Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Io preferisco lo shikai. Un coltellone di circa 1.60m.

Peccato che per questioni di dimensione non si trovi...

Si è molto più bella ma al massimo si trova di 75cm :ghghgh:

Anche se a dir la verità, ero intenzionato a comprare quella di Rukia ma nemmeno la trovo, non su quel sito, almeno.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche tu come beatrix kiddo?:ghghgh:

beh più o meno!!!! :ciao:

cmq dove le ordino più scegliere tutti i particolari possibili ed immaginabili, dal materiale della lama, al tipo ti tsuba, saya....... insomma tutto!!

:(

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il macete del buon Jason.....e qualche arco e balestra.....qualche arma da fuoco (regolarmente denunciata).....ma purtroppo niente spade...ho paura a farmi prendere la mano.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ti confermo che non sono affilate, altrimenti non potrebbero venderle!! :(

I negozi di San Marino dichiarano spesso che non sono affilate per non avere problemi di vendita ma spessissimo sono affilate e come :D .

C'è anche da dire che il metallo economico in cui sono realizzate non permette un'affilatura perfetta .

cmq bella come katana, prima o poi ne prenderò una anche io ma me la farò fare direttamente in Giappone!!

:ghghgh::dance::ciao:

Auguri ,ti serviranno conoscenze ,pazienza e non pochi soldi per prendere contatto con un maestro spadaio ed ottenere una katana già solo "decente" , ma questo dipende dall'acciaio che vuoi impiegare .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

ho di perdere una mano :(

era proprio quello che intendevo....io con ste cose son pericolo......:ghghgh::ghghgh::ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

I negozi di San Marino dichiarano spesso che non sono affilate per non avere problemi di vendita ma spessissimo sono affilate e come :ciao: .

C'è anche da dire che il metallo economico in cui sono realizzate non permette un'affilatura perfetta .

Auguri ,ti serviranno conoscenze ,pazienza e non pochi soldi per prendere contatto con un maestro spadaio ed ottenere una katana già solo "decente" , ma questo dipende dall'acciaio che vuoi impiegare .

te le danno con il filo???? :ghghgh:

io sapevo che per legge non lo possono avere, altrimenti vanno denunciate perché diventano armi a tutti gli effetti.

il posto che mi hanno consigliato per l'acquisto hanno katane che partono da 150 € in su, dipende da quando vuoi spendere. poi sulla qualità non sono un esperto per poter dire se vale o meno quella cifra però un amico che se ne intende un po' mi conferme che sono fatte decisamente bene. tu ne possiedi una???

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di una , ma ti posso dire che una katana forgiata viene dai 1500-2000 a salire ,dipende dal maestro ,e dalla qualità del blocco d'acciaio che scegli (percentuale di carbonio) .Quelle sotto i 1000 sono tutte in acciaio mediocre e ottenute tramite la pressofusione a stampo ma per cazzeggiare e tenerle esposte vanno più che bene .

Di solito si chiamano katane da cerimonia :lama mediocre ma saya,tzuka e tsuba molto curati .

Una katana da combattimento non necessita di tutti quegli ornamenti .

Confermo che le vendono col filo anche se dichiarano il contrario , senza filo non si vendono , i clienti sono tutti samurai wannabe :ghghgh:.

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

e quelle non da ceriomonia a che servono???a giocare a fruit ninja HD?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

e quelle non da ceriomonia a che servono???a giocare a fruit ninja HD?

Ad assolvere lo scopo per cui sono state forgiate : il combattimento .

Certo oggi più che bella mostra nei musei e nelle collezioni degli appassionati non fanno .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Più di una ,ma ti posso dire che una katana forgiata viene dai 1500-2000 a salire ,dipende dal maestro ,e dalla qualità del blocco d'acciaio che scegli (percentuale di carbonio) .Quelle sotto i 1000 sono tutte in acciaio mediocre e ottenute tramite la pressofusione a stampo ma per cazzeggiare e tenerle esposte vanno più che bene .

Di solito si chiamano katane da cerimonia :lama mediocre ma saya,tzuka e tsuba molto curati .

Confermo che le vendono col filo anche se dichiarano il contrario , senza filo non si vendono , i clienti sono tutti samurai wannabe :ghghgh:.

beh nn sono così appassionato e esperto da spendere quella cifra, ne prenderei una giusto da tenere in casa da esporre e fare un po' da reggi polvere!!! :ciao:

a parte gli scherzi, le ho viste quelle da 1500 e passa, veramente belle ma per il sottoscritto sono esagerate. certo che se vinco al Superenalotto vado alla ricerca di una di Masamuse!! :(

:D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Masamune

Comunque da tenere in casa in esposizione sono carine anche qualle da 40-50 euro . Quelle sui 170 hanno una lama più dettagliata dove si cerca di imitare l'hamon è l'ha nel modo più accurato possibile e l'acciaio è più decente di quello per fermacarte usato nelle economiche .

_____

EDIT

spero di fare un regalino a tutti gli appassionati ma anche semplicemente curiosi sull'argomento : qui

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso 10 di queste

lemonproduct.jpg

Ora sono in frigo a raggiungere la giusta temperatura per essere scolate :ghghgh: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai acquistato ? Prezzo ?

grazie :ghghgh:

link....:ciao:

ma per affilare le katane...esiste un app....?

:(:mhh::D

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per affilare le katane...esiste un app....?

:ciao::mhh::(

per tutto c'è un app

taaaaaaac :ghghgh:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai acquistato ? Prezzo ?

grazie :ghghgh:

Ebay.uk

entrambi al cambio 31,80€ spediti

Ho cercato tanto..... è l'unico minimalista, bello da vedere e creato specificatamente per iPhone 4 :ciao:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

link....:ghghgh:

ma per affilare le katane...esiste un app....?

:(:mhh::D

Si, questa dovrebbe andare bene:

http://protaku.com/post/index/319/new-katana-app-for-iphoneipod-touch/

Se vuoi affilare katane, anche per questo c'è un app, perchè c'è un app praticamente per tutto...solo su iPhone.:mad:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...quanto potrebbe costare su ebay una Apple Care per il mio iMac 27"? E come la scelgo una che non sia una fregatura? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...quanto potrebbe costare su ebay una Apple Care per il mio iMac 27"? E come la scelgo una che non sia una fregatura? :ciao:

60€ su eBay, solitamente non ti danno la scatola ma solo il codice per email, così risparmi anche sulla spedizione...però non sono sicura che se prendi l'AppleCare negli USA sia valido anche in Italia.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...