Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

io ho prso ieri la insible shield per iphone 4...

e come mi aspettavo...

l'ho messa che è una merda :cuffie:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

mi consigliate un paio di cuffie (non auricolari) per pc e ipod di buona qualità?

wesc o sennheiser?

Senza ombra di dubbio le sennheiser o le AKG.

Con 50€(costo medio delle wesc se non erro) ti puoi prendere le AKG K518DJ:

000407730.jpg

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho potuto verificare personalmente come negli ultimi anni la qualità AKG sia calata drasticamente, mentre il prezzo dei loro prodotti è aumentato... per un iPod direi che le Sennheiser vanno meglio, se poi si trovano le Koss Porta-Pro, tanto meglio ancora :dance:

Ultimo acquisto:

2gxk49l.jpg

Comprato all'Autogrill prima durante il viaggio di ritorno :cuffie:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ho potuto verificare personalmente come negli ultimi anni la qualità AKG sia calata drasticamente, mentre il prezzo dei loro prodotti è aumentato... per un iPod direi che le Sennheiser vanno meglio, se poi si trovano le Koss Porta-Pro, tanto meglio ancora :dance:

Ultimo acquisto:

2gxk49l.jpg

Comprato all'Autogrill prima durante il viaggio di ritorno :cuffie:

l'ho provato sta specie di "caffè"?"cappuccino"?

fà veramente s****o:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho provato sta specie di "caffè"?"cappuccino"?

fà veramente s****o:ghghgh:

A me è piaciuto invece :dance:

EDIT: adrix, bello il Marantzone!! :cuffie:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie......

Ho sentito più di una persona che si è lamentatao dell'invisible shield, anzi c'è chi l'ha rimossa ed ha nontato che gli ha creato dei micro-graffi:cry::cuffie:

no allora,

come pellicola è ottima è ben fatta,su questo nulla da dire...

che lascia micrograffi è impossibile,dato che è una pellicola e non una carta vetrata:ghghgh:

son io che sono molto incapace a mettere ste cose,ma posso assicurarti che è fatta veramente bene,e se posso mi prendo la responsabilità di consigliarla;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

no allora,

come pellicola è ottima è ben fatta,su questo nulla da dire...

che lascia micrograffi è impossibile,dato che è una pellicola e non una carta vetrata:ghghgh:

son io che sono molto incapace a mettere ste cose,ma posso assicurarti che è fatta veramente bene,e se posso mi prendo la responsabilità di consigliarla;)

Il 3d mi sembra sia quello iniziato da un ragazzo, per sua ammissione super-maniaco; forse è per questo...

No, è il 6,3, ma se si svita spunta il 3,5 :cuffie:

La stessa cosa è la Sennheiser

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser HD201: un buon rapporto qualità-prezzo. Le ho pagate 22 o 24€...non ricordo...:cuffie:

hd201zoom.jpg

Uploaded with ImageShack.us

io ho le HD 437, i bassi ti levano i sensi :dance: però fanno leggermente ca**re come estetica... queste mi piacciono molto di più!

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

La stessa cosa è la Sennheiser

Mi si sono rotte le Sony un po' di tempo fa (le avevo poggiate a terra e ci sono andato a finire sopra :cuffie:). Queste Sennheiser mi ispirano...poi il prezzo è basso!

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio un amico aveva preso queste Sennheiser ma io le avevo trovate orribili... bassi inconsistenti ed anche i medi erano abbastanza spappolati. il confronto lo faccio con un paio di PX-100, sempre Sennheiser, sempre economiche (non quanto queste, ok)

la prova la feci con un nano 3G (pessimo di suo. ma con le mie era già accettabile)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente acquisti tecnologici, solo un sacco di carta.. la foto più mossa che sono riuscito a fare!

dsc00011tk.jpg

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente acquisti tecnologici, solo un sacco di carta.. la foto più mossa che sono riuscito a fare!

dsc00011tk.jpg

Ah pensavo avessi bevuto troppo :rolleyes:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente acquisti tecnologici, solo un sacco di carta.. la foto più mossa che sono riuscito a fare!

dsc00011tk.jpg

giusto per non far capire che te ne vai a new york :rolleyes:

quando parti?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti mA? :mhh:

vuoi scroccare anche questa per poi farci una recensione....?

:rolleyes::ghghgh::ghghgh:

mamma mia che gente che gira per il web......ho ulteriormente commentato......:mad:

se ti serve una mano per fare recensioni.......a me piacerebbe fare una recensione di casa tua....per il compenso prendo una cosa a caso...penso che mi possa bastare...poi sei un amico.....:devil::ghghgh:;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi scroccare anche questa per poi farci una recensione....?

:rolleyes::ghghgh::ghghgh:

mamma mia che gente che gira per il web......ho ulteriormente commentato......:mad:

se ti serve una mano per fare recensioni.......a me piacerebbe fare una recensione di casa tua....per il compenso prendo una cosa a caso...penso che mi possa bastare...poi sei un amico.....:devil::ghghgh:;)

:mhh::ghghgh::mad:

Una è poca...anche io avevo fatto una recensione su una custodia dell'iPad ma faceva cagare e non l'ho pubblicata...:ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi scroccare anche questa per poi farci una recensione....?

:rolleyes::ghghgh::ghghgh:

mamma mia che gente che gira per il web......ho ulteriormente commentato......:mad:

se ti serve una mano per fare recensioni.......a me piacerebbe fare una recensione di casa tua....per il compenso prendo una cosa a caso...penso che mi possa bastare...poi sei un amico.....:devil::ghghgh:;)

Lukino lo sai io prendo le "marchette" :mad:

:mhh::ghghgh::mad:

Una è poca...anche io avevo fatto una recensione su una custodia dell'iPad ma faceva cagare e non l'ho pubblicata...:ghghgh:

Non demordere:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lukino lo sai io prendo le "marchette" :ghghgh:

sisi...specie apple, microsoft, insomma...tutte "marchette" costose.....:rolleyes:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi di voi ha preso un paio di cuffie beats by dre???

Tempo fa avevo intenzione di acquistarle,esteticamente mi piacciono molto e la qualità audio non delude,ma poi riflettendo sul prezzo(veramente elevato),ho optato per le cx-300,che le trovo ottime.

Se posso darti in consiglio e' quello di non comprarle mai online,girano solo falsi.Buon acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...