Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa è? i skin? come ti trovi? prezzo? sarei molto interessato visto che alcune volte lavoro in officina e devo smanetttare col mac..:mhh:

moshi presa a saturn. costa 24€

impressioni ottime!! invisivbile e silenzio assoluto della tastiera:dance:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Una Gelaskins personalizzata

gelaskinpers.png

Adesso aspetto che arrivi :mhh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dovrà uscira l'iPad in itali' prima che comincino ad apparire sugli scaffali .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che dovrà uscira l'iPad in itali' prima che comincino ad apparire sugli scaffali .

lo penso anche io...anche se già online all'estero trovi già un bel pò di cose:mad:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Shopping settimanale..

felpa simile a questa ma di colore blu..

2.jpg

altra felpa

o_QL2bvlBWaVy50N8.jpg

polo

192670

altra polo

!BUM,ff!CGk~$(KGrHgoOKiwEjlLmVWD3BKMSrcwzr!~~_35.JPG

pantaloni0116_12.JPG

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma i vestiti lamborghini dove si beccano?sono dell'idrogen???come le felpe fiat di una volta???

se non sono indiscreto mi dici il prezzo anche della felpa e della polo??

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma i vestiti lamborghini dove si beccano?sono dell'idrogen???come le felpe fiat di una volta???

se non sono indiscreto mi dici il prezzo anche della felpa e della polo??

Ciao! Si la felpa e la polo sono della Hydrogen..io sono di Vicenza e le ho prese a Bassano dove c'è l'outlet della H2J quindi le ho pagate una cavolata rispetto al prezzo di listino al pubblico nei normali negozi. Non ti so dire dove tu le possa trovare dalle tue parti, qui le ho viste in negozi non certo economici però..ricordo bene che le felpe della Fiat costavano un occhio della testa!:)

Riguardo il prezzo la felpa l'ho pagata 65,-€ , la polo 35,-€.

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita che fortuna....degli ottimi prezzi per due bei prodotti :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita che fortuna....degli ottimi prezzi per due bei prodotti :baby:

Se un giorno passerai di qui sai dove rivolgerti..:):ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

già :ciao: dovessi venire ti mando 1 pm :)

comunque dall'itunes store

glee-music-vol-1.jpg

+

glee-vol2.jpg

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

moshi presa a saturn. costa 24€

impressioni ottime!! invisivbile e silenzio assoluto della tastiera:dance:

ciao!

la versione del moshi è per tastiera italiana o per quella americana?!? perchè io in giro ho visto solo quella americana... e avevo paura di avere problemi a sistemare i tasti....

grazie mille dell'informazione

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

la versione del moshi è per tastiera italiana o per quella americana?!? perchè io in giro ho visto solo quella americana... e avevo paura di avere problemi a sistemare i tasti....

grazie mille dell'informazione

naturalmente è la versione europea :ciao: sulla confezione c'è proprio l'etichetta iso quindi non preoccuparti che va bene per i nostri macbook

oggi faccio qualche foto alla tastiera :)

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi faccio qualche foto alla tastiera :DD

grazie mille, era proprio quello che stavo per chiederti :(

se le foto rappresentano quello che mi aspetto potrebbe essere il mio prossimo acquisto :(

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

100016429_l_0.png

Floricienta_Y_Su_Banda-Floricienta_Y_Su_Banda.jpg

Sull'itunes store

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie 1000 :ghghgh: ora faccio le dovute valutazioni :)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

la versione del moshi è per tastiera italiana o per quella americana?!? perchè io in giro ho visto solo quella americana... e avevo paura di avere problemi a sistemare i tasti....

grazie mille dell'informazione

Ciao! Ti posso chiedere dove hai trovato la versione americana?! A me serve proprio quella e non la riesco a trovare.... :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il mio bell'affare :huh: Samsung CLP-315

medium.jpg

49 Euro iva compresa. Il bello sarà quando devo comprare i toner :ghghgh:

45 Euro x 4 colori... però non ho resistito a questo prezzo...

può essere sempre utile una laser a colori.

Le stampe sono molto belle, sembra una stampa offset :ciao:

Sulle foto però non è il massimo e non sarebbe neanche conveniente :)

:)

scusa dove l'hai comprata a quel prezzo, ero interessato anche io alla 315

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

49 euro???

caduta da un camion? :ghghgh:

scusa dove l'hai comprata a quel prezzo, ero interessato anche io alla 315

:ghghgh: era l'ultimo pezzo in esposizione al carrefour... non l'avrei presa al prezzo pieno di 119 euro, ma vista l'offerta non ho potuto lascialrla li dov'era... inoltre l'ho controllata bene prima di decidere... è costata meno della sola cartuccia del nero :)

Le impressioni di utilizzo sono ottime, gran belle stampe di testo e immagini a colori che comunque non sono lucide rispetto al foglio bianco ma perfettamente impastate e da accesa non puzza come avevo letto in un sito di esperienze di utilizzo.

:ghghgh:

Ciao

Gioweb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...