Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Mareskino, e il 3G?

Dubito perchè il 3G non è ancora uscito :)

Mareski da te mi aspettavo che lo prendessi eccome :ghghgh: Prepara la recensione per quanto ti arriva ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito perchè il 3G non è ancora uscito :)

Mareski da te mi aspettavo che lo prendessi eccome :ghghgh: Prepara la recensione per quanto ti arriva ;)

guarda che già è a casa mia...tra poco metto il video su youtube:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che già è a casa mia...tra poco metto il video su youtube:ghghgh:

Passaci il link del filmato quando lo appi :);)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito perchè il 3G non è ancora uscito ;)

Mareski da te mi aspettavo che lo prendessi eccome :rolleyes: Prepara la recensione per quanto ti arriva :ghghgh:

no intendevo che era meglio aspettare il 3G :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifornimento ,2 scatole di questo

cajtwiningsearlgreysypa.jpg

PSxMareskino = ....tanto poi lo allungo con lo jagermeister :)

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Passaci il link del filmato quando lo appi ;):ghghgh:
no intendevo che era meglio aspettare il 3G :)

Il video è quasi pronto......

Comunque Mac...non preoccuparti non l'ho comprato....l'ho provato soltanto dal mio amico...se lo prenderò comprerò soltanto il 3G...a parer mio quello solo Wi-Fi...è troppo inutile:)

P.S. il mio acquisto di oggi:)

Onda-MT825UP.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Mac...non preoccuparti non l'ho comprato....l'ho provato soltanto dal mio amico...se lo prenderò comprerò soltanto il 3G...a parer mio quello solo Wi-Fi...è troppo inutile:)

Certo che il mercato è strano ,per l'iPad 3G le compagnie telefoniche come Tim e H3g dovranno forzatamente riadottare la mini-sim , un formato che avevano abbandonato .

Sai che risate quando andrò a trovare il negoziante di telefonia al quale l'avevo richiesta qualche mese fa e che mi aveva preso per scemo :) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che il mercato è strano ,per l'iPad 3G le compagnie telefoniche come Tim e H3g dovranno forzatamente riadottare la mini-sim , un formato che avevano abbandonato .

Sai che risate quando andrò a trovare il negoziante di telefonia al quale l'avevo richiesta qualche mese fa e che mi aveva preso per scemo :) .

;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il video :ghghgh:

Lo tweetto ai miei followers...complimenti per l'acquisto. Quando troverò qualcosa da fargli fare per me, credo che lo acquisterò, una superficie multitouch così grande genera soddisfazioni!!! :)

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il video :ghghgh:

Che meraviglia...

A me piace davvero tanto, tanto, tanto, tanto...

:)

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da una classica all'elettrica...

Fender%2050s%20Classic%20Player%20Stratocaster%20in%202%20Colour%20Sunburst%20%28MN%29.JPG

IMG_4015.JPG

fender stratocaster??? :)

mio padre ne ha una del '76 importata dagli states e tutta ridipinta da lui.. sono cresciuti insieme:ghghgh:!! uno spettacolo.. e aveva anche lo stesso amplificatore..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 


Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da una classica all'elettrica...

Fender%2050s%20Classic%20Player%20Stratocaster%20in%202%20Colour%20Sunburst%20%28MN%29.JPG

IMG_4015.JPG

ottima accoppiata :)

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

wd_my_book_essential_300.jpg

questo da 1TB che backuppa il my book studio da 1TB

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguendo l'esempio di toro22 e sperando che portino presto l'app anche sullo strore italiano ho fatto l'abbonamento a

416119785_200.jpg

attraverso Zinio. Peccato che non ci sia Wired.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...