Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

che lavoro fai????

lavoro in radio...li sono in studio

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

:rofl:

sei identico a marcello macchia o meglio conosciuto come maccio capatonda (non so se lo conosci) ??? http://img510.imageshack.us/my.php?image=immagine3un3.png :DD

manò sarà la posizione...mi dicono spesso che assomiglio a gigi finizio nn so se lo conoscete e nn so se sia un complimento! cmq..

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

già ordinato.

extprodmainimage1142.jpeg

[FONT=Comic Sans MS][SIZE=1]I miei dispositivi Apple:
Mac - [B]MacBook[/B] white Intel Core 2 Duo a 2,16GHz disco rigido da 120gb; 2gb di ram; versione sistema operativo: Mac OS X 10.5.2 Leopard
Ipod - [B]iPod nano[/B] green [B]3G[/B] 8gb | [B]iPod nano[/B] silver [B]2G[/B] 2gb[/SIZE][/FONT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...