Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Grazie...ma ci tengo a far sapere che non è farina del mio sacco...ho preso da un famoso sito di telefonia, che molti di voi frequentano....le foto ovviamente son fatte da me col mio fedele iPhonino....ma ho solo riportato e condiviso quello che ho letto.....:ghghgh:

Beh non frequentando i siti di telefonia (giusto ultimamente mi sto un po' scervellando su quale cellulare acquistare con un budget striminzito a disposizione :D ) non ne sapevo nulla di questa cosa, non sono molto informato su tariffe o offerte varie (se non quando leggo una pubblicità oppure me ne parla qualcuno) :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se avete vodafone cambiate e spero che fallisca questa compagnia

ha le tariffe piu care in assoluto

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se avete vodafone cambiate e spero che fallisca questa compagnia

ha le tariffe piu care in assoluto

vacci piano se no devo trovarmi un altro lavoro....:D:confused:

Iphone 8Gb 1.1.1 USA -->1.1.2-->1.1.3 Full-->2.1-->3.0

iMAC 20"

ASUS X58L (A Lavoro)

Ps3-Xbox360-Wii-PSP

iPAD 16GB-3G

Link al commento
Condividi su altri siti

leonà fatti conto che internet su iphone vodafone mi fa pagare 12 euro al mese postemobile 6 e h3g 5

dimmi tu se non è caro???mi fanno venire i nervi guarda

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

leonà fatti conto che internet su iphone vodafone mi fa pagare 12 euro al mese postemobile 6 e h3g 5

dimmi tu se non è caro???mi fanno venire i nervi guarda

considerando anche la quantità di dati.....il salto è palese.....:D

ti ho mandato un pm di risposta.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....mi tocca chiedere la stecca a mtv mobile.....ne avrà vendute una decina solo per questo post.......:D:ghghgh::ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok....mi tocca chiedere la stecca a mtv mobile.....ne avrà vendute una decina solo per questo post.......;):ghghgh::D

:)

in effetti la stavo per prendere anche io, ma visto che non mi interessa la sim, vorrei essere sicuro che mi arrivi la cassa solare... nell'ordine non diceva nulla

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

in effetti la stavo per prendere anche io, ma visto che non mi interessa la sim, vorrei essere sicuro che mi arrivi la cassa solare... nell'ordine non diceva nulla

In effetti neanche a me interessa la sim,infatti non la attivero,leggendo l'email di conferma dell'ordine viene indicato:

Prodotto acquistato (incluso il gadget MTV Mobile):

n. 1 (#)TIM CARD MTV BONUS 30 KIT STORE per € 5.0

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti neanche a me interessa la sim,infatti non la attivero,leggendo l'email di conferma dell'ordine viene indicato:

Prodotto acquistato (incluso il gadget MTV Mobile):

n. 1 (#)TIM CARD MTV BONUS 30 KIT STORE per € 5.0

Dobbiamo mettere dati anagrafici reali o anche fasulli dato che la sim non verrà mai attivata??;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

perché mareski??;)

Secondo te quanto li dovranno rivendere dato che tra 5 giorni si possono fare i pre order per quelli ITA?

Se devono liberarsene i 16 GB non possono venderli più di 400€....invece in giro si vedono cifre astronomiche dai 600 ai 1.000€ Fortuna per loro che i polli in giro li trovano:confused:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti neanche a me interessa la sim,infatti non la attivero,leggendo l'email di conferma dell'ordine viene indicato:

Prodotto acquistato (incluso il gadget MTV Mobile):

n. 1 (#)TIM CARD MTV BONUS 30 KIT STORE per € 5.0

perfetto, grazie della conferma ;)

 iMac 27  iPhone 4S  xbox 360  PS3  e finalmente: iMac G4 17" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dobbiamo mettere dati anagrafici reali o anche fasulli dato che la sim non verrà mai attivata??;)

penso che quelli reali vadano bene,alla fine loro non ci perdono nulla,oramai abbiamo pagato i 5 euro.

Per ervago:piu o meno i tempi della spedizione quali sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

vacci piano se no devo trovarmi un altro lavoro....;):confused:

:D

PS: che brutto avatar...le magliette andrebbero invertite secondo me :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo te quanto li dovranno rivendere dato che tra 5 giorni si possono fare i pre order per quelli ITA?

Se devono liberarsene i 16 GB non possono venderli più di 400€....invece in giro si vedono cifre astronomiche dai 600 ai 1.000€ Fortuna per loro che i polli in giro li trovano:confused:

ahh

okk

per la gente che vuole lucrare

non avevo capito che intendevi quella provenienza:fiorellino:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

...WOW!!...oggi mi e' arrivato tramite corriere un bellissimo MACPRO 8 Core completissimo

con abbinato un bellissimo Monitor Apple Cinema Display HD da 30 Pollici...

,,,Ma il bello che non so' chi me l'ha regalato...ho sentito tutti amici e parenti...e' stato uno sconosciuto ...un regalo bellissimo.....G R A Z I E !!!!!

..ma allora e' vero che esistono queste persone cosi' tanto...Benefattori....

......B E L L I S S I M O .....

;):shock::D:shock:

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

foto2nq.jpg

ecco la foto mentre ricarica il mio 2g, ovviamente il connettore dock è attaccato, sotto potete vedere tutti gli altri connettori e cavi vari.

mareskino@ se hai preso il link della prendi30, ti arrivano a casa, ovviamente non li vedi in fattura ne al momento dell'ordine....quando bartolini ti porta il pacco, sulla bolla leggi mtv mobile kitprendi30...(o qualcosa di simile) e dentro ci sono le casse....:D

preso anche io :) speriamo che funzioni quando mi arrivano a casa sisi ;):dance:

IL MIO SITO --> http://alltypeofmusic.altervista.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Vita92 come metodo di spedizione ti spunta Posta Celere :)

anche a me.. ;) Speriamo arrivi presto :)

ervi sei un grande :D

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che la ordino pure io.. ; )

Che mi dite della chiavetta internet? di tariffe non ne so niente, dite che è valida quella di MTV mobile? Così prenderei direttamente quella.

Per il cel (nokia 5530 sperando di riuscire ad arrivare all'iphone prima o poi) ho vodafone dopo aver mollato tim un paio di anni fa.. e dopo giri tra vari operatori per capire chi..mi fregava di meno : )

Link al commento
Condividi su altri siti

2ivl5z7.jpg[/img]

visto che oggi qui da me diluviava e ovviamente ha iniziato quando ero già fuori casa!!!

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link al commento
Condividi su altri siti

2ivl5z7.jpg[/img]

visto che oggi qui da me diluviava e ovviamente ha iniziato quando ero già fuori casa!!!

io oggi ho risolto con questi

X79001-003.jpg

dopo 4 km in Vespa avevo già le gambe marce, 'naggia. veniva giù che Dio la mandava, in effetti

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...