Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Prime impressioni?Mi attira in quanto ha il wifi la mia elite no.

Prime impressioni buonissime !!!

- Moooolto piu' silenziosa sia in assenza che con CD che gira ;)

- Non male il tasto Touch per accenderla, e anche per espellere il cd.

- E oltretutto con il WiFi gia' integrato....che non è male...ed era anche ora :)

:ghghgh:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirata ieri sera :)

slim-unboxing-01-top.jpg

Scusa, dove l'hai presa? :ghghgh: Qui da me non la vendono prima di domani ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, dove l'hai presa? :ghghgh: Qui da me non la vendono prima di domani :)

Invece dal mio negoziante in zona, è arrivata martedì sera :) io ho solo potuto andare ieri sera a ritirarla.

Comunque ho anche telefonato ad un negoziante a Varese...e li erano già arrivate lunedì pomeriggio....solo che le aveva tutte prenotate !!!;)

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece dal mio negoziante in zona, è arrivata martedì sera ;) io ho solo potuto andare ieri sera a ritirarla.

Comunque ho anche telefonato ad un negoziante a Varese...e li erano già arrivate lunedì pomeriggio....solo che le aveva tutte prenotate !!!:ghghgh:

Il punto è che il lancio è fissato per domani ed in teoria non potrebbero venderle prima :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece dal mio negoziante in zona, è arrivata martedì sera ;) io ho solo potuto andare ieri sera a ritirarla.

Comunque ho anche telefonato ad un negoziante a Varese...e li erano già arrivate lunedì pomeriggio....solo che le aveva tutte prenotate !!!:ghghgh:

Varese dove?sono della zona!

Link al commento
Condividi su altri siti

IO non ho costretto nessuno...:ghghgh:

Noi acquirenti non abbiamo nessuna colpa, non è quello che volevo dire ;) , mi arrabbio con il negoziante perchè se c'è una data la deve rispettare

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma succede così anche con i giochi no?

Ormai i negozi privati rompono sempre il day one di qualche giorno.

Non mi meraviglio di nulla.

Se lo fanno non vuol dire che sia giusto :ghghgh:

Io ho solo detto che non è giusto, poi è chiaro che se il GS mi chiamasse e mi dicesse di passare a prenderla adesso non mi farei problemi ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

appena arrivate queste......

http://store.apple.com/it/product/TS232ZM/A?fnode=MTY1NDA0Ng&mco=MTE0MjkwODE

le ho prese per un amico...e le sto testando con ipod classic 2g e Springsteen a ciavatta.....che dire.....non valgono quei soldi......ma cacchio come se la comanda il Boss......:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo fanno non vuol dire che sia giusto :ghghgh:

Io ho solo detto che non è giusto, poi è chiaro che se il GS mi chiamasse e mi dicesse di passare a prenderla adesso non mi farei problemi ;)

Eh ma anche tu predichi bene e razzoli male :)

Se c'è una data da rispettare devi rispettarla anche tu :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma anche tu predichi bene e razzoli male ;)

Se c'è una data da rispettare devi rispettarla anche tu :ghghgh:

:):ghghgh::)

Dai che domani mattina alle 9 sarò fuori dal GS per prendermi questa nuova Xbox 360 :ghghgh: L'unico problema che potrei avere è il passaggio dei dati che, siccome non ho la minima intenzione di spendere 20€ per un cavetto che userò solo una volta nella vita, mi toccherà fare manualmente via penna USB. Sempre che non riesca a convincere il commesso a farmi fare il passaggio con il suo cavo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Da mediaworld già disponibili le nuove XBOX 360....la mia la ritiro domani dal mio negoziante di fiducia dato che ho un buono da spendere di 249€ :ghghgh:

Mi tocca aspettare pure a me visto che l'ho prenotata dal GS ;)

@Vita92

Io la mia ho trovato da venderla ad un amico a 60€ senza pad. Mi ha assicurato che la prende ma se non dovesse andare in porto mi sa che me la tengo e la fo modificare..

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

.... un bellissimo MAC SE/30 ;)

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove l'hai rimorchiato?

ho notato l'inserzione in un libretto di annunci locali:ciao:

 Macintosh SE / 30  Macintosh Quadra 650  PowerMacintosh 6500/275  iMac 24" 2,93 GHz  Mac mini intel 2.26GHz  MacBookPro 2011  iPhone 5 32gb bianco  iPhone 4 32gb nero  iPod shuffle  iPod Classic 30gb bianco  Time Capsule 1tb  2 Airport Express

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo acuisto di Domenica : iMac 27" 3.06 GHz ... lo aspettavo da troppo tempooo !!

Appeeerroo! Hai preso "il piccolo" di casa eh?! :ciao:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena presa la nuova Xbox 360 Slim :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...