Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

eh gb7 magari..... sono i soldi di sacrifici di lavoro :ghghgh: meglio spenderli in questo che in altre stupidaggini :mad:

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh gb7 magari..... sono i soldi di sacrifici di lavoro :mad: meglio spenderli in questo che in altre stupidaggini :ghghgh:

copritastiera magnifico! Lo uso da mesi e lo trovo utilissimo :ghghgh:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu non hai mai abbracciato la mia religione.... :ghghgh:

per dirtene una, ad ottobre mi trasferisco in prov. di varese... una delle prime cose che ho chiesto e quali VC ci fossero in zona.... che vita sarebbe senza la Vespa? :mad:

PS. Desmochè? Monsterino o qualcosa di meglio?

vai a vivere da solo?

comunque, a me piace la filosofia Vespa, però ho un pensiero tutto mio sulla tecnologia e sul vintage...sono poco diciamo, "sentimentalista"...

a questo si aggiunge invece la mia TOTALE indifferenza ai Vespa club con annessi raduni...ma in genere proprio il club, sia esso dei Pokemon o chicchessia, non mi sconfinfera...

Ducati Monster 620...usata...le finanze questo permettono, ma è comunque uno dei sogni più desiderati di questi anni:love:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Giulio1992
Ma l'orologio con gli swarovski non è da donna?

A me pare unisex :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu non hai mai abbracciato la mia religione.... :ghghgh:

per dirtene una, ad ottobre mi trasferisco in prov. di varese... una delle prime cose che ho chiesto e quali VC ci fossero in zona.... che vita sarebbe senza la Vespa? :mad:

Io ho una 200 e una PX125e ... rispettivamente arancio e blu cobalto.. :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho una 200 e una PX125e ... rispettivamente arancio e blu cobalto.. :mad:

io anche son vespista....special 50..(ovviamente 125 primavera :ghghgh:)...e una gt rosso fuoco..ultimo modello..:P

ora giro solo col la gt..e l'harley prende polvere.....:ghghgh:

io un ciao blu del 68..

io ne ho uno bianco molto più recente....ma lo devo sistemare...per adesso è stato riverniciato a dovere, ma devo trovare i fianchetti....lì son dolori purtroppo.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena tornato da saturn e mondadori e ho comprato questo

macbook pro 13" ultimo modello 2.4 con la scheda video 320M

questo ipad 16gb solo wi fi

e questo :confused: copritastiera moshi :confused:

direi che sono felicissimo XD

curiosità...hai preso un 13 per la portabilità...come mai gli affianchi un ipad? (visto che hai anche un 3gs)?

curiosità personale eh :mad:

www.studiografik.it
 Apple User since 1987 ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dovrei iniziare a leggere i primi due,come sono?

Mattia Pascal buono Svevo interessante (portato alla maturità ormai un anno fa)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
curiosità...hai preso un 13 per la portabilità...come mai gli affianchi un ipad? (visto che hai anche un 3gs)?

curiosità personale eh :mad:

Ti diro',in famiglia siamo due fratelli,io uso il macbook,e mio fratello l'imac.entrambi abbiamo i 3gs ma cmq lui di "portatile" nn ha nulla (infatti l'ipad lo usera' maggiormente lui). Poi parlando francamente e' stato anke uno "sfizio". Vedremo un po' in che campo utilizzarlo :confused:

 MacBook PRO 13"- 2.3 ghz i5-8 GB ram -320 GB HDD + 250gb SSD samsung 830 - Intel HD Graphics 3000 512 MB -Superdrive 

 iMac 27" iPhone 4S 32gb Bianco  iPhone 5 32gb Bianco  iPod Nano 16gb 7gen  iPad mini 16gb wifi bianco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu non hai mai abbracciato la mia religione.... :mad:

per dirtene una, ad ottobre mi trasferisco in prov. di varese... una delle prime cose che ho chiesto e quali VC ci fossero in zona.... che vita sarebbe senza la Vespa? :confused:

gerò dov'è che ti trasferisci esattamente?

io sono delle zona ma VC non ne conosco, però se ti serve qualche info su itinerari da fare in Vespa a Varese fammi sapere.

a proposito, ieri sera sulla RSI LA1 c'era uno speciale sulle vostra amate motorette!

:confused:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè? Non fanno più esami per mesi? :mad:

Sono 2 settimane che hanno bloccato ed ogni settimana decidono se continuare o meno la settimana successiva (un po' come la cassa integrazione :confused: ). E' di ieri la notizia (riporto dal comunicato ufficiale pubblicato sulla bacheca elettronica) che recita:

Onde non penalizzare oltre gli studenti di Ingegneria, sospende temporaneamente con effetto immediato il blocco degli esami e decide, allo scopo di mantenere alto il livello di comunicazione con l’esterno, di TENERE SEDUTE DI ESAMI IN ORARIO NOTTURNO ED IN LUOGHI APERTI AL PUBBLICO.
a che università sei?

Sono ad Ingegneria Informatica a Benevento...

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 2 settimane che hanno bloccato ed ogni settimana decidono se continuare o meno la settimana successiva (un po' come la cassa integrazione :) ). E' di ieri la notizia (riporto dal comunicato ufficiale pubblicato sulla bacheca elettronica) che recita:

:confused: :confused:

Perché in orario notturno, non capisco :mad:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 2 settimane che hanno bloccato ed ogni settimana decidono se continuare o meno la settimana successiva (un po' come la cassa integrazione :mad: ). E' di ieri la notizia (riporto dal comunicato ufficiale pubblicato sulla bacheca elettronica) che recita:

scusa ma non puoi agire in via legale?

é un tuo diritto sostenere gli esami

sopratutto dopo che hai pagato le tasse universitarie:rolleyes:

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh è un loro diritto scioperare, specialmente dopo che qualcuno ha votato la Carta Costituzionale :ghghgh:

sempre pazzi i prof di BN :rofl:

in notturna e luoghi pubblici :haha:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono 2 settimane che hanno bloccato ed ogni settimana decidono se continuare o meno la settimana successiva (un po' come la cassa integrazione :ghghgh: ). E' di ieri la notizia (riporto dal comunicato ufficiale pubblicato sulla bacheca elettronica) che recita:

capito

alla Federico II (almeno a giurisprudenza) non se ne parla di scioperi...per fortuna...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo pensierino per mia moglie preso poco fa...ogni tanto devo ritornare a casa con qualcosa per lei :fiorellino:

screencapturerb.png

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gerò dov'è che ti trasferisci esattamente?

io sono delle zona ma VC non ne conosco, però se ti serve qualche info su itinerari da fare in Vespa a Varese fammi sapere

molto volentieri!

mi trasferirò a Porto Ceresio, sul confine... e da quel che ho sentito, c'è un VC proprio in quel paesino (e poi ce n'è uno a Lugano)

sarei molto interessato a qualche bell'itinerario in svizzera, più che altro... :fiorellino:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti diro',in famiglia siamo due fratelli,io uso il macbook,e mio fratello l'imac.entrambi abbiamo i 3gs ma cmq lui di "portatile" nn ha nulla (infatti l'ipad lo usera' maggiormente lui). Poi parlando francamente e' stato anke uno "sfizio". Vedremo un po' in che campo utilizzarlo :mhh:

grazie mi hai levato un dubbio :)

www.studiografik.it
 Apple User since 1987 ï£¿

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo pensierino per mia moglie preso poco fa...ogni tanto devo ritornare a casa con qualcosa per lei :mhh:

screencapturerb.png

mareskino dove lo hai preso? ne volevo prendere uno anche io!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pierino oggi a me è arrivata la mozione promossa dalla mia univ

non garantiscono la regolarità delle lezioni nell'anno accademico successivo

assurdo

ingegneria gestionale parma

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pierino oggi a me è arrivata la mozione promossa dalla mia univ

non garantiscono la regolarità delle lezioni nell'anno accademico successivo

assurdo

ingegneria gestionale parma

Perchè non dovrebbero garantirle poi???:mhh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La legge 133 del 2008 ha programmato un taglio finanziario progressivo e generalizzato all'Universita' pubblica, che dal prossimo anno vedra' sostanzialmente azzerata la quota di risorse necessarie per mantenere in vita le funzioni Universitarie (didattica, ricerca, servizi agli studenti, manutenzione delle strutture).

