Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Non ti han dato i due cavallettini aggiuntivi :ghghgh:

(va bè il mio è da grande magazzino...non sò il tuo quanto costa...cmq funziona da dio:)

dici del cavalletto? 99€ + 10€ di spedizione... no i cavallettini li ho...

quelli più costosi non è che alzano meglio la macchina, alzano più peso ma questo è gia da 2200kg e la mia macchina ne pesa 950...fai un pò :ghghgh: è anche troppo...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
dexter come ti trovi con la tastiera?i tasti non sono troppo piccoli?

no no... la tastiera è piccola ma è fatta benissimo, restituisce un bel feedback e, nonostante non sia allenato, non sbaglio un colpo!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dici del cavalletto? 99€ + 10€ di spedizione... no i cavallettini li ho...

quelli più costosi non è che alzano meglio la macchina, alzano più peso ma questo è gia da 2200kg e la mia macchina ne pesa 950...fai un pò :P è anche troppo...

Si... :ghghgh: al max non ti piomban giu quando sei li a lavorare... il mio cmq costa circa la metà :ghghgh:;) ma alza anche il pajero wagon...indi non mi lamento

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato ad informarmi anch'io ieri per il nokia e71..però mi han chiesto 430€..

MacBook Pro 15" 2.4 GHz Intel Core 2 Duo Santarosa

iPod Nano 8 GB Viola

iPhone 8 GB

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con Turbo Club.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa mi dai il sito si dove lo hai comprato

lo ritiro lunedì presso il negozio: l'ho preso a Firenze.

comunque: THERMALTAKE iXoft R15ON01 - caratteristiche tecniche, opinioni dei cinsumatori & comparazione dei prezzi con Twenga

da qui puoi vedere alcuni siti on line italiani che lo vendono. R15ON01 è il modello nero

R15ON01 è il modello bianco

non credo che risolvino tanto per il calore ma sono carini e qualcosa faranno sicuramente... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

cover_ddtcdb3f.jpg

DDT - Non puoi farci niente

..."vorrei vivere in una nazione senza veline senza misteri.."

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ordinata la 450d ... martedi arriva :D

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo la collezione dei bicchieri della Coca Cola.... Oggi gialli :fiorellino:

qualli del Mc donald ? :ghghgh:

NUOOOOOOOOO li voglio anchio :fiorellino:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...