Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Milano of course :shock:

giusto...hanno aperto anche lì...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm... Nel mio ambiente Tiffany è molto inflazionato (ha minacciato di lasciarmi se le regalassi il braccialetto :DD) quindi si esclude. Bhò, non mi sento particolarmente ispirato e ho una marea di cose da fare. Avevo pensato ad una borsa per il Mac :shock:

Se sei di Milano (e sei di milano) e le vuoi regalare un gioiello e lei ha un po' di personalità (e se rifituta Tiffany probabilmente è così), vai a IL Gioiello di Pietra in molino delle armi (o come si chiama, la via che poi incrocia corso italia e diventa "santa sofia", a non molto dall'incrocio con Corso Italia. Ci sono dei gioielli stupendi ed è nettamente meno costoso di quanto non supporresti guardando la vetrina.:confused:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei di Milano (e sei di milano) e le vuoi regalare un gioiello e lei ha un po' di personalità (e se rifituta Tiffany probabilmente è così), vai a IL Gioiello di Pietra in molino delle armi (o come si chiama, la via che poi incrocia corso italia e diventa "santa sofia", a non molto dall'incrocio con Corso Italia. Ci sono dei gioielli stupendi ed è nettamente meno costoso di quanto non supporresti guardando la vetrina.:confused:

Quanto "Meno costoso"? Comunque ci passerò, grazie per il suggerimento :confused:

Tra l'altro abito a 500 mt da lì :DD

Per inciso... non sono di Milano anche se ci vivo gran parte dell'anno. :shock:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gioielli sono sempre regali impegnativi....io regalerei un gioiello per un'occasione davvero speciale...non per Natale dove farsi dei regali è più scontato

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm... Nel mio ambiente Tiffany è molto inflazionato (ha minacciato di lasciarmi se le regalassi il braccialetto :DD) quindi si esclude. Bhò, non mi sento particolarmente ispirato e ho una marea di cose da fare. Avevo pensato ad una borsa per il Mac :shock:

Io prendo su un mucchietto di spicci e la porto a comprarsi da vestire...quel che vuole...:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Betty in fondo ha ragione... :shock:

poi chiaro che alla fine ognuno fa come meglio crede... :DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi mi sono dato allo shopping, per il mio nuovo studio :DD

iMac 27" (modello base)

overview_hero1_20091020.png

+

lasertracking_20091020.jpg

+

MA348?wid=185&hei=185&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

il magic mouse e la batteria sono per il mbp in firma, la mia attuale postazione primaria di lavoro, che diventerà chiaramente quella secondaria :confused:

consegna prevista 5 gennaio! (in tempo con la fine dei lavori allo studio per fortuna)

:shock::dance:

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

iPhone 3G 8GB | iPad 2 Wifi - 3G 16GB Nero | iPod Nano 8GB 4Gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimentoni!!! :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io avrei bisogno di una batteria nuova per il mio MBP prima versione. L'hai presa originale? :shock:
Si, alla fine mi sono guardato in giro ma ho deciso di non rischiare e di prendere l'originale. Quelle non originali costano poco meno ma ho letto diverse recensioni che dicono che valgono molto meno. L'ho presa a 116 EUR senza IVA da un sito francese visto che ho la partita IVA in Belgio e l'IVA intracomunitaria non si paga.

:DD:confused:

PS la foto sopra è presa da internet, io il pavimento lo pulisco anche tra le mattonelle a differenza di quello sporcaccione :confused:

l'ho comprata anche io proprio stamattina, anche io mbp primissima serie, anche io come te ero indeciso sul prenderla originale, su ebay ne avevo trovata una compatibile a 74,99 venduta da un venditore che vendeva solo batterie e aveva migliaia di feedback per cui sicuramente affidabile, però alla fine dato che vorrei tenerlo ancora per almeno 1 anno mi sono orientato su quella originale.

iMac 27" C2D 3,06Ghz - 4Gb - 1TB - ATI 256mb | MacBook Air 11,6" C2D 1,4Ghz - 4Gb - 128Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimentoni!!! :shock:

ci voleva!

da quando sono usciti stavo seguendo le discussioni sui malfunzionamenti &co, ma alla fine dato che la spedizione è prevista tra 2 settimane, e considerando che in qualsiasi momento potrebbe arrivartene uno buggato, tanto vale prenderlo subito in modo tale che quando a gennaio lo studio è operativo ho subito il mac sulla scrivania ..

sono molto contento e non vedo l'ora che arrivi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per la mogliettina :DD

anche se la dedica dietro è dei figli :shock:

sothjq.png

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei di Milano (e sei di milano) e le vuoi regalare un gioiello e lei ha un po' di personalità (e se rifituta Tiffany probabilmente è così), vai a IL Gioiello di Pietra in molino delle armi (o come si chiama, la via che poi incrocia corso italia e diventa "santa sofia", a non molto dall'incrocio con Corso Italia. Ci sono dei gioielli stupendi ed è nettamente meno costoso di quanto non supporresti guardando la vetrina.:shock:

io alla mia morosa ho regalato proprio quel braccialetto in questione con il cuoricino in argento...ma ho fatto incidere le nostre iniziali...

appena l'ha aperto si è messa a piangere :DD

non me l'aspettavo che reagisse cosi

stiamo solo da 4 mesi assieme :confused: sono proprio felice oggi

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena tornato da una giornata al centro commerciale...elencarvi tutti i regali sarebbe troppo snervarnte (anche se abbiamo speso meno del previsto)..in compenso passando da mediaworld ho deciso.....IMAC 27!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci voleva!

da quando sono usciti stavo seguendo le discussioni sui malfunzionamenti &co, ma alla fine dato che la spedizione è prevista tra 2 settimane, e considerando che in qualsiasi momento potrebbe arrivartene uno buggato, tanto vale prenderlo subito in modo tale che quando a gennaio lo studio è operativo ho subito il mac sulla scrivania ..

sono molto contento e non vedo l'ora che arrivi!

Le spedizioni sono state ritardate per i problemi alla scheda grafica ecc....ma ora hanno iniziato a spedire...il mio dovrebbe arrivare questa settimana :shock:

Complimentoni :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo da 2T:

wdfMB_forMac.jpg

ma soprattutto questo:

img0356f.jpg

complimenti per gli acquisti:)

p.s.=è un 21,5 "o 27 "?

il mio ultimo acquisto....la cartuccia del nero per la mia stampante...:ciao:

MacBookPro 15" 2.66 | 500GB HDD

PC: AMD 1075T | Ati 6870 | 8 GB DRR3 1333Mhz | MSI 890FXA-GD70 | Samsung P2450 24" Full HD | Logitech G110

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti!:ciao:: ma che razza di tastiera hai?

è una logitech g15, non sai che bellezza programmare tutti i tasti laterali con funzioni di space, exposè, funzioni di photoshop, etc

Mac Mini i7 2.6 late 2012, Led Cinema Display, iPhone 4 32giga
iPad 4th gen wi-fi 64giga, Apple TV 3gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo