Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

A me manca la tre. Ma ho sia la 1 che la one (quella piccola).

Maxter collezione videogiochi? :D

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Formware... non riusciresti ad esprimere meglio la tua opinione? da quelle emoticons io non l'ho capita :bottom:

PS: Ci vorrebbe anche la motosega :D

:bangin:

OPS, mi sembrava chiaro...

comunque, come diceva Quattrocchi:" IO ODIO LA JUVE !!! " :bottom:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

A me manca la tre. Ma ho sia la 1 che la one (quella piccola).

Maxter collezione videogiochi? :D

No come collezione di videogiochi..nulla...adotto la politica...compro, gioco e rivendo:ghghgh:

Cmq adesso che è ritornata la One devo comprare la prima versione di resident evil:fiorellino:

P.S. mi ero dimenticato di scrivere che ho anche la PSP Slim;)

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Consegnata pochi minuti fa dal corriere

è perfetta sembra nuova.... :bangin:

resizeddsc0039ck7.jpg

resizeddsc0040vr5.jpg

che bei ricordi, io me la feci regalare dai miei compagni di classe quando feci 18 anni! :D

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

:D Io ho una stanza piena di console... Chissà se valgono qualcosa!

Quasi quasi... mh.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

io c'e l'ho ancora, la ps1... non ci ho mai giocato, l'ha usata un po mio fratello. funziona ancora a parte il pulsantino per aprire il coperchio che ogni tanto si incanta...

tancro l'ha scritto sopra che l'ha pagata 13,50!

Elisa

Link al commento
Condividi su altri siti

grance maxter, quanto ti è venuta?? modificata??

Ciao iTancro come ha scritto Serendipity l'ho comprata su ebay (o meglio mi sono aggiudicato l'asta) a 13,50€...originale non moddata come mamma Sony l'ha fatta;)

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

uahz non mi è ancora arrivato... l'ho solo ordinato dalla tedeskia :ghghgh: ovviamente l'affidabilità delle persone è direttamente proporzionale alla loro latitudine (altresì detta "nordaggine" :saltella: ) e il tipo è di Lubecca quindi :ghghgh:

mi è anche arrivato sto coso ieri e montato oggi

usershomedesktopdscn0053.jpg usershomedesktopdscn0051.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

uahz non mi è ancora arrivato... l'ho solo ordinato dalla tedeskia :fiorellino: ovviamente l'affidabilità delle persone è direttamente proporzionale alla loro latitudine (altresì detta "nordaggine" :angioletto: ) e il tipo è di Lubecca quindi :saltella:

interessante teoria :ghghgh::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

00008010.gif che te lo dico a fare? :mhh:

:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nell'etrichetta dentro c'è scritto "made in FIghettoTown" :DD

quoto :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, made in italy, terra dei fighetti :DD:mhh:

e siano benedette le eccezioni :ghghgh::DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy