Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

In effetti...

Ora che mi ci fai pensare, non è una cattiva idea.

Dato che escludiamo eBay, possiamo gestirla come ci pare!

Glielo proporrò.

Sì, si può rischiare...son 70€...

Se dentro al pacco ci mette un mattone e paghi in contrassegno ti ha comunque fregato...

L'unica cosa che secondo me puoi fare è farti mandare scannerizzazione del documento d'identità, chiedere che il bonifico sia intestato alla stessa persona e cercarla su facebook e comunque su google.

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dentro al pacco ci mette un mattone e paghi in contrassegno ti ha comunque fregato...

L'unica cosa che secondo me puoi fare è farti mandare scannerizzazione del documento d'identità, chiedere che il bonifico sia intestato alla stessa persona e cercarla su facebook e comunque su google.

:fiorellino: un po di fiducia! se la consegna avviene a mano dal posto in cui si è si porta magari ad un bar, si apre il pacchetto e si controlla...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, magari sono ingenua io...ma pensate davvero che uno con il 100% di feedback su eBay, appena fuori dal circuito, faccia un "pacco" così sfacciato?

So bene che al giorno d'oggi ci si DEVE aspettare di tutto.

Cmq gli chiederò questa del documento e del C/c intestato alla medesima persona.

:fiorellino: un po di fiducia! se la consegna avviene a mano dal posto in cui si è si porta magari ad un bar, si apre il pacchetto e si controlla...

Lo scambio a mano è fittizio.

Solo per vedere se il venditore avrebbe reagito in modo tranquillo e disponibile.

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

22307_PE103490_S4.jpg

Ora ci sto seduto sopra mentre vi scrivo ,collaudatore :fiorellino:

anche io ho la stessa sedia ... IKEA € 69,90 mi sembra :ghghgh:

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è la allak ma pagata 89.90

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, magari sono ingenua io...ma pensate davvero che uno con il 100% di feedback su eBay, appena fuori dal circuito, faccia un "pacco" così sfacciato?

So bene che al giorno d'oggi ci si DEVE aspettare di tutto.

Cmq gli chiederò questa del documento e del C/c intestato alla medesima persona.

Lo scambio a mano è fittizio.

Solo per vedere se il venditore avrebbe reagito in modo tranquillo e disponibile.

:adios:

Ti devi comunque fidare:

tempo fa partecipai ad una asta per un amplificatore Technics e all'ulimo secondo fui battuto.

Dopo poco mi contattò l'utente dicendomi che il vincitore dell'asta era riferito ad un account rubato e mi forni tanto di prova, mi propose se l'ogggetto mi interessava ugualmente , e al di fuori di Ebay abbiamo fatto tutto... con ricarica Postepay.

Il risultato è che ho un ampli vintage eccezzionale collegato al Mac :preoccupato:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò così...ma gli chiedo cmq una scansione del documento d'identità :weep:

:preoccupato:

te ne faccio cento di scansioni di passaporti, patente guida, pesca ,caccia .....etc.,etc....:adios:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ci sono dei limiti, ad un certo punto devi fidarti. Eviti i nigeriani e fai del tuo meglio, a me è capitato un paio di volte di dover scartare il vincitore dell'asta (perché lui si era tirato indietro) e di concludere col secondo, una volta mi è anche capitato un venditore (se non ricordo male sul forum cci) che spedì l'oggetto prima che arrivasse il bonifico. Tanto, alla fine, non è umanamente possibile valutare ogni singola possibilità, se poi il venditore sembra un individuo corretto, secondo me, la cosa giusta da fare è fidarsi, soprattutto su piccole cifre, mi sembra da imbecilli tentare una truffa per 1'000 euro, figuriamoci 70, è ridicolo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che con lo stesso documento devi aver aperto il conto in banca...

la mia banca è diversa :weep:

comunque questa è la scansione della mia C.I. :preoccupato:

1zxrygg.jpg

Secondo me ci sono dei limiti, ad un certo punto devi fidarti. Eviti i nigeriani e fai del tuo meglio, a me è capitato un paio di volte di dover scartare il vincitore dell'asta (perché lui si era tirato indietro) e di concludere col secondo, una volta mi è anche capitato un venditore (se non ricordo male sul forum cci) che spedì l'oggetto prima che arrivasse il bonifico. Tanto, alla fine, non è umanamente possibile valutare ogni singola possibilità, se poi il venditore sembra un individuo corretto, secondo me, la cosa giusta da fare è fidarsi, soprattutto su piccole cifre, mi sembra da imbecilli tentare una truffa per 1'000 euro, figuriamoci 70, è ridicolo.

Giusto,

a me è sempre andata bene...chissà , la puzza di imbroglio a volte bisogna riconoscerla comunque , anche per pochi euro. :adios:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho la stessa sedia ... IKEA € 69,90 mi sembra :adios:
io non la stessa.. la mia e' bianca :P ciao fratelli di sedie :P :weep::ghghgh:
la mia è la allak ma pagata 89.90

:):dance:;) Comodissima ,ottimo acquisto .

Questo è l'ultimo di questa sera insieme alla birra :

bovara.jpg

Uaaargh ,aaaaaiuto non ce la faccio più :preoccupato: non finiva mai .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia banca è diversa :weep:

comunque questa è la scansione della mia C.I. :preoccupato:

Giusto,

a me è sempre andata bene...chissà , la puzza di imbroglio a volte bisogna riconoscerla comunque , anche per pochi euro. :adios:

Intanto ho la scansione della carta d'identità, la conferma che sia valida me la da la banca che te l'ha accettata per farti aprire il conto e io pago sul conto intestato a quella persona reale...

è facile dire la mia banca è diversa...

comunque siamo un pochino off topic...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ora che ci ripenso, questo utente del forum ha truffato un amico mio per 50 euro :weep:

e pensare che lo avevo messo io in contatto diretto :adios: mi sento in colpa ancora oggi.

da quel giorno il carissimo :preoccupato: non si è mai più fatto vivo su IM :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Farò così...ma gli chiedo cmq una scansione del documento d'identità :P
:preoccupato:

te ne faccio cento di scansioni di passaporti, patente guida, pesca ,caccia .....etc.,etc....;)

peccato che con lo stesso documento devi aver aperto il conto in banca...

a me è sempre andata bene...chissà , la puzza di imbroglio a volte bisogna riconoscerla comunque , anche per pochi euro. :saltella:

Ma sì...alla fine rischierò 'sti 70€.

Alla fine mi tocca, dato che voglio fare la crosta e risparmiarne 60€ sul prezzo del nuovo.

La vedo come una scommessa e come si dice dalle mia parti: se va, allora ha le gambe!

Vi terrò informati! :P ...grazie di tutto e scusate per l'off topic!

1zxrygg.jpg

n66823779207_4185.jpg

:adios: :weep: :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per farmi perdonare (il mega OT), vi posto l'ultimo acquisto.

Questa cornice digitale da 9" per la mia nonna: regalo di Natale.

1a919

Link al commento
Condividi su altri siti

preso preso preso....iPhone 3GS 16Giggi

biancooooooo

iphone3gs1.jpg

Beato te... complimenti! Anche a me stuzzica molto, mah...

Guida alla configurazione di Mail con account hotmail/live

MacBook Unibody 13.3" 2.0GHz Intel Core 2 Duo 4Gbyte DDR3 SDRAM

IPod Touch 2g (Late 2009) 8Gbyte

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo