Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

negli ultimi 2 giorni ho preso la maglia celebrativa della champions 2010 dell'inter e un Fm transmitter per la macchina..

oggi,account rapidshare premium gratuito!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi 2 giorni ho preso la maglia celebrativa della champions 2010 dell'inter e un Fm transmitter per la macchina..

oggi,account rapidshare premium gratuito!

si ma l'account premium gratuito è na boiata, ti servono ugualemnte i crediti...

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma l'account premium gratuito è na boiata, ti servono ugualemnte i crediti...

Ni..con jdownloader mi permette di non avere attese tra un download e l'altro. E tanto mi basta!

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ora che mi parli di pescherie mi hai fatto venir voglia di pesce persico.. specialità del lago d'iseo :ghghgh:

io ho preso insalata di mare, calamari da fare fritti (gli anelli per intenderci) polpettine di sarde e sugo, e condimento per pasta pesce spada e finocchietto..

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso insalata di mare, calamari da fare fritti (gli anelli per intenderci) polpettine di sarde e sugo, e condimento per pasta pesce spada e finocchietto..

Mamma mia che bonta'.........:ghghgh:

PSn: izemborg75

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ora che mi parli di pescherie mi hai fatto venir voglia di pesce persico.. specialità del lago d'iseo :ghghgh:

è una specialità anche dalle mie parti, buonissimo!!!

:ghghgh::mad:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

60€ in pescheria

pescheria.jpg

:D

Pranzo di ferragosto?

Io sono passato dalla macelleria, toscana doc:ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

2 T-Shirt De Kuba

1 Polo Marville

1 Pantaloncino corto Marville

1 Maglioncino Armani

1 Gel Loreal

1 Filetto di Bufalo + Dolce + Bibita

Qualcuno (oltre a Mareskino) dovrà pur smuovere ques'economia :D

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra 5 minuti mi arriva la pizza fatta dalla pizzeria: 6€ di PURA BONTà :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato la batteri charme Apple.

Carico due batterie, mi esce dopo un bel paio d'ore la spia verde e le inserisco nella tastiera.... Vado a vedere la percentuale di carica ... 89% ... ??? Bha ...

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato la batteri charme Apple.

Carico due batterie, mi esce dopo un bel paio d'ore la spia verde e le inserisco nella tastiera.... Vado a vedere la percentuale di carica ... 89% ... ??? Bha ...

Magari può essere perché sono nuove,con qualche ricarica danno il loro meglio :D

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato la batteri charme Apple.

Carico due batterie, mi esce dopo un bel paio d'ore la spia verde e le inserisco nella tastiera.... Vado a vedere la percentuale di carica ... 89% ... ??? Bha ...

Normalissimo, anzi, buonissimo :D

Io uso pile normali con caricatore normale e una volta caricate e le inserisco nel Magic Mouse: mi da sempre 70% massimo 75.

MacBook Pro (13", Late 2009) • iPhone 4S

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo comprare una nuova fotocamera...

Cosa mi consigliate tra la Sony nex 5 e la panasonic gf1?

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...