Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

cos'è sto coso?
Credo un microfono a forma di puntina da disegno

Esatto.

orribile
A me sembra molto pratico.

Esteticamente non sarà una meraviglia, ma funziona molto bene.

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

5844e1a8005cc5050a58f813b0bbd86b_big.jpg

fanno cagar....

domani ordino le monster beats hd solo

Perchè fanno cagare? Io pensavo di acquistarle :)

Io dopo aver preso le bose triport che mi si stanno sfaldando, ho deciso che non spenderò mai più così tanto per delle cuffie..

Anche quelle Bose hanno fatto cilecca? :)

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma è possibile che le foto scattate dalla mia fotocamera si vedano molto,ma molto meglio,sull'iPad che sul mio Macbook Pro pre Unibody?

Dipende dalla risoluzione della fotocamera, se è molto bassa si vedrà meglio su schermi più piccoli...ma non credo che una fotocamere possa fare foto così poco dettagliate da vedersi male sul Macbook pro...

Mac: iMac 24" Alu - MacMini intel - iMac G4 17" - iMac G5 17"-Macbook White 13.3" - MacBook Pro Unibody 15.4" e 13.3" - MacBook Air

iPod: Touch 8GB(2G) 16GB(3G) 32GB(3G) - Shuffle -Nano - Classic 160GB

2 Aiport Extreme N -2 Airport Express N - Time Machine 1TB

iPhone 4G 32GB - iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle bose ho sentito che sono molto fragili..a detta di chi le ha,e che la qualità Rispetto al passato e' calata..

Cavolo...quindi secondo te non mi conviene comprarle? Stavo appunto mettendo da parte i soldi per delle Bose a 129,90...

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Bose On Ear , tenute da cani e sembrano ancora nuove , pagate ai tempi 220 euro , ora si trovano a 169 mi pare , le uso tutti i giorni e sono fenomenali ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo...quindi secondo te non mi conviene comprarle? Stavo appunto mettendo da parte i soldi per delle Bose a 129,90...

Persolmente non ne ho mai avuto un paio di bose per verificare se sono resistenti o meno,per quanto riguarda la qualità le ho sentite e devo dire che non sono da buttare anzi,ma non e' più quella di una volta,e i prezzi rimangono sempre alti,sempre se non aumentano,e secondo me non e' giustificato,cmq sia andrei su altre marche

come Alessandro,grado,akg o

sennheiser,personalmente visto la cifra che vuoi

spendere ti consiglio le Sennheiser HD 555

Che costano 99 euro.la cosa fondamentale quando si comprano delle cuffie e provarle sempre con il proprio orecchio,perché e' quello che sceglierà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Persolmente non ne ho mai avuto un paio di bose per verificare se sono resistenti o meno,per quanto riguarda la qualità le ho sentite e devo dire che non sono da buttare anzi,ma non e' più quella di una volta,e i prezzi rimangono sempre alti,sempre se non aumentano,e secondo me non e' giustificato,cmq sia andrei su altre marche

come Alessandro,grado,akg o

sennheiser,personalmente visto la cifra che vuoi

spendere ti consiglio le Sennheiser HD 555

Che costano 99 euro.la cosa fondamentale quando si comprano delle cuffie e provarle sempre con il proprio orecchio,perché e' quello che sceglierà.

Grazie del consiglio...le proverò! Devo dire comunque che le Bose che avevo in mente di comprare le ho provate e di certo non scherzano...:fiorellino:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Persolmente non ne ho mai avuto un paio di bose per verificare se sono resistenti o meno,per quanto riguarda la qualità le ho sentite e devo dire che non sono da buttare anzi,ma non e' più quella di una volta,e i prezzi rimangono sempre alti,sempre se non aumentano,e secondo me non e' giustificato,cmq sia andrei su altre marche

come Alessandro,grado,akg o

sennheiser,personalmente visto la cifra che vuoi

spendere ti consiglio le Sennheiser HD 555

Che costano 99 euro.la cosa fondamentale quando si comprano delle cuffie e provarle sempre con il proprio orecchio,perché e' quello che sceglierà.

Assolutamente pollice verso per le Bose. Ragazzi, sono cuffie che costano (secondo me, considerando altre marche più o meno conosciute) troppo rispetto a quello che valgono. Le AKG sono scadute parecchio da un paio di questi anni a questa parte, ne ho avuto la riprova con un disgraziato paio di auricolari che ho acquistato recentemente. A questo punto, meglio optare per le Sennheiser, o se proprio potete spendere 130 euro, vi comprate le Grado SR60, mettono alla berlina i vari modelli dalla Bose :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io e Vise abbiamo gusti molto molto simili a quanto pare :fiorellino:

Comunque lui ha le On Ear

pic%20bose%20triport%20oe%20headphones.jpg

e dice che siano resistenti, non ho motivo per dubitarne.

Io ho le Triport, che mi pare siano le prime fatte uscire da Bose

770768507.jpeg

e prima si è rotta la plastica che le tiene assieme, adesso si sta sfaldando la pelle delle cuffie e quando le metto mi rimangono pezzi neri appiccicati ovunque.

Il fatto è che suonano, secondo il mio modestissimo parere, come nulla in circolazione. Ma io le ho prese cinque anni fa, magari adesso c'è qualcosa di comparabile in giro, come dice vita92.

Per spendere una cifra simile per delle cuffie, personalmente le vorrei il più vicino alla perfezione possibile. Quindi il mio consiglio, ripetitivo, è quello di provarne il più possibili.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente pollice verso per le Bose. Ragazzi, sono cuffie che costano (secondo me, considerando altre marche più o meno conosciute) troppo rispetto a quello che valgono. Le AKG sono scadute parecchio da un paio di questi anni a questa parte, ne ho avuto la riprova con un disgraziato paio di auricolari che ho acquistato recentemente. A questo punto, meglio optare per le Sennheiser, o se proprio potete spendere 130 euro, vi comprate le Grado SR60, mettono alla berlina i vari modelli dalla Bose :fiorellino:

Stavo optando anche per un bel paio di Sony...però non so...non vorrei che la qualità non fosse buona.

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

Discreta direi,a meno che non cerchi una cuffia con bassi buoni e potenti ti consiglierei di optare per la serie mdr-xb,cmq vedendo il tuo budget limitato poco più di 100 euro o giù di li,andrei sulle sennheiser.

Si lo so...hai proprio ragione...:fiorellino:

Oliva Bros on xbox live

Link al commento
Condividi su altri siti

(...)Il fatto è che suonano, secondo il mio modestissimo parere, come nulla in circolazione. Ma io le ho prese cinque anni fa, magari adesso c'è qualcosa di comparabile in giro, come dice vita92.(...)

Prova le Grado allora :ciao: Fatti un giro nei forum di maniaci di Hi-Fi, sono delle cuffie rinomate :ciao:

Stavo optando anche per un bel paio di Sony...però non so...non vorrei che la qualità non fosse buona.

Guarda, possedevo un paio di cuffie Sony molti anni fa, avevano un buon (non ottimo, attenzione) rapporto qualità/prezzo, ma non ho avuto modo di provare modelli recenti, quindi come diceva Mastrox per le Bose (e le casse Bose di più di 5 anni fa effettivamente erano degli ottimi diffusori) e come dicevo io per la AKG, la qualità può anche peggiorare nel corso del tempo. Ho letto da qualche parte che c'è un modello di cuffie Sony che è riuscito piuttosto bene, ma non ricordo proprio il nome, perdonami :fiorellino: (ricordo solo che fosse un modello dal costo di $100 circa)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...