Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Allora appena ricevo istruzioni (vi chiedo scusa, ma tutto sommato sono una specie di autodidatta...) lo posto qui.

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

imag0069de073.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo acquisto sarà la webcam della Logitech compatibile col mac (almeno questo è quello che mi ha detto il commesso della Comet vicino a casa mia), arriverà alla fine della prossima settimana (giovedì, I suppose...).

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
p1010218vg6.jpg

Questo ma giallo invece che blu

è un rinker captiva 192 giusto??? ma sotto non è abitabile vero? nel senso che non hai bagno/posti letto.. ha solo il davanti per prendere il sole..

dove la tieni ormeggiata? quanti mt è?

Link al commento
Condividi su altri siti

oral-b_vitality_pro_white_rechargeable_toothbrush_584.jpg

Spazzolino nuovo .

E la mia attenzione maniacale ai particolari ha notato anche che la base di ricarica non presenta connettori metallici bensi' dalla base si alza un perno su cui va infilato lo spazzolino .

Tutto un corpo unico in plastica con la base ;che sfruttino gia il principio dei campi magnetici per la ricarica ? :fiorellino:

Questo picc9olo accorgimento fa molto Apple comunque :mhh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

è un rinker captiva 192 giusto??? ma sotto non è abitabile vero? nel senso che non hai bagno/posti letto.. ha solo il davanti per prendere il sole..

dove la tieni ormeggiata? quanti mt è?

Io preferisco i Riva :fiorellino:

Sarà che li fanno a due passi da casa mia...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

è un rinker captiva 192 giusto??? ma sotto non è abitabile vero? nel senso che non hai bagno/posti letto.. ha solo il davanti per prendere il sole..

dove la tieni ormeggiata? quanti mt è?

è un 246, ne abbiamo presi 4... 2 li abbiamo rivenduti, e 2 li nolleggiamo :mhh: (non sono mica ricco :fiorellino: sono x lavoro)

La tengo a locarno sul lago maggiore in ticino CH :mhh:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
è un 246, ne abbiamo presi 4... 2 li abbiamo rivenduti, e 2 li nolleggiamo :ciao: (non sono mica ricco :ghghgh: sono x lavoro)

La tengo a locarno sul lago maggiore in ticino CH :mad:

vabbè non è che costano una fortuna... ora non so il 246 ma cmq non è mica un Azimut o un Riva..

il 192 mi pare costi sui 30mila euro..

cmq io volevo comprare un gommone, lunghezza circa 5 mt e motore con meno di 40cv almeno posso guidarlo senza la patente nautica... prossimo anno mi informo per bene sui costi (soprattutto di manutenzione, di carburante e di ormeggio al porto)

Link al commento
Condividi su altri siti

magnumintensest1.jpg

:fiorellino::shock::ciao: Oh my Gold !

Ma voi eravate al corrente dell'esistenza di questa cosa ?

Presa stamattina per curiosità ,voglio vedere se è più buona della Nutella.....ma nn penso .

Mi sacrificherò per scoprirlo e farvelo sapere :) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non è che costano una fortuna... ora non so il 246 ma cmq non è mica un Azimut o un Riva..

il 192 mi pare costi sui 30mila euro..

cmq io volevo comprare un gommone, lunghezza circa 5 mt e motore con meno di 40cv almeno posso guidarlo senza la patente nautica... prossimo anno mi informo per bene sui costi (soprattutto di manutenzione, di carburante e di ormeggio al porto)

Sono 90 mila dollari....

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

magnumintensest1.jpg

:mad::shock::P Oh my Gold !

Ma voi eravate al corrente dell'esistenza di questa cosa ?

Presa stamattina per curiosità ,voglio vedere se è più buona della Nutella.....ma nn penso .

Mi sacrificherò per scoprirlo e farvelo sapere :lol: .

L'ho presa una volta e la trovo molto gustosa! Ma la nutella è la nutella... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

dsc03100tg0.jpg

Per la mia Sony Dsc H7... e per la mia futura Canon 450D :mad:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

ummmm è posizionato di fronte alla finestra...che devi fotografare? La vicina? :mad:

no, per amor di Dio... è un cesso... rovino la digitale :P

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per amor di Dio... è un cesso... rovino la digitale :mad:

e non dir così...che chi disprezza paga!!:P:ghghgh:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...