Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

acc...!

ae001y.jpg[/img]

Ero rimasta senza e io senza :ciao: e :) non parto!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

3560bigoxfordbig.jpg

Poltrona Frau Oxfrod rosso antico; in arrivo per martedi dopo lunga attesa per la costruzione:)

Cacchio, molto meglio della mia! :mad:

15i3qq1.jpg

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio anche io la poltrona per il mac nuova! la mia è vecchissima e si sta sfracellando tutta! :mad:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella complimenti,quanto ti è costata se è possibile saperlo?

Quella che ho preso ha il fusto inferiore in legno e non in alluminio, e quindi se la fanno pagare di più: solo 3600€:mad::ghghgh:, come un'auto usata:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo acquisto:

Pentax k-x + 18-55 verde militare con l'impugnatura rosa e le scritte dorate...

pentax_kx465x400.jpg

+

sanyo-chke1.jpg

domani vediamo per una sd decente

che bello vedere pentaxiani... :haha:

complimenti per l'acquisto! buona luce :ghghgh:!

" travel broadens the mind "

 Switcher since : November 15 2005

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che ho preso ha il fusto inferiore in legno e non in alluminio, e quindi se la fanno pagare di più: solo 3600€:haha::ghghgh:, come un'auto usata:cry:

una sedia?? :P

Lo fa il caffè almeno?? :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io ho due sedie di pelle rossa nel mio studio da 300 e passa euro l'una... E gia mi sembravano troppo care... Ma sono molto comode :ghghgh:

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, io ho due sedie di pelle rossa nel mio studio da 300 e passa euro l'una... E gia mi sembravano troppo care... Ma sono molto comode :ghghgh:

:haha:..si forse ho un tantino esagerato, ma erano tre anni che me la sarei voluta comprare:)

Link al commento
Condividi su altri siti

3560bigoxfordbig.jpg

Poltrona Frau Oxfrod rosso antico; in arrivo per martedi dopo lunga attesa per la costruzione:)

Complimenti per l'acquisto...quando si parla di FRAU si parla di un mondo a sè....

Anche io ho comprato 4 sedie in pelle per il salone...è sono fantastiche..(500€ cad.)

224-SEDIE-15919-B-1.jpg

304597.JPG

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per l'acquisto...quando si parla di FRAU si parla di un mondo a sè....

Anche io ho comprato 4 sedie in pelle per il salone...è sono fantastiche..(500€ cad.)

224-SEDIE-15919-B-1.jpg

304597.JPG

...però, non hai avuto anche tu un'effetto vertigini al momento del pagamento?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè....anche i sedili della mia Lupo son comodi... e piu o meno costa la stessa cifra ora come ora :ghghgh:

(e rimasi sorpreso della comodità avendo come paragone la C w202)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho comprato il Mac:macbook:Book, un paio di amici mi hanno detto che avrei dovuto perdere per 350€ un portatile con Win, sul presupposto che tanto è uguale....

speriamo che per la Frau, si possa fare un paragone simile:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la poltrona...

quando penso a Frau mi vengono sempre in mente i sedili della Lancia Thema 8.32... :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la poltrona...

quando penso a Frau mi vengono sempre in mente i sedili della Lancia Thema 8.32... :haha:

...con l'alettoncino dietro:ghghgh::ghghgh:....scusa se mi permetto, ma quanti anni hai pure tu:ghghgh:..... era un mito quella Thema:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

...con l'alettoncino dietro:ghghgh::ghghgh:....scusa se mi permetto, ma quanti anni hai pure tu:ghghgh:..... era un mito quella Thema:ghghgh:

ehhh pensa che in casa ho un salotto intero marchiato Poltrone Frau (regalo dei nonni :haha:)... però anche se ho 22 anni ricordo la Thema 8.32 come "auto dei sogni" quando da piccolo nei primi '90 avevamo la Dedra (e poi una serie di Alfa 155)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è per 3600€ quella poltrona deve fare di tutto: latte , caffè , pizza , cibi vari , Mac integrato!

Insomma , per quella cifra altro che Mac pro :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è per 3600€ quella poltrona deve fare di tutto: latte , caffè , pizza , cibi vari , Mac integrato!

Insomma , per quella cifra altro che Mac pro :ciao:

E' come comprare un Rolex o un orologio da 150€: l'ora te la danno tutti e due...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come comprare un Rolex o un orologio da 150€: l'ora te la danno tutti e due...

Verissimo :dance:

Ma per lo studio o per casa?

Io penso mi "dirigerò" verso ikea appana l'attuale sedia muore del tutto.. :) e verso sedie di altro livello :P sul centone direi :mad:

Però è davvero bella e chissà come è comoda eheh :ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...