*

Il disegno di legge 1905, all'esame delle Camere, restringe in modo inaccettabile le prospettive di avanzamento di carriera, mediante concorsi pubblici, di ricercatori e professori associati, in particolar modo per gli attuali ricercatori a tempo indeterminato. Per i giovani non ci sara' accesso a docenza universitaria e ricerca nel prossimo quadriennio.

*

La manovra economica attualmente all'esame del Parlamento contiene provvedimenti che si traducono in riduzioni della retribuzione di docenti e ricercatori, piu' penalizzanti per i giovani che gia' hanno stipendi piu' bassi.

*

Tali provvedimenti hanno determinato uno stato di forte disagio e di mobilitazione tra i docenti e i ricercatori che, di fatto, rendera' impossibile garantire, per il prossimo anno accademico, un'offerta formativa adeguata. Per tale motivo, la Facolta' di Ingegneria si vede costretta a sospendere ogni attivita' di programmazione didattica per l'anno accademico 2010/2011.

*

Chiede infine al Preside di Facolta' di esprimere in tutte le sedi istituzionali i contenuti della presente mozione, informandone gli studenti della facolta' e dandole anche rilevanza mediatica nelle forme che riterra' piu' opportune ed efficaci".

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
molto volentieri!

mi trasferirò a Porto Ceresio, sul confine... e da quel che ho sentito, c'è un VC proprio in quel paesino (e poi ce n'è uno a Lugano)

sarei molto interessato a qualche bell'itinerario in svizzera, più che altro... :mhh:

Potresti fare il giro del lago maggiore,e fantastico,poi essendo vicino al confine in svizzera ci sono bei posti,io sono di quelle parti per info puoi sempre chiedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"La legge 133 del 2008 ha programmato un taglio finanziario progressivo e generalizzato all'Universita' pubblica, che dal prossimo anno vedra' sostanzialmente azzerata la quota di risorse necessarie per mantenere in vita le funzioni Universitarie (didattica, ricerca, servizi agli studenti, manutenzione delle strutture).

*

Il disegno di legge 1905, all'esame delle Camere, restringe in modo inaccettabile le prospettive di avanzamento di carriera, mediante concorsi pubblici, di ricercatori e professori associati, in particolar modo per gli attuali ricercatori a tempo indeterminato. Per i giovani non ci sara' accesso a docenza universitaria e ricerca nel prossimo quadriennio.

*

La manovra economica attualmente all'esame del Parlamento contiene provvedimenti che si traducono in riduzioni della retribuzione di docenti e ricercatori, piu' penalizzanti per i giovani che gia' hanno stipendi piu' bassi.

*

Tali provvedimenti hanno determinato uno stato di forte disagio e di mobilitazione tra i docenti e i ricercatori che, di fatto, rendera' impossibile garantire, per il prossimo anno accademico, un'offerta formativa adeguata. Per tale motivo, la Facolta' di Ingegneria si vede costretta a sospendere ogni attivita' di programmazione didattica per l'anno accademico 2010/2011.

*

Chiede infine al Preside di Facolta' di esprimere in tutte le sedi istituzionali i contenuti della presente mozione, informandone gli studenti della facolta' e dandole anche rilevanza mediatica nelle forme che riterra' piu' opportune ed efficaci".

servisse a qualcosa ragazzi...servisse a qualcosa...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mareskino dove lo hai preso? ne volevo prendere uno anche io!

O vai da Longo in via Notarbartolo o da Colombo in via Pipitone Federico (zona Villa Sperlinga Piazza Unità D'Italia)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo