Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

io ho fatto il rinnovo della mia (in scadenza) e mi dovrebbe arrivare a giorni

potrò tentare di vincere una vespa :colazione:

e ora sono tornato a quota 3 postepay

2 visa electron (1 acquisti 1 sky)

1 mastercard (acquisti)

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

A nuova york vorremmo andarci per la luna di miele..

Ma.. non sappiamo se fare il giro organizzato, o fare.. come viene viene... (ho paura di stressarmi troppo... :colazione:)

eretico!

a new york city ti ci devi perdere, altro che viaggio organizzato.

al massimo basta una buona guida.

Giro organizzato?! Sarà che non amo prendere ordini, ma secondo me è follia!

Se volete, prendetevi una serata, un bello schermo grande, google e google maps. E organizzate voi!

Io sto facendo in condivisione con la mia dolce metà su Google Maps la mappa dei posti che vorremmo visitare, poi faremo gli itinerari...

Non so se fissare Hooters per un pranzo. Qualcuno c'è stato? Vale la pena per un panino veloce in un posto che non troverò facilmente in giro per il mondo, o le poppe delle ragazze del loro sito mi hanno annebbiato i pensieri?

mai sentito 'sto Hooters, di che si tratta?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

3651923855_20a5320951.jpg

che sarebbe...una cover per iMac con tergicristallo integrato :colazione: ???

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: no è un prgramma :ghghgh: clean my mac :colazione: direi che è stato un ottimo acquisto :ghghgh:

Peccato :ghghgh: speravo di aver trovato la soluzione alla polvere e alle ditate sui monitor lcd :ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

:colazione::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :mad:

Vi ricordate che la mia PS3 da 40GB era morta??? O meglio il blu ray non funzionava più???

L'ho riparata con le mie manine...tutti mi chiedevano 100€ più iva per la riparazione, la sony ne voleva 150€....io invece ho ordinato tutto il gruppo lente nuovo su Ebay 45€ e adesso va una meraviglia!!!! Ma quanto sono felice di aver fatto tutto da solo!!!

:mad::ciao: :ciao: :mhh::mad: :ola:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :mad:

Vi ricordate che la mia PS3 da 40GB era morta??? O meglio il blu ray non funzionava più???

L'ho riparata con le mie manine...tutti mi chiedevano 100€ più iva per la riparazione, la sony ne voleva 150€....io invece ho ordinato tutto il gruppo lente nuovo su Ebay 45€ e adesso va una meraviglia!!!! Ma quanto sono felice di aver fatto tutto da solo!!!

:mad::ciao: :ciao: :mhh::mad: :ola:

Grandioso! :colazione:

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

:colazione::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Vi ricordate che la mia PS3 da 40GB era morta??? O meglio il blu ray non funzionava più???

L'ho riparata con le mie manine...tutti mi chiedevano 100€ più iva per la riparazione, la sony ne voleva 150€....io invece ho ordinato tutto il gruppo lente nuovo su Ebay 45€ e adesso va una meraviglia!!!! Ma quanto sono felice di aver fatto tutto da solo!!!

:mad: :mad: :ciao: :ciao: :mhh:

:mad: :ola:

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ricordate che la mia PS3 da 40GB era morta??? O meglio il blu ray non funzionava più??? L'ho riparata con le mie manine...tutti mi chiedevano 100€ più iva per la riparazione, la sony ne voleva 150€....io invece ho ordinato tutto il gruppo lente nuovo su Ebay 45€ e adesso va una meraviglia!!!! Ma quanto sono felice di aver fatto tutto da solo!!!

:ghghgh::colazione:

Per restare in tema acquisti:

mzl.gtjnjjfq.75x75-65.jpg

Mareskino...passo a dire la mia nel tuo Topic-Recensione su questa app!!!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

eretico!

a new york city ti ci devi perdere, altro che viaggio organizzato.

al massimo basta una buona guida.

mai sentito 'sto Hooters, di che si tratta?

E' un McDonald dove per lavorarci devi avere (credo) minimo la 3a taglia di reggiseno.. :cry: un filino maschilista come idea, però il patto è che io porto la mia ragazza da H&M sulla fifth e poi si pranza da Hooters.. ;)

Ripeto, è solo una sciocchezza ma non credo che ci sia fuori dai confini americani. Tantovale perderci mezz'ora!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un McDonald dove per lavorarci devi avere (credo) minimo la 3a taglia di reggiseno.. :cry: un filino maschilista come idea, però il patto è che io porto la mia ragazza da H&M sulla fifth e poi si pranza da Hooters.. ;)

Ripeto, è solo una sciocchezza ma non credo che ci sia fuori dai confini americani. Tantovale perderci mezz'ora!

stavo guardando su internet...tanta roba!:pope::mhh:

non si finisce mai di imparare:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:;):mhh::pope::ciao::mhh: :mhh: :haha:

Vi ricordate che la mia PS3 da 40GB era morta??? O meglio il blu ray non funzionava più???

L'ho riparata con le mie manine...tutti mi chiedevano 100€ più iva per la riparazione' date=' la sony ne voleva 150€....io invece ho ordinato tutto il gruppo lente nuovo su Ebay 45€ e adesso va una meraviglia!!!! Ma quanto sono felice di aver fatto tutto da solo!!!

:haha: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:[/quote']

Grande!!! Queste sono soddisfazioni altro che 150 euri alla Sony!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

;):mhh::pope::ciao::mhh: :mhh: :haha:

Vi ricordate che la mia PS3 da 40GB era morta??? O meglio il blu ray non funzionava più???

L'ho riparata con le mie manine...tutti mi chiedevano 100€ più iva per la riparazione, la sony ne voleva 150€....io invece ho ordinato tutto il gruppo lente nuovo su Ebay 45€ e adesso va una meraviglia!!!! Ma quanto sono felice di aver fatto tutto da solo!!!

:haha: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

grande...!!!

io ormai rimando tutto a settembre..speriamo di riportare in vita anche la mia....:cry:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::shock:;):shock::mhh:

hooters-waitresses-1.JPG

Hooters è una straordinaria catena di ristoranti della Florida, dove si mangiano montagne di Hot wings ed onion rings, cioè ali di polli fritte e piccanti ed anelli di cipolla fritti.

Da Hooters ho veramente passato alcuni dei giorni più belli della mia gioventù...aime:cry:

Ogni ristorante ha una serie di ragazze SEMPRE vestite così... sul menù troverete scritto che la vostra cameriera è a disposizione e le potete rompere le scatole quanto volete... but I can't belive that you don't know the marvellous Hooters resturant:ghghgh:. and girls

Ragazzi, ma dove andate in vacanza a Zagarolo romano:shock:

Io sono stato a studiare in USA 20 anni fa ed era una meraviglia la Florida e le sue Hooters girls... partite da soli a settembre, che i turisti tornano e gli States rimangono a disposizione deiragazzi italiani più intraprendenti.... zio Adrix va verso i cinquanta, ma qualche storiella ai nipoti la può raccontare..... ormai solo raccontare:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!!! Queste sono soddisfazioni altro che 150 euri alla Sony!!!

eh si...queste soddisfazioni:dance: non hanno prezzo

grande...!!!

io ormai rimando tutto a settembre..speriamo di riportare in vita anche la mia....:cry:

Lukino se vuoi una mano fammi sapere.... ;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Massi, ho visto su ifixit, e non sembra difficile, al limite mi passi il link del pezzo....!!!

Adrix sei un mito....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Massi, ho visto su ifixit, e non sembra difficile, al limite mi passi il link del pezzo....!!!

Adrix sei un mito....!!!

....regà SVEGLIA

....poi gli anni passano e se non le fate a 25 anni ste cose....... poi non le fate più....

se adesso andassi sulla Commercial a Ft. Lauderdale, nel più chiassoso degli Hooters, le ragazze sarebbero molto divertite da un simpatico, ancora un poco atletico e un po mattacchione signore brizzolato....., ma poi per farsi accompagnare a Pompano Beach o a West Palm Beach o dove cavolo abitano, avrebbero bisogno di qualcosa di molto meglio di me......

...al forum ci pensate dopo, adesso organizzatevi 3-4 mesi negli USA ad impare la lingua ed ad insegnare un po di galanteria........ gle le levate tutte da sotto il naso se volete..... l'italiano penso che sia ancora abbastanza di moda:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

....regà SVEGLIA

....poi gli anni passano e se non le fate a 25 anni ste cose....... poi non le fate più....

se adesso andassi sulla Commercial a Ft. Lauderdale, nel più chiassoso degli Hooters, le ragazze sarebbero molto divertite da un simpatico, ancora un poco atletico e un po mattacchione signore brizzolato....., ma poi per farsi accompagnare a Pompano Beach o a West Palm Beach o dove cavolo abitano, avrebbero bisogno di qualcosa di molto meglio di me......

...al forum ci pensate dopo, adesso organizzatevi 3-4 mesi negli USA ad impare la lingua ed ad insegnare un po di galanteria........ gle le levate tutte da sotto il naso se volete..... l'italiano penso che sia ancora abbastanza di moda:ghghgh:

un nome un perche:ghghgh::cry:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...