Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

nikaf5018dph9.jpg

il miticissimo 50ino!!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

No, tu ti sei fatta piombare la presa... :rolleyes:

Senti, mi sa che se andiamo avanti così ci bannano per troppi OT... :shock:

Meglio smetterla... :ghghgh:

INTANTO SE VOLETE VEDERE I MIEI ULTIMI ACQUISTI ANDATE QUIIIIII

(Non sto facendo pubblicità al mio blog... :libro:)

Al momento non è piombata, ma comunque non capisco che razza di abbonamento è se con 24 franchi al mese non c'è nemmeno internet ma solo tv :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti han dato i due cavallettini aggiuntivi :ghghgh:

(va bè il mio è da grande magazzino...non sò il tuo quanto costa...cmq funziona da dio:)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...