Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

Wow che meraviglia :rolleyes: posso chiederti quanto l'hai pagata , dove l'hai presa e perchè propio la D80 ? ;)

La D80 mi sembrava l'unione giusta fra usabilità, prezzo e qualità, inoltre prendendo il kit con i due obiettivi ho risparmiato qualcosina, il prezzo di tutto è circa il prezzo di un MacBook Nero... 1300€

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche la Macchina del mio link era nuova :ghghgh: 890 Euro da un Power seller (negozio) con quasi 7000 Feedback :)(molto conosciuto)

Vorrei fare anche io il passo nella fotografia digitale , e sono molto orientato a passare al Lato oscuro della forza :ghghgh: Nikon (attualmente ho una Canon Ae1)

Quella è proprio una possibile mia scelta :) grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh anche la Macchina del mio link era nuova :ghghgh: 890 Euro da un Power seller (negozio) con quasi 7000 Feedback :)(molto conosciuto)

Vorrei fare anche io il passo nella fotografia digitale , e sono molto orientato a passare al Lato oscuro della forza :ghghgh: Nikon (attualmente ho una Canon Ae1)

Quella è proprio una possibile mia scelta :) grazie per le risposte

Si è una bella macchina, adesso devo imparare ad usarla, credo di iscrivermi ad un club

Nelle prove che ho fatto fin'ora, con pochissima luce è risultato questo:

dsc_0003a2f9e.JPG

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

bella foto, peró sfruttala anche per fotografare paesaggi é:ghghgh:

che ho notato che molti dei fotografi qui su italiamac fotografano solo fiorellini con il macro :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

bella foto, peró sfruttala anche per fotografare paesaggi é:ghghgh:

che ho notato che molti dei fotografi qui su italiamac fotografano solo fiorellini con il macro :ghghgh:

Sisi, sono arrivato alle 8 e ho fatto un giretto in giardino, se vuoi ho anche un'ortensia in fiore, una lattina di coca cola senza zucchero, la foto (non macro) di un angolo del giardino... certo con l'obiettivo da 55-200 è tutto molto più complesso!

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

questo sito mi sembra abbastanza carino per i fotografi :ghghgh:

http://bareden.sytes.net/

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la 450d praticamente ancora confezionata, comincerò a smanettarci da venerdì, giorno in cui entrerò ufficialmente in vacanza (anche se dovrò farmi 12 ore di macchina -.-). Sigh!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li riconosce direttamente o ci sono da fare modifiche?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Formware... non riusciresti ad esprimere meglio la tua opinione? da quelle emoticons io non l'ho capita :bottom:

PS: Ci vorrebbe anche la motosega :D

:bangin:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che te ne fai della play 1?

Collezione...la comprai al Day1 550 mila lire del vecchio conio......me l'hanno rubata una 10ina di anni fa...e fortunatamente l'ho ritrovata su ebay a 13,50€:D

Adesso le ho tutte PS1 PS2 PS3:D

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegnata pochi minuti fa dal corriere

è perfetta sembra nuova.... :D

resizeddsc0039ck7.jpg

resizeddsc0040vr5.jpg

:bangin:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy