Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

:ghghgh::fiorellino: :fiorellino:

MERAVIGLIOSO ACQUISTO !

Ce l'ho pure io :confused:

Come funzia si capisce e mi fido, ma quanto costa? dove prenderlo, modello e affini , magari qualche dettaglio in più :lol:

risposto nell'altro post

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbonamento in palestra all inclusive (fitness + tutti i corsi disponibili + oasi benessere) full time (365 giorni all'anno dalle 8,30 alle 22 tranne festivi il cui orario è dalle 9 alle 20) per 13 mesi € 910... :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come funzia si capisce e mi fido, ma quanto costa? dove prenderlo, modello e affini , magari qualche dettaglio in più :lol:

Usato lo trovi alle cifre più disparate , nuovo ... beh non c'è più :ghghgh:

Costava 379 Euro e successivamente abbassato a 349 ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho rogitato! E ho realizzato il mio sogno di 14enne... 20 anni dopo :fiorellino:

Non vedo l'ora che mi portino i mobili...direi che come regalo di Natale non mi posso lamentare :fiorellino:

Auguri :ghghgh:

Io ho fatto il compromesso due giorni fa :lol::dance:

..e ora ho un sacco di cose a cui pensare tra una pausa e l'altra su IM :confused:

MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho rogitato! E ho realizzato il mio sogno di 14enne... 20 anni dopo :ghghgh:

Non vedo l'ora che mi portino i mobili...direi che come regalo di Natale non mi posso lamentare :fiorellino:

20091218173751_14112009811.jpg[/img]

Ma che bella!!!!:lol:

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :ghghgh:

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbonamento in palestra all inclusive (fitness + tutti i corsi disponibili + oasi benessere) full time (365 giorni all'anno dalle 8,30 alle 22 tranne festivi il cui orario è dalle 9 alle 20) per 13 mesi € 910... :lol:

Uao! Ottimo acquisto max!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ghghgh::fiorellino:

via, si torna in forma... :confused::lol::fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande FIS :ghghgh: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamattina ho rogitato! E ho realizzato il mio sogno di 14enne... 20 anni dopo :ghghgh:

20091218173751_14112009811.jpg[/img]

Bello, anch'io voglio una mansarda...non fosse altro che a vederla m'è già venuto il torcicollo :lol:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello, anch'io voglio una mansarda...non fosse altro che a vederla m'è già venuto il torcicollo :)

A me fa male già la testa.. dalle botte che ci pianterei!!:ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella, complimenti :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhh mozzarella *sbavando alla homer*

comunque io ho stamattina ho fatto vari acquisti...

un dopobarba senza alcool per pelli sensibili(*_*), 5 lamette da barba usa e getta, un flacone di shampoo e :dance: ah sì un paio di guanti :dance::puf:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo