Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

C'è il link sotto ...

Ricapitolando Luca io compro una sim da 5 euro (con 30 euro "inclusi" ) dal sito , mi arriva a casa e mi arriva pura il carica batterie - casse solari ?

Il tutto a 5 euro ? E la fregatura ? :D

Infatti è quello che mi chiedo pure io :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di rispondere a tutti.....:D

per prima cosa si attiva/compra solo da portale mtv mobile, poi non è solo un caricatore, ma sono delle casse che vanno ad energia solare..(tipo il daitarn3..:ghghgh:).

ti arrivano casse e sim con corriere bartolini dopo circa 2 giorni lavorativi dall'ordine..!!!

i 30 € li hai divisi in 3 trance...10 appena attivi la sim con i fogli che ti arrivano a casa e che rispedisci, 10€ appena fai una ricarica anche da 5€, e altri 10 sempre con un'altra ricarica...praticamente ricarichi 10€ e hai altri 30€+ i 5€ inclusi nella sim...il tutto è spiegato nel link che ho riportato...cliccate su "più info" e vedete i dettagli.

se non volete attivare la sim le casse non ve le toglie nessuno, ma avere una sim in più non fa mai male, e con solo 10€ di ricarica avete parecchio credito telefonico da usare come meglio credete....:ghghgh:

non ci sono ne sole ne truffe....io mi diverto a trovare queste offerte, e devo dire che questa è molto buona.

ovviamente non aspettatevi il dock bose, ma le casse son carine e suonano discretamente.

nella scatola che arriva a casa, trovate tutti i tipi di adattatori per la ricarica, connessione, con le casse, compreso l'attacco dock per iPhone/iPod, oltre alla sim e ai moduli per attivare la sim.

insomma io mi son trovato bene....poi ripeto, per 5€ si può fare....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa pure io :ghghgh:

Maaaaaaa... posso anche non attivarla la sim ? non me ne faccio un ciufolo :ghghgh:

io farò "lo sforzo" di attivarla :D

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io farò "lo sforzo" di attivarla :D

se mi dici che gestore di fonia hai, ti dico come potenziare e rendere interessante la promo.....:ghghgh:

esistono mondi che voi non osate pensare......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

io farò "lo sforzo" di attivarla :ghghgh:
se mi dici che gestore di fonia hai, ti dico come potenziare e rendere interessante la promo.....;)

esistono mondi che voi non osate pensare......:ghghgh:

Il fatto è che stavo cercando appunto un caricabatterie ad energia solare per quando non ho disponibilità di una presa elettrica :DD

:D Io ho vodafone :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che stavo cercando appunto un caricabatterie ad energia solare per quando non ho disponibilità di una presa elettrica :ghghgh:

:DIo ho vodafone :ghghgh:

la peggio...ma offre un ottimo servizio di autoricarica......:ghghgh:

ma purtroppo non si può parlare troppo di queste cose...ma diciamo che si possono riversare i circa 45€ della sim mtv mobile sulla tua sim vodafone...anche se non pienamente...ma diciamo in parte.....;)

ci sono siti che trattano l'argomento ma che non vi posso postare...nulla di nuovo, ma se cercate bene, capite perchè io ci vedo la mia convenienza....a prescindere dalle casse.....:DD

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

mi associo alla richiesta se si può comprare in un negozio fisico tim

che io sappia no....so che ci sono degli stand in giro per l'Italia che regalano sim, ma non so se regalano anche le casse....il "mio" metodo è il più veloce e quello più sicuro....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

la peggio...ma offre un ottimo servizio di autoricarica......:D

quel che è messo è peggio è il sottoscritto... vodafone omnitel in fase di passaggio a 3 (sono già alcuni mesi che ho preso un loro telefono e se non passo mi mangio il telefono a forza di RID che vanno a compensare quel che non consumo :ghghgh:)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

quel che è messo è peggio è il sottoscritto... vodafone omnitel in fase di passaggio a 3 (sono già alcuni mesi che ho preso un loro telefono e se non passo mi mangio il telefono a forza di RID che vanno a compensare quel che non consumo :D)

beh, con h3g risparmi alla grandissima...e poi superinternet è favolasa...l'unica vera flat dati del panormama italiano....;)

poi ci sono tenti bei giochini per pompare il credito....:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa pure io.... mi faceva proprio comodo un carica solare per il cel...per quando son a pesca

ricordo che la funzione principale è quella di essere degli speaker.....:ghghgh:

anche se ricaricano il cell......:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che la funzione principale è quella di essere degli speaker.....:ghghgh:

anche se ricaricano il cell......:D

ascoltero anche la musica a pesca :ghghgh::ghghgh::ghghgh: poi x 5 euro anche se era un posacenere ( e non fumo...) ;)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ricaricano il cell si o no...della funzione casse non m ne frga un ciufolo :D

si...altrimenti il cavetto con l'attacco dock a cosa serve?......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

se interessati segnalo anche nokia 5230 a 79€ da eldo.it

http://www.eldomegastore.it/StarterSite/Products.aspx?Catalog=eldo&ProductId=NK5230NIMP

un ottimo telefono che costa sui 120/130€........magari a qualcuno può servire...io ne ho regalato uno uguale e devo dire che è veramente ottimo come cellulare.....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

hai già provato...collegandolo..le tacchette batteria si muovono?

si, vai tranquillo.....:ghghgh:

me ne intendo leggermente di iPhone.....:D

provato con 2g, 3g e 3gs.....:ghghgh:

carica anche i nokia e poi altri cellulari, che non riesco a identificare dagli attacchi...ora faccio una foto dei vari connettori.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..luca...ho provato a fare il passaggio per ordinare la sim...ma nella secifica dell'ordine non mi sputano le casse in omaggio :ghghgh:

O.T..tra 5 giorni...il mercatino diventerà il cimitero degli iPad USA :D

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

foto2nq.jpg

ecco la foto mentre ricarica il mio 2g, ovviamente il connettore dock è attaccato, sotto potete vedere tutti gli altri connettori e cavi vari.

mareskino@ se hai preso il link della prendi30, ti arrivano a casa, ovviamente non li vedi in fattura ne al momento dell'ordine....quando bartolini ti porta il pacco, sulla bolla leggi mtv mobile kitprendi30...(o qualcosa di simile) e dentro ci sono le casse....:D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la tre con la tariffa Super7.. cosa mi consigli.. ?? ;)

La tre ha fatto un "baggianata" quando ha messo il tetto limite di 5€ per la ricarica.. :ghghgh:

Però mi ricarico pure con gli sms.. :ghghgh:

P.S.

Quell'offerta della cassa l'ho presa l'altro ieri.. :D Sarà in arrivo.. :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so che Apple produce in China ci mancherebbe...ma credo che almeno lui rispetti i parametri di sicurezza nell'uso e nell'assemblaggio dei materiali tutto qui :ghghgh:

Se.. se... credici... :D

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la tre con la tariffa Super7.. cosa mi consigli.. ?? :D

La tre ha fatto un "baggianata" quando ha messo il tetto limite di 5€ per la ricarica.. :DD

Però mi ricarico pure con gli sms.. :D

P.S.

Quell'offerta della cassa l'ho presa l'altro ieri.. :ghghgh: Sarà in arrivo.. ;)

con super7 vivi sereno.....:D

molte persone non si informano sulle proprie tariffe, e questo è un male, io ritengo che se uno ci si impegna un pochettino riduce al minimo la spesa mensile per il telefono...io ad esempio sulle mie sim private, ho una 3power10 con gd3 a vita e tariffa per sempre+una bella carta gold cinema 3, superinternet gratis..più una sim wind che ricarico solo per pagare le varie promo...(diciamo 5€ al mese di media) e con pienoWindold bello gonfio, con svariati eurini di credito...diciamo che ho limato la mia spesa per il telefono privato da circa 40€ al mese, a 10€ al mese, avendo sempre internet dietro, e chiamando molto spesso....basta dedicare pochi minuti al giorno alla cosa, e il gioco è fatto....:ghghgh:

sempre che non rimodulano pure quella.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo acquisto, una ricarica di emergenza da €5 della Vodafone :ghghgh:

lo so che Apple produce in China ci mancherebbe...ma credo che almeno lui rispetti i parametri di sicurezza nell'uso e nell'assemblaggio dei materiali tutto qui :ghghgh:

La qualità Apple complessivamente è sicuramente migliore di altri prodotti realizzati in Cina, magari anche quello segnalato da MacLo è di buona qualità e da noi è sconosciuto perché non è importato ufficialmente; però chiunque sia utente Apple da moooolti anni, può senz'altro affermare meglio di me che prima i prodotti, quando non erano costruiti in Cina ma in USA o in Eire, erano di qualità nettamente superiore. Per dovere di cronaca, bisogna anche dire che costavano molto più di adesso, in proporzione :DD Ma la qualità si paga, non solo il marchio...

fotowo.jpg

arrivata ieri insieme alla sim mtv mobile...veramente bella, comoda, e poi ricarica perfettamente sia iPod che iPhone, mentre la parte audio non è fantasmagorica, ma come casse per il mare o per una seconda casa sono perfette, considerando che si ricaricano con poco sole..(oggi a Roma è nuvolo, ma tanto basta per farle ricaricare)...e il costo di 5€ per la sim (con 5€ di credito effettivo e di 30€ teorico) comprese di spese per il corriere, direi che non è proprio malaccio.....:ghghgh:

link per chi fosse interessato.....

http://www.mtvmobile.it/store/index.action;jsessionid=ABC0907C8A0695E6B25EF89DE915989C

Ammazza che roba ;) Grazie della segnalazione, dopo mi leggo il link, sembra interessante :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza che roba :ghghgh: Grazie della segnalazione, dopo mi leggo il link, sembra interessante :D

Grazie...ma ci tengo a far sapere che non è farina del mio sacco...ho preso da un famoso sito di telefonia, che molti di voi frequentano....le foto ovviamente son fatte da me col mio fedele iPhonino....ma ho solo riportato e condiviso quello che ho letto.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...