Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

• Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

PC da gioco:

Intel i5 2.66Ghz

4gb di Ram

ATI Radeon 5850 1Gb DDR5 Ram

Scusa la mia "ignoranza" con 179€ perendendo la Xbox o comprando un PS3 aggiungendo qualcosa non risparmiavi molto di più?

Che lati positivi ha, giocare con il PC al giorno d'oggi dato che le Console hanno raggiunto risultiti incredibili sia a livello grafico che Multiplayer?? Non mi dire solo per poter giocare a Crysis o altri FPS di dubbio gusto:baby:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A parte il fatto che non si parla proprio di politica.

Peraltro mi pare molto discutibile, visto il ruolo dell'informazione nella cultura anglosassone. Non sono informazioni negative, la realtà è che se ti guardi intorno non vedi teneri coniglietti rosa intenti a divertirsi correndo su arcobaleni a nastro, il mondo se ne sta andando a lavoratrici-da-tangenziale. Sinceramente troverei molto irritante un sistema di informazione (com'è il nostro) nel quale la realtà viene censurata e resa più piacevole (il tg parla continuamente di cani e bambini, su studio aperto ed il tg4 stendo un velo di pietoso silenzio), se hai compiuto 12 anni si suppone che tu debba capire in che luogo ti trovi ad esistere, non che tu debba sentirti dire che va tutto molto, molto, molto bene e che qualcuno stia attento a non "sovraccaricarti di informazioni negative". Se vuoi vedere il mondo migliore di quanto non sia, il consiglio è di buttarti sui farmaci.

Inoltre ascoltare i tg criticamente è la base per una vita consapevole nell'attualità.

Che sia una base per imparare il senso critico, concordo, ma io quando guardo i telegiornali vedo SOLO POLITICI CHE SI AZZUFFANO, e che fanno riforme e riforme, senza nessuna utilità...Che ci sia la crisi, lo sanno tutti, non c'è bisogno di sentirselo dire tutti i santi giorni per 4-5 volte! ;)

Non dicono quasi mai quanti sono i soppravvisuti nelle tragedie naturali, ma solo i morti, be, potrebbero dire entrambi i dati, mentre si limitano a morti e feriti! :ok:

Io vedo i politici molto infantili, sarà la televisione che gli sarà sembrare così, non lo so!

Comunque, ritornando in tema, non sono riuscito a comprare The Sims 3 Loft Stuff, non era ancora arrivato al GameStop! ufffa! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io 42 in camera.52 salotto e 32 cucina :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che sia una base per imparare il senso critico, concordo, ma io quando guardo i telegiornali vedo SOLO POLITICI CHE SI AZZUFFANO, e che fanno riforme e riforme, senza nessuna utilità...Che ci sia la crisi, lo sanno tutti, non c'è bisogno di sentirselo dire tutti i santi giorni per 4-5 volte! :shock:

Non dicono quasi mai quanti sono i soppravvisuti nelle tragedie naturali, ma solo i morti, be, potrebbero dire entrambi i dati, mentre si limitano a morti e feriti! :ciao:

Io vedo i politici molto infantili, sarà la televisione che gli sarà sembrare così, non lo so!

Comunque, ritornando in tema, non sono riuscito a comprare The Sims 3 Loft Stuff, non era ancora arrivato al GameStop! ufffa! :)

Quale sarebbe il senso ?

Nec Pluribus Impar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa la mia "ignoranza" con 179€ perendendo la Xbox o comprando un PS3 aggiungendo qualcosa non risparmiavi molto di più?

Che lati positivi ha, giocare con il PC al giorno d'oggi dato che le Console hanno raggiunto risultiti incredibili sia a livello grafico che Multiplayer?? Non mi dire solo per poter giocare a Crysis o altri FPS di dubbio gusto:baby:

Incredibile è un parolone. Le console hanno prestazioni minimamente paragonabili al pc in oggetto. A livello multiplayer i pc offrono diversi vantaggi, uno su tutti la gratuità.

Poi ovviamente i pc fanno molto altro. Giocare è solo una delle possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate la domanda ragazzi: i nuovi Apple remote sono compatibile anche coi "vecchi" Mac? Io ho un iMac early 2008 posso usarlo?

grazie:fiorellino:

mi rispondo da solo

Compatibile con i prodotti Apple introdotti nel 2005 o più recenti provvisti di ricevitore a infrarossi (IR) integrato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dsc03364f.jpg

PC da gioco:

Intel i5 2.66Ghz

4gb di Ram

ATI Radeon 5850 1Gb DDR5 Ram

:ciao::shock:

scusa ma x giocare non conviene prendersi una playstation o simile ed un bello schermo?

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dante's inferno e mi arriva la prox settimana

45 spedito in racco1 dal mio rivenditore di fiducia :ciao:

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che si parla di giochi....:ciao:

28508_assassins_creed_ii-orig.jpg

ero rimasto un po' indietro.....:shock:

questo per mia moglie per S.Valentino....:)

av16299-012-1x.jpg

poi uno di questi per l'air......molto comodo per ridurre gli ingombri....:ghghgh:

hero_____.jpg

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani una di queste due action figure:

http://www.spawn.com/toys/product.aspx?product=3130

http://www.spawn.com/toys/product.aspx?product=3129

Purtroppo non mi so ancora scegliere, non è detto che alla fine, FORSE non riesca a prenderle tutte e due anche penso proprio di no :ciao:

Poi ho notato o un modellino di elicottero elettrico o uno di Darth Fener :shock: (più probabile quest'ultimo)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella maglietta Fabio.......:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che si parla di giochi....:ciao:

28508_assassins_creed_ii-orig.jpg

ero rimasto un po' indietro.....:shock:

questo per mia moglie per S.Valentino....:)

av16299-012-1x.jpg

poi uno di questi per l'air......molto comodo per ridurre gli ingombri....:ghghgh:

hero_____.jpg

ciao dove l hai preso?

bello

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo