Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Non sai quanto ti invidio! :lol::ok:

Mi aggiungo ;) Il lampadone è uno dei Mac che ho sempre ammirato fin da quando lo vidi per la prima volta (il primo mac che ho visto!!!!!)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

15" e 17" a poco..:lol:

più o meno si...

però sono comunque prezzi "alti" per computer di 7-8 anni fa...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più o meno si...

però sono comunque prezzi "alti" per computer di 7-8 anni fa...

Questo sicuramente..perchè se si dovessero rispettare prezzi/componenti si dovrebbero comprare con un paio di centinaia di euro (ma si sa le cose belle e fuori produzione si pagano:ghghgh:)

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato con schede vecchie tipo sandisk extreme II e devo dire che la velocità di trasferimento è oltre il doppio rispetto alla usb

penso che dovrò farci un pensierino... io di norma scarico dalla macchina, ma ho il sospetto che la 40D con la extreme IV 8gb che uso non vada d'accordissimo, quando è molto piena [tipo che mancano 8 scatti come in questo momento... sono appena rientrato da un concerto..] mi chiede 3-4 tentativi prima di farsi vedere da aperture... con la extreme III mai avuto questi contrattempi...

comunque.. ultimo acquisto... biglietto per i rammstein a verona!!!!! :lol: :ok:

la prima settimana di luglio tra loro e sergio tankian a milano sarà moooooolto roccccca!!!! ;)

...ci manca solo che mi ficchino in mezzo la laurea e ciao...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 partite di Bowling (10 euro :lol:)

E altri 10 per la pizza :ok:

Da me alla domenica si paga anche qualche cosa in più per 2 partite di bowling ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì sì anche dalle mie parti non si va sotto i 12/13 euro per due partite...

io ieri 15 € in un pub :cry:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50,-€ ieri di gasolio..e fra poco ne dovrò fare altrettanti..:cry:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:cry: che macchina hai?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:ghghgh: che macchina hai?

BMW 535D

Ma son io che faccio tanta strada :cry:...non consuma poi così tanto.

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh beh...xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 iMac 21,5" i5 ram 8Gb Hd 2Tb

 MacBook Pro Unibody 15"

 iPod Nano 16 Gb

 iPhone 5 64Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti giuro che ci ho messo un po' a capire che fosse un computer :cry:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa matttina ho preso al volo :cry:

specularaxd.jpg

Sfornata una mezzora fa ,adesso la gusterò col te' mentre guardo Dorian Gray .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lo stesso computer che abbiamo come computer di casa.

Ieri mia madre s'è comprata questo:

packard_bell_easynote_tj65_2.jpg

Siamo una famiglia pesantemente digitalizzata, 4 persone 4 computer (più un macmini in vendita e quelli vecchi infilati da qualche parte).

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È lo stesso computer che abbiamo come computer di casa.

Ieri mia madre s'è comprata questo:

packard_bell_easynote_tj65_2.jpg

Siamo una famiglia pesantemente digitalizzata, 4 persone 4 computer (più un macmini in vendita e quelli vecchi infilati da qualche parte).

Linux?

Zumpus in fabula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
madre

Windows 7. Sono almeno riuscito ad infilarci dentro iTunes.

μολών Λαβέ

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che visioni orripilanti , ma io non sono da meno , da mia nonna ogni domenica uso quel catorcio che prima avevo a casa mia che per questioni tecniche ho dovuto motorizzare con windows xp invece che con il mio bell'hackintosh :bubble:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ti dirò, sinceramente preferisco usare mac, ma windows non è che mi faccia stare male.

Ma soprattutto, windows 7 HA IL DOCK!

μολών Λαβέ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, ti dirò, sinceramente preferisco usare mac, ma windows non è che mi faccia stare male.

Ma soprattutto, windows 7 HA IL DOCK!

bhe una sottospecie di dock , e poi iAtkos (Hackintosh) lo ho nascosco nell'hd e lo posso riprendere quando voglio dandogli il flag di boot con gparted , ma essendo che da quando il catorcio sta da mia nonna lo devo condividere con mio cugino preferisco prevenire che mio cugino distrugga tutta la fatica fatta per farci girare sopra OSX

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
asuseeepc1005pe01.jpg

Per i viaggi!

scommetto che installerai snow leopard :bubble:

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo