Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

No intendo tutto schermo senza piedistallo o meglio magari piedistallo estraibile...non mi piacciono i lettori DVD portatili stile netbook per intenderci

Tipo questo o lo vuoi proprio con i comandi touch?

Accipicchia, vuoi una cosa decisamente più curata vedo.. pensavo qualcosa da buttare in macchina per far vedere un film alla bimba quando vai in giro.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco lo cercavo proprio per quel motivo....:ghghgh:

Beh forse allora il Philips non è "troppo"? Puoi dirmi serenamente di farmi gli affari miei eh! :lol:

Anche se è comodissimo perchè ci metti dentro l'SD con il film e non ti sbatti a masterizzarlo... :ghghgh:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove si può comprare un pen drive da 16 o da 32 a buon prezzo...

...una volta c'era un sito in Inghilterra, ma l'ho perso....:ghghgh:

mymemory

Beh forse allora il Philips non è "troppo"? Puoi dirmi serenamente di farmi gli affari miei eh! :ghghgh:

Anche se è comodissimo perchè ci metti dentro l'SD con il film e non ti sbatti a masterizzarlo... :lol:

si infatti è troppo...quello tipo Mustek dovrebbe anadre bene

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami Adrix, ma purtroppo sembra che la bts della wind sia caduta durante un incendio.....!!!

cmq vai sicuro come ti ho detto....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio su un dock/speaker/non.so.come.si.chiama. per sfruttare l'iphone come stereo?!

Magari carino e a basso costo ?!

:baby:

Il mio va una bomba e portabilità ineguagliabile...tutto senza fili...funge anche come bluetooth auto per iPhone

siamo introrno ai 30€ spediti :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo prendi per quello che ti ho venduto, controlla che sia supportato....mi raccomando.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'ho presa, 15 euri da hongkong. :ghghgh:

b721c

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l'ho presa, 15 euri da hongkong. :baby:

b721c

15€ ????? Ma ci sono incluse anche le lenti o sono a parte :ghghgh: ?

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente :ghghgh:

Devo trovarne uno che supporti 2g 3g 4, e vari ipod :ghghgh:

:zzz:

(e spendere poco :ghghgh:)

La fettina di culo la vuoi con il limone o senza? :baby:

Apparte gli scherzi, basta che abbia il simbolo "Made for iPod" e "Made for iPhone" e non dovresti avere problemi.. Di solito quando connetti l'iPhone ad un sistema stereo, spegne la parte "telefono" almeno.. il mio fa così.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano complimenti sei bravissimo :ghghgh:

per l'acquisto? :ghghgh:

15€ ????? Ma ci sono incluse anche le lenti o sono a parte :ghghgh: ?

ma le lenti non servono... e poi il 24-105 è una lente di quart'ordine. :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

No per le tue foto...ho visto il tuo sito :ghghgh:

uhh ti ringrazio! :baby:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

La collezione prende forma....stamattina altri 2 pezzi.....Pinguin e Terminator :ghghgh:

dccomics.jpg

Tua moglie sarà felicissima... come li spolveri?? con il lanciarazzi?? :baby::ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi può interessare sto attendendo che pubblichino un mio annuncio di vendita....

Cover della MacAlly...per iPhone 4...usata solo 1 volta....non ci posso fare niente...l'iPhone 4 mi piace nudo nudo solo con l'invisible Shield :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi può interessare sto attendendo che pubblichino un mio annuncio di vendita....

Cover della MacAlly...per iPhone 4...usata solo 1 volta....non ci posso fare niente...l'iPhone 4 mi piace nudo nudo solo con l'invisible Shield :ghghgh:

se è questa

http://www.macally.com/EN/Product/ArticleShow.asp?ArticleID=341

la prenderei io, mi piace molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...