Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

35242_1512905072059_1517373385_31300587_2194858_n.jpg

Cercavo qualcosa di particolare , l'ho trovata , della Seletti ...

Non guardate il comodino che non centra nulla (deve essere verniciato) , com'è blu ? meglio giallo ? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

35242_1512905072059_1517373385_31300587_2194858_n.jpg

Cercavo qualcosa di particolare , l'ho trovata , della Seletti ...

Non guardate il comodino che non centra nulla (deve essere verniciato) , com'è blu ? meglio giallo ? :dance:

Altro che il comodino....ne vogliamo parlare del letto in disordine?? :shock:

la Seletti quanto ti ha sparato per un reggi neon :ok:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno della lampada di Artemide e la sedia della Kartell sicuramente :shock: una 40ina di euro ...

Per il letto , ehm , dopo lo faccio :dance:

ahahah Anche io ho la palla Sfera grande Artemide.....comprata con il rene destro:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho la stessa max.

Fantastica comunque :shock:

Si è bellissima....emana un luce bellissima ed omogenea....pe via della qualità del cristallo....la tua è anche con il potenziomentro?

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino o ervago o chiunque

avete un 3gs 16gb (intonso)???

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino o ervago o chiunque

avete un 3gs 16gb (intonso)???

Forse si un mio amico un 32GB...a 400€ ma devo informarmi se già è stato venduto

intendi con il dimmer?!

Cioè che parte da una luce fioca fino ad arrivare ad una gran luce?

In ogni caso si, ho quella :baby:

:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno della lampada di Artemide e la sedia della Kartell sicuramente :ghghgh: una 40ina di euro ...

Per il letto , ehm , dopo lo faccio :baby:

Eh ma l'Artemide è l'Artemide... mentre le kartell mi piacciono come design ma poco da avere, usando solo plastica e qualche inserto di ferro cromato le cose si rigano di brutto, come le sedie che ho in cucina e che uso alla scrivania...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

mareski fammi sapere via pm e la cosa che mi interessa di piu se è davvero intonso

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo guardando il sito costacrociere... ma hanno introdotto una crociera che fa il giro del mondo?! Possibile?!

Nel 2012.. una crociera da 100 giorni!! :ghghgh:

coi sordi fai tutto .... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi dopo avere rinviato indietro l'FA20...e appena scartato l'ho provato in palestra, devo dire ch'è davvero un bel giocattolo, completo e preciso in ogni dettaglio, ma il pezzo forte è la fascia!! Con una shirt aderente...sembri Iron Man!! :-D

POLARFT7-BLKSILVER-2T.gif

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'hanno consigliato in palestra di mettere dei led, ma poi dovrei tagliare la maglietta per farlo vedere!!! Comunque...sì, davvero entusiasmante e anche da portare al polso come orologio non è scomodo, anzi!!! Una cosa: le batterie per cardio e fascia hanno una sigla mai sentita e/o letta...si troveranno in giro?!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

mareskino o ervago o chiunque

avete un 3gs 16gb (intonso)???

Io, io! :ciao: Controlla la sezione mercatino.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

20091007142431.jpg

questo!! :shock:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

20091007142431.jpg

questo!! :cry:

Ti stai organizzando per diventare un "Vucumprà" ? :shock:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah

finalmente riesco a mettere tutto dentro un solo zaino...

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

un caricabatterie da auto (12V) per il cellulare, per 12 euro (originale Nokia)

oggi ho scoperto che entrambi gli accendisigari che ho in macchina non funzionano.... :rolleyes: probabilmente fusibile andato...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...