Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Ho ordinato su IBS questo

51Z5ZhZygQL._SS400_.jpg

lo devo regalare ad un mio amico per il suo compleanno.

Spero che arrivi presto, sono precisi quelli di IBS ?

:oops:

Io compro spesso su IBS e mi trovo benissimo, veloci e precisi:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Ma che paragone è?

Se mi fai un discorso del genere, significa che di cioccolato te ne intendi davvero poco.

Potrei risponderti: a 'sto punto ti conviene comprare Winzozz...Apple è troppo cara, con 'sti prezzi.

:oops:

Io di cioccolata me ne intendo.. eccome... e per questo che ti dico di comprarla da lidl.. e non farti fregare i dindi.. (se hai notato, la cioccolata è fatta in germania..):ghghgh:

Che poi voi scherzate su lidl... ma andate a vedere chi è lidl...;) (link), in Germania sono praticamente ovunque....

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io di cioccolata me ne intendo.. eccome... e per questo che ti dico di comprarla da lidl.. e non farti fregare i dindi.. (se hai notato, la cioccolata è fatta in germania..):(

Che poi voi scherzate su lidl... ma andate a vedere chi è lidl...:ghghgh: (link), in Germania sono praticamente ovunque....

Contento tu :fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lehninger.jpg738.jpgRosati-5ed-Istologia.jpg

Gli altri di sto semestre li fotocopio....non lavoro mica per lo stato!!!

il lehninger l'ho accantonato proprio a febbraio... superate biochimica 1 e 2, non ne potevo più!

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la cioccolata che vendono da lidl è buonissima..

Personalmente ho assaggiato sia quella del LIDL che questa che ho ordinato, quindi sento di poter fare un confronto.

Alla fine i gusti son gusti: se a voi piace quella, buon pro' vi faccia.

Io preferisco spendere un po' di più e gustarmi questa.

E con questo direi che abbiamo sufficientemente esacerbato l'argomento.

Che ognuno si faccia i cioccolati suoi...

:ghghgh::(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Accessorio barba rada - Per raggiungere con facilità un look trasandato e per mantenerlo." :ghghgh:

Già. Perché per sembrare trasandati bisogna impegnarsi a raggiungere e mantenere il look trasandato.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da bravi ordinate uno di questi e lo mangiamo tutti insieme :ghghgh:

http://www.chocolatier.de/product_info.php?product_id=257

pra_dom_per.png

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per me...sono allergica all'alcool, anche nei dolci! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente ho assaggiato sia quella del LIDL che questa che ho ordinato, quindi sento di poter fare un confronto.

Alla fine i gusti son gusti: se a voi piace quella, buon pro' vi faccia.

Io preferisco spendere un po' di più e gustarmi questa.

E con questo direi che abbiamo sufficientemente esacerbato l'argomento.

Che ognuno si faccia i cioccolati suoi...

:ghghgh::fiorellino:

:fiorellino:

Prima o poi ti citerò su facebook o twitter... calza troppo a pennello questa frase :(

PS: La cioccolata dev'essere di qualità... non avere la minima presenza di lecitina di soia o altri tipi di emulsionanti, almeno un buon 80% di cacao e non esser stata troppo scaldata nella produzione... bella lucida e "secca" quando si spacca :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi ti citerò su facebook o twitter... calza troppo a pennello questa frase :hahah:

:ghghgh: ...ti cedo i diritti su questa frase!

PS: La cioccolata dev'essere di qualità... non avere la minima presenza di lecitina di soia o altri tipi di emulsionanti, almeno un buon 80% di cacao e non esser stata troppo scaldata nella produzione... bella lucida e "secca" quando si spacca :fiorellino:

iQuote.

vabbè ne magno 2 io! :(

Ti cedo il mio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi ti citerò su facebook o twitter... calza troppo a pennello questa frase :hahah:

PS: La cioccolata dev'essere di qualità... non avere la minima presenza di lecitina di soia o altri tipi di emulsionanti, almeno un buon 80% di cacao e non esser stata troppo scaldata nella produzione... bella lucida e "secca" quando si spacca :fiorellino:

hai dimenticato un requisito fondamentale :(:shock:

deve essere tanta :ghghgh::ghghgh:

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE

;)

Una mela al giorno leva il medico di torno .... mumble mumble considerando il prezzo delle mele ultimamente meglio farsi una settimana in ospedale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai dimenticato un requisito fondamentale :fiorellino::shock:

deve essere tanta :ghghgh::ghghgh:

chiedo venia :(

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come mai non hai preso quelle dela lidl? :(

Sono MOLTO più buone queste! :ghghgh:

"it aint over till it's over"

iPhone 3G 8gb NERO  iMac 21,5 ATI  HP Pavilion dv8000  PS3  XBOX  Wii  HD LaCiE 500Gb 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lehninger.jpg738.jpgRosati-5ed-Istologia.jpg

Gli altri di sto semestre li fotocopio....non lavoro mica per lo stato!!!

Il primo (biochimica) lo ho anche io, ancora ci devo mettere le mani ed ho il terrore di quando dovrò farlo :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio lo traovavo odioso il magic, ma utilizzandolo con un giusto programma, devo dire che è supercomodo!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo