occhio Mareskì, che è amatissimo dai piccolini di casa...e ovviamente dal pavimento....:):ghghgh::)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene: regalo della mia ragazza :(

Magma Slang 100 Trolley 10 Dj Bag (il colore è diverso da quelli sul sito, la mia è blu con l'interno giallo. Magnifica!) http://www.magma-bags.de/produkte/lp-bag-100-trolley-2-e.php3

E' ancora meglio di come la immaginavo!

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio stesso telefono di casa...preso con i punti della esso....:(

occhio Mareskì, che è amatissimo dai piccolini di casa...e ovviamente dal pavimento....:):ghghgh::)

Parole sante...prima avevo un Panasonic...ed era un mattone resistentissimo..è caduto 1000 volte (colpa della bimba:ghghgh:) nessun graffio....ma per questo ho paura..è molto bello ma mi sembra fragilino:cry:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'OT ma volevo farvi una domanda...

Sono interessato all'acquisto di un paio di scarpe, ma ho visto il modello su internet e ce ne sono due identici con l'unica variante che un paio è di pelle e l'altro è di materiale denim....

Quest'ultimo, che materiale è?

Grazie :(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate l'OT ma volevo farvi una domanda...

Sono interessato all'acquisto di un paio di scarpe, ma ho visto il modello su internet e ce ne sono due identici con l'unica variante che un paio è di pelle e l'altro è di materiale denim....

Quest'ultimo, che materiale è?

Grazie :(

le r10?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, le nuove Adidas Hardcourt Mid, che al momento sono esclusiva Foot Locker.

Cioè non so se prenderle o meno, mi piacciono abbastanza ma forse son troppo alte e non adatte alla prossima stagione...

Vorrei capire che materiale è il denim, se più leggere/pesante della pelle....

Edit: Ah si ecco, ora ho capito di che materiale son fatte non ve lo so spiegare ma ho capito....

:(

@stevemb: Son queste comunque: http://www.footlocker.eu/product.html?page=1&id=1664&search=&s=m

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo farlo urgentemente un acquisto, magari subito domani :)

per un modem-router, date un'occhiata qui per un consiglio? non ci capisco niente!:(

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Basselettric quanto ti è costato il compatibile? Com'è? È molto differente dall'originale canon? Che funzioni ha? :(

l'ho pagato 100 eurini spedito, sulla baia...

è identico all'originale sia come estetica, colore e funzioni, anche il materiale non è male.. certo non è in lega di magnesio... però è molto comodo avere la doppia batteria e l'impugnatura verticale

:)

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho pagato 100 eurini spedito, sulla baia...

è identico all'originale sia come estetica, colore e funzioni, anche il materiale non è male.. certo non è in lega di magnesio... però è molto comodo avere la doppia batteria e l'impugnatura verticale

:)

Beh non costa molto meno dell'originale per la mia 40D (150€)

Grazie cmq :(

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non costa molto meno dell'originale per la mia 40D (150€)

Grazie cmq :(

per la 40D costerà sicuramente meno...

per la 5dmarkII costa quasi 300 euro!!

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...