Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Vi ricordate che la mia PS3 da 40GB era morta??? O meglio il blu ray non funzionava più???

L'ho riparata con le mie manine...tutti mi chiedevano 100€ più iva per la riparazione, la sony ne voleva 150€....io invece ho ordinato tutto il gruppo lente nuovo su Ebay 45€ e adesso va una meraviglia!!!! Ma quanto sono felice di aver fatto tutto da solo!!!

;):mhh::pope::ciao::mhh: :mhh:

La mia EpsonR265 era morta e sepolta, in assistenaza volevano 60 euro + 70 km.

ho fatto tutto da me ,smontata ,pulita e resettata........

...questo è uno scrocco vero! :cry:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

..scusate lo sfogo:cry:

....c'è chi ha il pane, ma io non avendo più i denti....:cry::cry:

Ma perchè dovresti scusarti?! Fai più che bene a condividere le tue esperienze!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

....regà SVEGLIA

....poi gli anni passano e se non le fate a 25 anni ste cose....... poi non le fate più....

se adesso andassi sulla Commercial a Ft. Lauderdale, nel più chiassoso degli Hooters, le ragazze sarebbero molto divertite da un simpatico, ancora un poco atletico e un po mattacchione signore brizzolato....., ma poi per farsi accompagnare a Pompano Beach o a West Palm Beach o dove cavolo abitano, avrebbero bisogno di qualcosa di molto meglio di me......

...al forum ci pensate dopo, adesso organizzatevi 3-4 mesi negli USA ad impare la lingua ed ad insegnare un po di galanteria........ gle le levate tutte da sotto il naso se volete..... l'italiano penso che sia ancora abbastanza di moda:ghghgh:

Ma partimo insieme.....tu le rimorchi, io je faccio a pajata, poi a casa le accompagnano lo stesso....secondo me ancora ja famo....!!!

Poi noi romani, co a pajata famo come braccio de ferro co li spinaci.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

chi vuole informazioni di un certo rilevo in PM grazie:devil::cry:

Che tentazione!!! Non lo faccio solo perchè vado lì in coppia!!!!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma partimo insieme.....tu le rimorchi, io je faccio a pajata, poi a casa le accompagnano lo stesso....secondo me ancora ja famo....!!!

Poi noi romani, co a pajata famo come braccio de ferro co li spinaci.

:volo:io

:volo:Ervi

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia EpsonR265 era morta e sepolta, in assistenaza volevano 60 euro + 70 km.

ho fatto tutto da me ,smontata ,pulita e resettata........

...questo è uno scrocco vero! :cry:

;):dance::mhh:

P.S. per quanto riguarda i viaggi quoto federangelo...fino a che siete in tempo fateli è la cosa più bella di questo mondo...io mi reputo fortunato perchè una 15ina di capitali mondiali le ho visitate...più paesi e paesini...il viaggio più bello della mia vita....40 giorni a Rio de Janeiro con i miei 3 migliori amici!!!

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

;):dance::mhh:

P.S. per quanto riguarda i viaggi quoto federangelo...fino a che siete in tempo fateli è la cosa più bella di questo mondo...io mi reputo fortunato perchè una 15ina di capitali mondiali le ho visitate...più paesi e paesini...il viaggio più bello della mia vita....40 giorni a Rio de Janeiro con i miei 3 migliori amici!!!

come non quotarti.....:cry:

poi in questi paesi...ti fai un sacco di amiche......:pope:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo umilmente un consiglio... un ebook reader economico?

magari che navighi anche, ma non e' necessario

grazie a chi risponde :cry:

http://www.amazon.com/Kindle-Wireless-Reader-Wifi-Graphite/dp/B002Y27P3M/ref=amb_link_353608462_2?pf_rd_m=ATVPDKIKX0DER&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=120NCNYCSBMBTC16DKZD&pf_rd_t=101&pf_rd_p=1271020482&pf_rd_i=1284007011

Secondo me è ottimo ;)

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti guardavo anche io il nuovo kindle :cry:

solo che non ho capito bene se il browser puo' essere usato normalmente o solo per navigare sullo store...

se ci sono altri suggerimenti fatevi avanti :mhh:

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

e che amiche :ciao:

non dirlo a me...sono l'unico italiano che è tornato con la saudade.....:cry:

nessuno può capire se non ci è stato....;)

è il paradiso di una parte del corpo...la prova reale dell'esistenza del buon Dio.....i primi 2 giorni mi era venuto il mal di testa...non sapevo più dove guardare....tornavo a casa la mattina con il torcicollo....:mhh::dance::pope:

e pensare che ero partito nervoso perchè volevo andare a new york...CHE STOLTO....!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti guardavo anche io il nuovo kindle :cry:

solo che non ho capito bene se il browser puo' essere usato normalmente o solo per navigare sullo store...

se ci sono altri suggerimenti fatevi avanti ;)

Normalmente, ma dato lo schermo puoi visionare solo pagine di notizie testuali ed immagini B/N, quindi Wikipedia, Enciclopedia On-Line, Riviste o giornali.

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirlo a me...sono l'unico italiano che è tornato con la saudade.....:cry:

nessuno può capire se non ci è stato....;)

è il paradiso di una parte del corpo...la prova reale dell'esistenza del buon Dio.....i primi 2 giorni mi era venuto il mal di testa...non sapevo più dove guardare....tornavo a casa la mattina con il torcicollo....:ciao::dance::mhh:

e pensare che ero partito nervoso perchè volevo andare a new york...CHE STOLTO....!!!

:pope::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo l'acquisto di oggi pomeriggio....non è questo il modello....ma sempre soldini sono ;)

falcotto_2010_20100225_1166956924.jpg

Ti stanno bene? :cry:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

x2_163aec2

Due bi-color e due neri :pope:

Nooooo che forzaaa!! :mhh:

Comunque l'ho comprato rotto, dovrei cambiare la batteria...Vise, ti posso aggiungere su msn? :cry: Sembri un vero esperto di iPodaggio ;)

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

fanno molto GIUventus:mad:, come hai fatto a conciarli cosi?:mhh:

:ciao:

Nooooo che forzaaa!! :pope:

Comunque l'ho comprato rotto, dovrei cambiare la batteria...Vise, ti posso aggiungere su msn? :cry: Sembri un vero esperto di iPodaggio ;)

vadi vadi :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un pivellino.. ho solo due iPod.. Un Classic da 80Gb e un meraviglioso iPod 3G che è una cosa incredibile!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...