Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

io so riuscito a bekkare a culo il vinile serie limited di ENEMA OF THE STATE dei blink182.... :confused:

vinyl-182-blk3_400.jpg

MY APPLE: MACBOOK AIR 11.6" - 1,6GHz - 4 GB DDR3 - 128GB SSD SAMSUNG - GEFFO320M + SUPERDRIVE! PLUS -> IPHONE 4s WHITE 64 GB

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

28 mila bleuri e passa la paura ......ma la foto era gratis :confused:

Ma stai scherzando?:ooh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma stai scherzando?:ooh:

Ttu che ne pensi ?

.......obviously :confused:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagernaut se hai speso realmente 28.000€ per quel cassonetto arancione vengo a Legoland e ti spacco la faccia :confused:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ooh: 28mila...io ci avrei preso una A3 superaccessoriata :confused:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jagernaut se hai speso realmente 28.000€ per quel cassonetto arancione vengo a Legoland e ti spacco la faccia :dance:
:P 28mila...io ci avrei preso una A3 superaccessoriata :confused:

Ma non è una semplice integrale ,questo è un customizzatore che le produce in edizione limitata pezzo per pezzo,praticamente quella nella fono non ha neanche 2 anni di vita .

Fede l'A3 è troppo dozzinale per me :ooh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non è una semplice integrale ,questo è un customizzatore che le produce in edizione limitata pezzo per pezzo,praticamente quella nella fono non ha neanche 2 anni di vita .

Fede l'A3 è troppo dozzinale per me :confused: .

:dance: a quel prezzo...vorresti una ferrari? :ooh:

Che poi 28mila euro per una A3 superaccessoriata te li scordi proprio... minimo dai 32 mila in su :haha:

d'oh pensavo costasse di meno :P

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9788838664298g.jpg

CE L'HO UGUALE PER L'UNIVERSITÀ!!! :ooh:

Sono arrivato ai boolean, ma non capisco a cosa mi possano servire per le biotecnologie molecolari! :confused:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo:

hero220091020.jpg

L'hai preso in negozio o dal sito? Se dal negozio ci potresti fare una bella recensione? :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'hai preso in negozio o dal sito? Se dal negozio ci potresti fare una bella recensione? :confused:

Negozio mi sembra difficile...credo che sia disponibile sono a Carugate o a Lunghezza

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 gb di Ram aggiuntivi per l'iMac e, con grave ritardo :), Snow Leopard xD

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 gb di Ram aggiuntivi per l'iMac e, con grave ritardo :mhh:, Snow Leopard xD

Snow leopard ancora sigillato te lo avrei dato io per 15 euro... :)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Snow leopard ancora sigillato te lo avrei dato io per 15 euro... :)

Tanto mica pago io :mhh:

--

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Negozio mi sembra difficile...credo che sia disponibile sono a Carugate o a Lunghezza

un mio collega ha preso l'imac 27 ma non ho capito se l'ha già a casa (il che significa che lo ha preso in qualche negozio in sicilia) o attende dall'apple store.

PS per mareskino che con tutto quello che compra sarà informato, ma anche a tutti coloro che usano paypal:

ho aperto un 3d su domande stupide per una domanda su un pagamento paypal...mi aiutate a levarmi un dubbio please...ho googlato ma è difficile trovare una risp via google a questa domanda...

Grazie mille:fiorellino:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pk-2-canon.jpg

Adattatore che permette di usare le lenti Pentax K sulle attuali EOS :mhh:

Da Hong Kong a 9 euro e spese di spedizione gratis, peccato ci vorrà un mese per arrivare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo