Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

PowerBook G4 12" - obsoleto ma sempre figo :ciao: il giusto compagno per leggere mail e andare in internet senza spendere un capitale o stare davanti all'imac.

MacBook Air 13" 128 SSD - Time Capsule 500 GB - iPhone 5S 16GB - iPad 2 Wi-Fi 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

un taglio di capelli, un caffè e due bollettini alla posta. totale: 140 € circa...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

sento molti che erano utenti iphone che osno passati a questo htc che non sono stati contenti...iphone è ancora iphone

anche io ero combattuto

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew, principalmente sai per cosa si lamentano?!? :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sento molti che erano utenti iphone che osno passati a questo htc che non sono stati contenti...iphone è ancora iphone

anche io ero combattuto

Rimangono due cose ancora ben diverse...io mi trovo benissimo ed è d'avvero funzionale nonchè comodissimo !!! Schermo da paura !!!

Il confronto non è attendibile se confrontiamo l'appsotre con quello Microsft...

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso che il loro giudizio fosse per quanto riguardo l'app store

ma proprio come facilità d'uso e come touch

iphone (a quanto dicono loro) è ancora una spanna sopra

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::)

:love::(

ok, ricevuto... :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh sì, windows mobile è un vero mattone.. se quell'htc avesse un'altro os, tipo android o iphone OS, cone le caratteristiche hardware che ha sarebbe veramente imbattibile.. peccato davvero.. si vede proprio che windows mobile ha lo stesso stampo del suo papà windows.. che tristezza.. ecco come rendere mediocre un telefono super..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se c'è da fare i complimenti ad htc perchè comunque l'os è totalmente ridisegnato e nn è ostico come un normale windows mobile

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se c'è da fare i complimenti ad htc perchè comunque l'os è totalmente ridisegnato e nn è ostico come un normale windows mobile

giusto, htc sta facendo passi in avanti giganti coi suoi terminali.. io ho un Hero.. davvero fantastico..

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho avuto il magic ma purtroppo ho posseduto iphone 2g in passato e ora faccio fatica con qualsiasi altro tipo di touch che non sia apple...spero che qualcuno riesca a pareggiare in prestazioni e qualità l'iphone...perchè altrimenti non posso piu prendere terminali touch

Link al commento
Condividi su altri siti

poi in htc sbagliano a non mettere la memoria integrata come fa apple...mettere la memoria tramite microsd è un enorme difetto e ne inficia la velocità...fin troppo per i miei gusti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere che avete parlato dell'htc perchè quel winzozziano di mio figlio ha detto che è meglio dell'Iphone!!! quando torna a casa glielo leggo anche perchè quel tel non costa poi tanto poco...

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy