Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Alla fine non ce l'ho fatta a prendere il dell, nulla controllo quella macchina ma windows, no.       ❤️

Posted Images

mmhhh, sto provando ma non trovo "crea gruppo"... ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max me ne passi un pò?

ecco qui... :rolleyes:

popcorn.jpg

N2FkZWI2MmIt

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

not at all... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex il mio inglese si ferma a poche frasi... nn credere mica che sono laureata in lingue...:rolleyes:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alex il mio inglese si ferma a poche frasi... nn credere mica che sono laureata in lingue...:D

:rolleyes::ghghgh:;)

Il mio inglese a scuola viene valutato con dei 3 e dei 4, ma quando sono stato in Canada, mi capivano senza problemi! :cold:

E i libri gli capisco, il 70% di quello che c'è scritto lo capisco... entro Giugno lo devo imparare per bene! :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo , e poi l'inglese non è complicato come altre lingue estere... vedrai che andrà tutto bene :rolleyes:

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
certo , e poi l'inglese non è complicato come altre lingue estere... vedrai che andrà tutto bene :rolleyes:

Io per nulla, una comprensione attenta della lingua inglese non è cosa semplice. Sapere l'inglese significa avere padronanza di tempi verbarli che gli inglesi non usano (e spesso non sanno) e conoscere i frasal verb, una lotta che prevede sconfitta.

Zumpus in fabula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io per nulla, una comprensione attenta della lingua inglese non è cosa semplice. Sapere l'inglese significa avere padronanza di tempi verbarli che gli inglesi non usano (e spesso non sanno) e conoscere i frasal verb, una lotta che prevede sconfitta.

Ma tu devi sempre distruggere tutto?:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

phrasal verbs :rolleyes:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi torna una cosa... se non sanno i verbi, allora come fanno a capirsi, è soprattutto perchè gli dovrei studiare io, se loro non gli sanno? :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per nulla porta sempre un'ascia con sé... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma tu devi sempre distruggere tutto?:D

phrasal verbs :cold:

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non mi torna una cosa... se non sanno i verbi, allora come fanno a capirsi, è soprattutto perchè gli dovrei studiare io, se loro non gli sanno? :rolleyes:

"gli italiani non sanno l'italiano" è una frase che va capita, è ovvio che non tutti non lo sappiano, ma molti non lo sanno.

Zumpus in fabula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dire che "gli italiani non sappiano l'italiano" è una frase che va capita, è ovvio che non tutti non lo sappiano, ma molti non lo sanno.

;)

ecco, la cosa si complica... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che dici quando toglierà il cappellino Natalizio? a Natale 2010?;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo