Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

e non dir così...che chi disprezza paga!!:love::ghghgh:

è l'eccezione che conferma la regola... nessuno la vuole comprare :mad:

:mad:

;)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

onstage2-1.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Come che è? La riproduzione del poster (Originale) che Fox Moulder aveva appeso nel suo Ufficio.. Hai presente X-Files?:D

Aah :P

Capito :devil:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

11082008256bn9.jpg

Veramente sono regali ma sono cmq i "miei" ultimi aquisti...per i 18'anni fatti a giugno:

Da destra, iPod Nano 8Gb dagli amici, SoundDock jbl da degli zii, MacBook Pro 15,4" dai miei e mio fratello (mitici!!!)...

E per allietare la mia degenza in ortopedia con due gambe rotte(tranquilli ora sto bene) i miei compagni di classe mi hanno regalato le cuffie In-ear della Bose (visto che li ho stressati per tutto l'anno...!:D)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo invece è veramente il MIO ultimo acquisto...da sottolineare che li ho acquistati stando seduto su una sedia a rotelle con i femori rotti e con la possibilità di usarli solo tra un annetto circa! Ma il prezzo era troppo invitante!!!:D

30072008248dx7.jpg

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo invece è veramente il MIO ultimo acquisto...da sottolineare che li ho acquistati stando seduto su una sedia a rotelle con i femori rotti e con la possibilità di usarli solo tra un annetto circa! Ma il prezzo era troppo invitante!!!:P

30072008248dx7.jpg

Non c'è che dire... una costanza e tenacia invidiabili! :D Complimenti!!!

"In a world without walls and fences, why do we need Windows and Gates?!"

Scio me ne scire.

Link al commento
Condividi su altri siti

magnumintensest1.jpg

Mai vista in giro...... Comè?
Curioso anch'io :D

Più cremosa ma meno pastosa e leggermente meno dolce della Nutella ,rimane molto densa nel barattolo non tende a solidificarsi come la nutella in complesso è un degno rivale ma dovete assaggiarla per capire quale preferite .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo invece è veramente il MIO ultimo acquisto...da sottolineare che li ho acquistati stando seduto su una sedia a rotelle con i femori rotti e con la possibilità di usarli solo tra un annetto circa! Ma il prezzo era troppo invitante!!!:ciao:

30072008248dx7.jpg

ma cosa ti è successo...

buona guarigione :loveitaliamac:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è il modello...creato per giochi erotici!! :loveitaliamac:

si, lo pucci direttamente nel barattolo e :baby:

:ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è il modello...creato per giochi erotici!! :loveitaliamac:

hihi,,,ma tu non dovevi farci una certa recensione !?!?! :ciao::ghghgh::D:angel::baby:

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...