Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Si!

Lo ho ordinato Il 6 giugno!:ciao:

Mi é arrivato o oggi o ieri (non ero a casa ed é stato lasciato sulla buchetta!:mad:

Comunque é arrivato in anticipo era previsto a metá mese..

L'accoppiata migliore la si ha con i file da Cydia!puoi trasferire così ogni documento da chiavette e schede di memoria!:shock:

Che programma cydia?

Edit: ah IFILE, praticamente si riesce a vedere il contenuto di una penna USB e passarlo in un programma di tipo reader?

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Pero se dei colleghi lo hanno acquistato....io personalmente non acquisterei mai presso questo venditore...però..
si ma questi sono falsi come una banconota da 25 €
potrei pagarglielo con 12 di queste banconote :ciao:

io la pensavo come voi...

però ragazzi devo ammettere che sono autentici, sono veri e propri I phone

Veramente, anche io non ci credevo... invece ho dovuto fare marcia indietro e ricredermi!

sono originalissimi...

via emai, lui ha detto che li svende per un lotto che aveva un negozio e che ora si sta dando in faccia per via del 4

quindi ha pensato bene di svenderli su ebay anzichè tenerli in magazzino

comunque neanche io ci comprerei :shock:

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

ah dimenticavo una cosa che non ho citato

vuole 50 euro di spedizione, perchè la fa "assicurata" ed assicura l'intero valore dell'oggetto

(ecco su questo ho avuto molti dubbi perche non me ne intendo, però l'oggetto effettivamente è originale e funzionante)

L'assicurazione costa 2,56 euro o giù di li..50 euro sono ingiustificabili.

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

io la pensavo come voi...

però ragazzi devo ammettere che sono autentici, sono veri e propri I phone

Veramente, anche io non ci credevo... invece ho dovuto fare marcia indietro e ricredermi!

sono originalissimi...

via emai, lui ha detto che li svende per un lotto che aveva un negozio e che ora si sta dando in faccia per via del 4

quindi ha pensato bene di svenderli su ebay anzichè tenerli in magazzino

comunque neanche io ci comprerei :ciao:

si, originalissimi, ci avrà messo qualche chip per gli infrarossi al posto dell'umts e poi avrà fatto qualche meccanismo strano per rendere le cover intercambiabili...

magari gli danno una mano le marmotte a prepararne così tanti...

marmotta.gif

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, originalissimi, ci avrà messo qualche chip per gli infrarossi al posto dell'umts e poi avrà fatto qualche meccanismo strano per rendere le cover intercambiabili...

magari gli danno una mano le marmotte a prepararne così tanti...

marmotta.gif

:ciao::ghghgh::shock:

quando rientrano dalle ferie me li studio meglio e vi farò sapere...

io comunque, la penso come voi.....

ma visti cosi, sono uguali uguali, ma in effetti non l'ho mai utilizzati

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao::ghghgh::shock:

quando rientrano dalle ferie me li studio meglio e vi farò sapere...

io comunque, la penso come voi.....

ma visti cosi, sono uguali uguali, ma in effetti non l'ho mai utilizzati

simone non ci perdere nemmeno tempo... tra l'altro in tutta l'asta non c'è scritta una sola volta la parola apple...

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

simone non ci perdere nemmeno tempo... tra l'altro in tutta l'asta non c'è scritta una sola volta la parola apple...

però è sul titolo...

a me capitò con un pezzo harley davidson: il titolare l'aveva dato per originale e non lo era (parliamo di un filtro)

un email a ebay con riferimento oggetto + foto e dopo 2gg (poco di piu per via del sabato di mezzo) avevo l'accredito dell'importo speso sulla mia post pay

vabè, dai, è solo per capire...

continuiamo a spettegolare sul 4 :ciao:

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sono originalissimi...leggendo la descrizione:

Prodotti inclusi: Adattatore, Cavo, Auricolare, Batteria, Caricabatterie 220V, Memoria, Software

Suonerie polifoniche, USB, Vibrazione, Video streaming, camera 3MP.

Email / Web, Garanzia del produttore, GPRS, GPS, IRDA, Infrarossi, Lettore MP3, Radio, Schermo a colori

Abilitato Java, Abilitato MMS, Abilitato per tecnologia I-mode, Bluetooth, Cover intercambiabile

Considerate che il vendiitore è di Napoli (non me ne vogliano gli amici campani)

quindi 1+1= TRUFFA!!

Edit...abbiamo la conferma della truffa...ci sono gli stessi pure a Palermo.....(il sud non si smentisce mai):ciao:

http://annunci.ebay.it/annunci/cellulari-e-accessori/palermo-annunci-palermo/super-promo-iphone-3gs-32gb/7682939

Simone controlla se i tuoi amici credono di avere un iPhone...in realtà magari hanno un citofono con le icone a trasferello :shock:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciate perdere quei telefono ragazzi!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi....comprate il mio appena esce in mercatino......:ciao:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla da fare,io continuo a considerare molto più belli i vecchi iPhone.

Anche se possessore dell'iphone 4.....pure io preferisco ancora oggi l'iphone 3gs !!!

Anche da impugnare risultava mmooooolto piu' comodo...sempre secondo il mio modesto parere :ciao:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non essere radiato da questo forum... ecco il mio ultio acquisto:

htc-desire-prezzo.JPG

HTC Desire... bel gioiellino :shock:

veramente bello, complimenti!!

:ciao:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di non essere radiato da questo forum... ecco il mio ultio acquisto:

htc-desire-prezzo.JPG

HTC Desire... bel gioiellino :)

Molto bello questo cellulare, complimenti! :( (Android + l'interfaccia HTC Sense è un'ottima accoppiata :DD)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

LG 22LE3308

TV LCD con Retroilluminazione LED 22" - Formato 16:9

Risoluzione: 1366x768 - Contrasto 3.000.000:1

Luminosità 300 cd/mq

Connessioni AV - HDMI - USB - PC - Slot CI

TruMotion 100Hz - Smart Energy Saving Plus

HD Ready

TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO Alta Definizione HD

(per la ricezione di canali in chiaro)

le3308large.png

4479910_1082.jpg

montato a parete in camera da letto

Link al commento
Condividi su altri siti

c162c

Televisore LCD Medion Life 21,6" (mi vien da ridere), da MediaWorld online...arrivato ora.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...