Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Massi playboy non è una rivista "hard" è come GQ, Max e quell'altra degli uomini, solo che è contornata da tantissime ragazzi nude e dalle forme selvagge :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi playboy non è una rivista "hard" è come GQ, Max e quell'altra degli uomini, solo che è contornata da tantissime ragazzi nude e dalle forme selvagge :confused:

Si fabio lo so....ma almeno le zinne :rolleyes:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Massi playboy non è una rivista "hard" è come GQ, Max e quell'altra degli uomini, solo che è contornata da tantissime ragazzi nude e dalle forme selvagge :confused:

vero, cmq Melita è sempre Melita!!

:rolleyes:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai parlate solo di donne nude, tette, giornali con "tantissime ragazzi nude e dalle forme selvagge".

Più che sezione Mac Amici direi sezione Mac Maniaci :DD:confused:

:ghghgh:

Ok allora parliamo di Cosplayer:rolleyes:

81753-13.jpg

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora parliamo di Cosplayer:confused:

81753-13.jpg

:ghghgh::shock::DD:shock:;):shock::D:shock:

ottimo argomento!!!! :rolleyes:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora parliamo di Cosplayer:confused:

81753-13.jpg

No, io odio i cosplayer :rolleyes:

Certo che le vai a trovare tutte in pose provocanti e semi-nude, immagino non ti interessino i personaggi:ghghgh:

:ghghgh:

Mareskino, ti sto uppando un regalo..

Ma oggi nessuno ha comprato niente?!

Io ho comprato diverse maglie, canotte e top, debbo fare almeno un acquisto al giorno o non sono contenta:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle ultime pagine questo 3d è diventato ancora più interessante....

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io odio i cosplayer :confused:

Certo che le vai a trovare tutte in pose provocanti e semi-nude, immagino non ti interessino i personaggi:ghghgh:

:rolleyes:

Io ho comprato diverse maglie, canotte e top, debbo fare almeno un acquisto al giorno o non sono contenta:ghghgh:

Mmmhhh lo sai che è una malattia vero?

Gli acquisti compulsivi ogni giorno, non i cosplayer di cui (purtroppo, viste le ultime foto postate da Mareskino al riguardo) non so niente!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma oggi nessuno ha comprato niente?!

Eccomi........ordinato 5 minuti fa!!! Finalmente una Stand in alluminio decente per iPad:DD

4756168250_67a97ef47d_b.jpg

No, io odio i cosplayer :confused:

Certo che le vai a trovare tutte in pose provocanti e semi-nude, immagino non ti interessino i personaggi:rolleyes:

;)

:ghghgh:

Brava :D

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhhh lo sai che è una malattia vero?

Gli acquisti compulsivi ogni giorno, non i cosplayer di cui (purtroppo, viste le ultime foto postate da Mareskino al riguardo) non so niente!

Si, va bhe, non proprio ogni giorno e comunque non è che spenda chissà quanto e poi ora ci sono i saldi:ghghgh:

:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mastrox...mi sono andato a informare perchè anch'io non ne sapevo nulla...

Devo trovare un costume per la mia fidanzata...per altro mora e formosa...:confused:

scaled.php?tn=0&server=106&filename=larashot7sb6hs.jpg&xsize=640&ysize=640

:evil:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, va bhe, non proprio ogni giorno e comunque non è che spenda chissà quanto e poi ora ci sono i saldi:ghghgh:

:rolleyes:

Si comincia così poi si finisce a comprare stand in alluminio per iPad :confused:

Con la linea che ho in Upload faccio prima a stamparlo su carta, piegarlo come un areoplanino di carta e lanciarlo fino a Palermo sto articolo!!!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comincia così poi si finisce a comprare stand in alluminio per iPad :confused:

Con la linea che ho in Upload faccio prima a stamparlo su carta, piegarlo come un areoplanino di carta e lanciarlo fino a Palermo sto articolo!!!

L'allumino ormai è entrato totalmente a far parte della mia vita :rolleyes:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mastrox...mi sono andato a informare perchè anch'io non ne sapevo nulla...

Devo trovare un costume per la mia fidanzata...per altro mora e formosa...:confused:

scaled.php?tn=0&server=106&filename=larashot7sb6hs.jpg&xsize=640&ysize=640

:evil:

Non vedo l'immagine, e sono molto turbato per questo!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

L'allumino ormai è entrato totalmente a far parte della mia vita :ghghgh:

Sembra la frase di un drogato di alluminio!

Mareskino:Ciao, il mio nome è Mareskino...ho incontrato l'alluminio quando ero ancora molto giovane e non sono più riuscito a smettere.

Vi prego, aiutatemi...

Tutti gli altri: Ciao Mareskino, benvenuto tra noi!

Seguono abbracci...:DD:confused:

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra la frase di un drogato di alluminio!

Mareskino:Ciao, il mio nome è Mareskino...ho incontrato l'alluminio quando ero ancora molto giovane e non sono più riuscito a smettere.

Vi prego, aiutatemi...

Tutti gli altri: Ciao Mareskino, benvenuto tra noi!

Seguono abbracci...:ghghgh::confused:

:rolleyes:

La so la so, è una scena di fight club!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

La so la so, è una scena di fight club!

No...è una scena di più o meno qualsiasi fil con centri di disintossicazione :confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comincia così poi si finisce a comprare stand in alluminio per iPad :rolleyes:

Con la linea che ho in Upload faccio prima a stamparlo su carta, piegarlo come un areoplanino di carta e lanciarlo fino a Palermo sto articolo!!!

Sembra la frase di un drogato di alluminio!

Mareskino:Ciao, il mio nome è Mareskino...ho incontrato l'alluminio quando ero ancora molto giovane e non sono più riuscito a smettere.

Vi prego, aiutatemi...

Tutti gli altri: Ciao Mareskino, benvenuto tra noi!

Seguono abbracci...:DD:confused:

:ghghgh:

"La tua Vita è importante...non gettarla via!...di no all'alluminio"

Campagna contro l'alluminio...perche io valgo!

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate il ritardo ragazzi

ecco la mia doccia

bddf9

22faf

3de3d

foto fatte con iphone 4 :confused:

[][]

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

non so perchè è venuta girata l'ultima :confused: su snow me la da perfetta

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto un pò meno...un pò troppo rumorose per i miei gusti

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

le foto un pò meno...un pò troppo rumorose per i miei gusti

Lo notavo anche io....

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno...solo un giorno via e mi ritrovo: lubrificanti e consigli per tempi di "siccità", foto giganti di cosplayer, melita e zinne...aaaaaahhh, che bello ritornare a casa e leggere queste cose!!! :confused:

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...