Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

il dsg è SPETTACOLARE...provato su diverse vetture vw e audi...ma attualmente il top è (a mio modesto parere) il PDK porsche....nche migliore di quello F1 della FERRARI......:bottom:

per la brabus io avevo la vecchia serie....la nuova deve essere bella CAFONA...io sulla mia ho scarico,cerchi, e interni della brabus....per il motore ho preferito il normalissimo turbo 1.0 lt..che mondo sarebbe senza smart?....:sediata:

Ce l'ho anche io...vai di centralina e vedrai come andrà il turbazzo....:bangin::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 elettrovalvole + centralina + trasformatore per l'impianto d'irrigazione del giardino che sto facendo in questi giorni.... gli scavi li ho fatti e i tubi li ho passati, ho anche già messo gli spruzzi

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce l'ho anche io...vai di centralina e vedrai come andrà il turbazzo....:D:ghghgh:

no guarda...meglio di no....l'ultima che avevo era da ergastolo.....avevo la turbina mitsubishi.....e lo scarico della r1.....oltre che la centralina...insomma, era messa bene....per rivenderla ho dovuto penare...e vendere una smart a Roma, è come vendere gelati nel deserto...eppure ho patito....:ciao:

poi mi conosco...se inizio non smetto più...ormai solo tuning di serie....:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 elettrovalvole + centralina + trasformatore per l'impianto d'irrigazione del giardino che sto facendo in questi giorni.... gli scavi li ho fatti e i tubi li ho passati, ho anche già messo gli spruzzi

Bravo! :D:ciao: l'acqua è potabile o arriva da qualche pozzo?:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sti scafandri costano più delle macchine!! :(:mad:

Verissimo. Il bello è che la prima volta mi hanno consigliato di scendere con lo scafandro senza macchina, per vedere se ci sono infiltrazioni... Che palle peró! :-(

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

65420804.th.png

personalizzate e ideate da me sul sito nikeid mi sono fatto scrivere anche il cognome sul retro.

quando le metto impossibile non notarmi :(

Macbook Pro

iPod Classic 5.5

iPhone 3gs

iPhone 4

iPod nano 6g

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( si può dire??? :oops:

no..non serve..:oops::mad:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no guarda...meglio di no....l'ultima che avevo era da ergastolo.....avevo la turbina mitsubishi.....e lo scarico della r1.....oltre che la centralina...insomma, era messa bene....per rivenderla ho dovuto penare...e vendere una smart a Roma, è come vendere gelati nel deserto...eppure ho patito....:oops:

poi mi conosco...se inizio non smetto più...ormai solo tuning di serie....:oops:

:( Ah si?

Allora vengo a roma a vender la smart della sister aahahahah

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

schermata20100618a11282.png

:(:dance::oops::dance::oops:

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco adesso sappiamo il tuo nome e il tuo numero d'ordine :(

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XD

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah gia... Ora tolgo :(

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0%200%201%20AAN%20verastorianovecento.jpg

Nuova edizione però :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è quello dello scrocco?:ghghgh:

Non penso proprio quello dello scrocco con la 3 era si un samsung ma era Ben diverso,diciamo più bellino rispetto a questi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non penso proprio quello dello scrocco con la 3 era si un samsung ma era Ben diverso,diciamo più bellino rispetto a questi.

pensi male ciccio.....:ghghgh:

io sonte una fonte di scrocchi...questo è uno scrocco nuovo...il pocket 3g mi arriva lunedì...questo del link lo puoi avere pagando 9,90€ e facendo mnp verso vodafone....piccolo dettaglio...sulla sim vodafone ti ritrovi un piccolo bonus di 23€......sai, di questo periodo un pò di credito per chiamare gli amici non è mica male....poi se ci metti che insieme alla sim attivi una summer card parole (ovviamente a scrocco), praticamente spendi i 20€, e te ne ridanno altri 20 il mese dopo....e lo scrocco continua......:ciao:

follow me.....if u can.......:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso questo oggi:

ipad-dock-1264675366.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no guarda...meglio di no....l'ultima che avevo era da ergastolo.....avevo la turbina mitsubishi.....e lo scarico della r1.....oltre che la centralina...insomma, era messa bene....per rivenderla ho dovuto penare...e vendere una smart a Roma, è come vendere gelati nel deserto...eppure ho patito....:ghghgh:

poi mi conosco...se inizio non smetto più...ormai solo tuning di serie....:ciao:

Hai ragione quella che avevo prima del 2001 con 80000km e 7 anni sulle spalle l'ho venduta in un attimo!!! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensi male ciccio.....:ghghgh:

io sonte una fonte di scrocchi...questo è uno scrocco nuovo...il pocket 3g mi arriva lunedì...questo del link lo puoi avere pagando 9,90€ e facendo mnp verso vodafone....piccolo dettaglio...sulla sim vodafone ti ritrovi un piccolo bonus di 23€......sai, di questo periodo un pò di credito per chiamare gli amici non è mica male....poi se ci metti che insieme alla sim attivi una summer card parole (ovviamente a scrocco), praticamente spendi i 20€, e te ne ridanno altri 20 il mese dopo....e lo scrocco continua......:ciao:

follow me.....if u can.......:ghghgh:

Ah.....mi hai spiazzato anche se in parte avevo ragione:ghghgh:,pero be sai una più del diavolo,cavolo come fai?:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo