Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

prasun-spr52f1b03m1p.jpg

Presi oggi ritirando quelli da vista per mia madre...

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA adesso qualcuno mi spiega perché io per il tagliando della moto ho speso 219€... :ciao:

Se non ricordo male la tua moto stava morendo quando l'hai portata dal mecc....forse ha avuto bisogno di molti "trapianti" per farla camminare..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA adesso qualcuno mi spiega perché io per il tagliando della moto ho speso 219€... :dance:

purtroppo se lo porti in concessionario i prezzi sono molto alti perchè marciano sulla mano d'opera che per loro essendo ufficiale(e impeccabile) costa stra cara!! i

Link al commento
Condividi su altri siti

che moto?
Se non ricordo male la tua moto stava morendo quando l'hai portata dal mecc....forse ha avuto bisogno di molti "trapianti" per farla camminare..:dance:
purtroppo se lo porti in concessionario i prezzi sono molto alti perchè marciano sulla mano d'opera che per loro essendo ufficiale(e impeccabile) costa stra cara!! i

Ha fatto tagliando completo + cambio cavalletto e copertone posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha fatto tagliando completo + cambio cavalletto e copertone posteriore...

wua e che volevi quello se solo il copertone si prendono minimo 70 80 euro il cavaetto meno di 50 non lo trovi ...ma sei genovese?

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho acquistato ma l'ho trovato ieri sera per terra in discoteca, deve averlo perso qualcuno nella ressa di prendere i braccialetti fluorescenti. :dance:

e ci ha guadagnato chi l'ha perso eh! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

CastelRotto, Alto Adige, vicino all'Altopiano dello Sciliar

Cavallino D'Oro

In quella viuzza a destra ci han fatto la pubblicità dello speck :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulle moto made in Italy non salgo, sono una giappomotista :mhh:

E comunque ho un cesso di moto riciclata da mio papà, che vi basti sapere questo :ghghgh:

Io scommetto che hai una "Fornet"... :love::ghghgh::love:

Qwerty, già che ci sei passa anche tu dal post della bimba...quello sulle tecniche di seduzione: siamo a corto di materia prima... :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'ho acquistato ma l'ho trovato ieri sera per terra in discoteca, deve averlo perso qualcuno nella ressa di prendere i braccialetti fluorescenti. :popcorn:

e ci ha guadagnato chi l'ha perso eh! :ghghgh:

Cosa hai trovato? :love:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ALLORA adesso qualcuno mi spiega perché io per il tagliando della moto ho speso 219€... :popcorn:

qui a a Palermo si fanno i tagliandi con i pezzi di ricambio delle macchine rubate:angel:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte come sono arredate le stanze è davvero bello!! :rolleyes:

:D è stata una scelta meticolosa... :rolleyes: è da 5 o 6 anni che ci vado ogni tanto :shock:

PS: Si mangia benissimo!! le stanze vabbè, dovrebbero rinnovarle fra poco quindi... poi in stanza ci dormo e basta, preferisco girare per la zona di giorno :(

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

foto170e008.jpg

Babbo natale da me è passato prima quest'anno :rolleyes: ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...