Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

overview-hero.jpg

MBP 15''

Intel Core i7 2,66

4 GB Ram

Disco 500GB 7200 RPM

Intel HD

NVidia GT 330M 512MB

Schermo HI-RES 1680*1050

:ok:;):)

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo dei video non mi sembra una cosa impossibile e poi scriverai la tesi sull'iPad solo quando sono fuori casa. Tu per caso l'hai provato?

non ancora :ok:

l'ipad è un buon internet tablet...ma lo vedo poco produttivo

poi se ci riesci sarei molto felice per te e prenderò anche spunto ;)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Hanno cambiato ? Non danno più il samsung ?

Come mai ,questo ha qualche vantaggio in più ?

No questo è l'ultimo modello. Non posso dire quale siano le differenze pratiche con il modello della samsung. Ti posso dire che questo è velocissimo e che ha un Hdd da 320 GB. Mi ci trovo benissimo!

Cmq oggi mi sono comprato anche questo: Router Wifi Cisco system Wag120N

linksysciscowln.jpg

SPETTACOLARE!!!!

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

cisco è il top

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

No questo è l'ultimo modello. Non posso dire quale siano le differenze pratiche con il modello della samsung. Ti posso dire che questo è velocissimo e che ha un Hdd da 320 GB. Mi ci trovo benissimo!

Cmq oggi mi sono comprato anche questo: Router Wifi Cisco system Wag120N

linksysciscowln.jpg

SPETTACOLARE!!!!

Il mio è il wag 160n,va che è una scheggia :ok:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio è il wag 160n,va che è una scheggia ;)

Io sono sempre stato un affezionato della Linksys. Prima avevo un wag200g e mi sono sempre trovato benissimo. Mai un problema. Ora a mia zia si è rotto il router e io ovviamente ne ho approfittato. A lei do il mio e io ho fatto cambio con questo! :ok:

Cmq l'ho appena montato e va davvero benissimo!

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sempre stato un affezionato della Linksys. Prima avevo un wag200g e mi sono sempre trovato benissimo. Mai un problema. Ora a mia zia si è rotto il router e io ovviamente ne ho approfittato. A lei do il mio e io ho fatto cambio con questo! :ok:

Cmq l'ho appena montato e va davvero benissimo!

Devo dire che per ora è il migliore che abbia mai avuto,speriamo che duri ;)

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è arrivata!

sony-wx1-views.jpg

presa su Granbazaar, QUARANTADUE giorni di attesa... francamente, uno schifo! per fortuna ho risparmiato qualcosa rispetto al prenderla in negozio.. se no veramente a quest'ora davo di matto!

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è arrivata!

presa su Granbazaar, QUARANTADUE giorni di attesa...

Già è uscita fuori produzione :ghghgh:

Matte la prossima volta che fai acquisti informati sul Web;)

http://www.dooyoo.it/on-line-shopping/granbazaar-it/rapporti/

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente è arrivata!

sony-wx1-views.jpg

presa su Granbazaar, QUARANTADUE giorni di attesa... francamente, uno schifo! per fortuna ho risparmiato qualcosa rispetto al prenderla in negozio.. se no veramente a quest'ora davo di matto!

Io sto meditando se prendere la Sony HX5V o la Lumix TZ10...

Consigli?

MacBook Pro 15'' Core i7 Hi-Res - iPhone 3G 16GB White 

Magic Mouse, Airport Extreme, iPod Classic, iPod Shuffle 2nd gen, iPod Nano 1st gen, iPod Photo 60GB, iPod 2nd gen 20GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto meditando se prendere la Sony HX5V o la Lumix TZ10...

Consigli?

Io ho la TZ7 e credo che differisca dalla TZ10 solo perchè quest'ultima ha il GPS....io sono soddisfattissimo ottime foto, un ottimo stabilizzatore e soprattuto filmati da urlo per una fotocamera....sul mio canale youtube puoi vedere la qualità dei video che fa

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

www.cameralabs.com

li trovate tutte le recensioni e i test del caso

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Già è uscita fuori produzione :ghghgh:

Matte la prossima volta che fai acquisti informati sul Web;)

http://www.dooyoo.it/on-line-shopping/granbazaar-it/rapporti/

mi ero informato sul web...ma le opinioni che avevo trovato io non lo inquadravano come un negozio tanto male. qualche sporadico ritardo, per il resto tutto normale. col senno di poi valuterei bene se rifare l'acquisto!

per lo meno ringrazio che la macchina fosse ancora sigillata e funzioni perfettamente..se no veramente eran volatili per diabetici!

Io sto meditando se prendere la Sony HX5V o la Lumix TZ10...

Consigli?

mareskino ha dato un ottimo parere. a me il sensore Exemor è piaciuto, nonostante le dimensioni compatte ha una resa non male. il consiglio è sempre quello... prenderle in mano e scegliere dopo aver tastato :ghghgh:

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

è davvero ottimo :ghghgh:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

cisco è il top

Qualità superiore rispetto ai netgear?

 iMac 27 i5 Quad Core

 MacBook Pro 15" i5

 MacBook Air 11" SSD 128 (seconda generazione)

 iPhone 3Gs

 iPad 2 bianco

 iPod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

darioski ci fai sapere come va?

X2

Mi regalarono la frittolosa quella che prometteva di fare delle ottime patatine senza una goccia d'olio....... :baby:

le cartonificava piuttosto , ed in più (si è saputo dopo ) diventavano cancerogene ed andava incontro ad utocombustione ,un disastro .

Se questa le fa buone la prendo al volo .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò pensando di comprare la Flip Mino HD da 2 hrs...qualcuno che ha qualche opinione in merito!? :rofl:

Mai vista questa?

http://www.pencamhd.com/html/

Ce l'ha un mio amico.. è troppo forte!!:D

Se vai su vimeo o youtube e cerchi dei suoi video..

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

darioski ci fai sapere come va?

Beh, ovviamente non da gli stessi risultati di una friggitrice classica. Questo è ovvio credo, ma la roba la cuoce.

Ho provato a fare dei filetti di pesce impanati. Li ha cotti, ma li ha anche sfatti. :D

Ho provato a fare anche delle patate fritte al curry, secondo la ricetta che ho trovato nel manuale, e sono venute davvero buone.

Beh, non erano croccanti e si sfacevano non appena le toccavi, ma mi sono piaciute lostesso.

La "missione" di questa "friggitrice" è quella di cuocere con poco (e a volte anche senza) olio.

Fino ad ora non mi sembra che asciughi le pietanze. Piuttosto le rende "friabili" (non so come spiegarmi) nel senso che si sfanno al tatto.

Con le patatine classiche già precotte e surgelate invece viene un risultato abbastanza decente.

P.S In foto o in video non sembra molto grande, ma vi assicuro che non è affatto piccola.

Quì c'è un'esempio.

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

beh non è male come ripresa no????

questo è fatto con la mia tz5

ovvero quella che mi ha venduto mareskino :D

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ovviamente non da gli stessi risultati di una friggitrice classica. Questo è ovvio credo, ma la roba la cuoce.

Ho provato a fare dei filetti di pesce impanati. Li ha cotti, ma li ha anche sfatti. :rofl:

Ho provato a fare anche delle patate fritte al curry, secondo la ricetta che ho trovato nel manuale, e sono venute davvero buone.

Beh, non erano croccanti e si sfacevano non appena le toccavi, ma mi sono piaciute lostesso.

La "missione" di questa "friggitrice" è quella di cuocere con poco (e a volte anche senza) olio.

Fino ad ora non mi sembra che asciughi le pietanze. Piuttosto le rende "friabili" (non so come spiegarmi) nel senso che si sfanno al tatto.

Con le patatine classiche già precotte e surgelate invece viene un risultato abbastanza decente.

P.S In foto o in video non sembra molto grande, ma vi assicuro che non è affatto piccola.

Quì c'è un'esempio.

grazie :D

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...