Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

devo comprare dei fumogeni. sapete dove si trovano? negozio di pesca? armeria??

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me per fare più atmosfera in casa :fiorellino:

:D:ghghgh::)

nono!

devo fare un po' di scena ad un campo estivo.. subito volevo fare un pentolone fumante come si vede nei film stile strega, ma visto che non so come si fa sono passata a dei fumogeni normali.

su internet ho visto che li spediscono anche ma vorrei risparmiare le spedizioni..

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo sarò in campeggio senza freezer a portata di mano.

poi non fa così tanto fumo..

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::fiorellino::rolleyes::fiorellino:

e pensare che avevo anche cercato su wikipedia per non fare questa figura! ahahah!:rolleyes:

cercherò meglio! e dove si trova??

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il ghiaccio freddo è un materiale, non è il ghiaccio :fiorellino:

Presente quei fumi bianchi tipo nebbia fitta?

sicuro che non sia ghiaccio secco??:fiorellino:

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi il fumogeno per ricreare il fumo nel pentolone muoino intossicati tutti quelli del campeggio :fiorellino: devi utilizzare qualcos'altro......tipo una macchina per il fumo che usano in discoteca...ne vendono anche di piccoline portatili

8220-VDL500SM.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mareskino: nono, non lo metterei mai dentro al pentolone ma ben più distante e sempre comunque all'aperto!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

una barra duomi post alta (già riverniciata di nero anonimo, era rossa) e la moquette dietro nuova (maledetti sbirri.. lamiera lovers)... da bep's... che odio quel negozio :fiorellino:http://farm4.static.flickr.com/3166/2757180571_0cfd22f11b_o.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dexter_morgan
ancora non l'ha completata compra i pezzi ogni settimana con l'inserto della De Agostini...sono 3.000 uscite :zz:

ahahahahahahahahahahahahahhahaha:ghghgh::fiorellino::ghghgh::shock::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

se usi il fumogeno per ricreare il fumo nel pentolone muoino intossicati tutti quelli del campeggio :ghghgh: devi utilizzare qualcos'altro......tipo una macchina per il fumo che usano in discoteca...ne vendono anche di piccoline portatili

8220-VDL500SM.jpg

:):shock::P

...Aggiornamento in corso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora non l'ha completata compra i pezzi ogni settimana con l'inserto della De Agostini...sono 3.000 uscite :ghghgh:

vero, la scorsa settimana ad esempio c'era il numero con il cruscotto :)http://farm4.static.flickr.com/3242/2750967050_0a9163c0a0_o.jpg

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...