Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

controlla se si carica...(magari ti porti un portatile), la scocca...(molti hanno delle microcrepe), e che i sensori posti nell'ingresso cuffie e nel dock connector non siano di colore rosso......per il resto affidati al bun senso....:ciao:

Ti ringrazio farò come dici.

Se è bianco controlla le crepe

Nono, è nero!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90 euri di stampe fotografiche per la mostra di giovedì.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
90 euri di stampe fotografiche per la mostra di giovedì.. ;)

beh, neanche tanto, per una mostra....! io ho speso 50 euro per 4x 35x52 su forex... mi sembra una bella spesa... :)

Porsche%20Boxster.JPG

ps. è ancora ufficioso, ma visto che sono stati tolti tutti gli impedimenti del caso.... la considero come acquistata. martedì prossimo il ritiro :mad:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come anticipato ecco qua..

32507_1329392359737_1378808650_30788537_5076963_n4b665.jpg

Il mio nuovo Hoyt UltraTech XT2000 :devil:

Col nuovo cavalletto (la pinza nera) e la valigia dietro...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pieno di benzina per la mia cooper.. non ha prezzo..

:pompom: E INVECE SI CAVOLO!! 60 EURI! :pompom::shock:

Scusate ma non mi abituo..:devil:

Mazza quanto è cara sta benzina quando presi la Cooper il pieno costava molto meno, tra l'altro dura anche pochino!!! :dance:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iphone 3gs 32 GB preso! Davvero come nuovo!

Ps: a qualcuno serve quel coso per sentire la radio su ipod classic? Me lo hanno dato dentro e non so che farmene.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè il prezzo che non fa che lievitare.. ma sono gli stessi soldi che spendevo giusto 2 anni fa per un pieno alla Stilo (macchine diverse ok.. non dire nulla..è stata la mia prima macchina.. le voglio ancora bene, nonostante sognassi da sempre di avere una mini).. che ha un serbatoio un filino più capiente!

Mah..

OT tu cos'hai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Iphone 3gs 32 GB preso! Davvero come nuovo!

Ps: a qualcuno serve quel coso per sentire la radio su ipod classic? Me lo hanno dato dentro e non so che farmene.

coso cosa?:devil:

questo?ipod_radio_remote_1.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma funzia per aifon?

nono:cry:, ne su ifon ne su aipod tac:ghghgh::devil: a quanto pare solo sul classic:baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

husqvarna-sms-630-ie-2010_5.jpg

:caffe:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per un mirino più grande.... :caffe:

tenpa.png

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande apple.bei prezzi per l'iphone4

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ovvero?

iPhone 4:

629 euro ---------> 16 GB

729 euro ---------> 32 GB

Prezzi dall'Apple Store francese

MacBook 13" Unibody 2GHz 160Gb 2Gb ram

 Apple iPhone 4 16GB 

Id PSN: Milanista681

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiungici 20 euro di differenza tra il 3gs 8gb francese e quello italiano e la frittata è fatta

649 e 749

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah... mi pare un po' troppo esagerata questa tornata di aumenti di prezzo Apple. Comincerò a guardarmi attorno per quanto riguarda il sostituto del mio iPhone. Android sarà felice di accogliermi.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo