Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ma le soloHD non le ha proprio nessuno???

giusto per capire come suonano

io non ho la possibilità di provarle purtroppo

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova le Grado allora :ciao: Fatti un giro nei forum di maniaci di Hi-Fi, sono delle cuffie rinomate :)

Guarda, possedevo un paio di cuffie Sony molti anni fa, avevano un buon (non ottimo, attenzione) rapporto qualità/prezzo, ma non ho avuto modo di provare modelli recenti, quindi come diceva Mastrox per le Bose (e le casse Bose di più di 5 anni fa effettivamente erano degli ottimi diffusori) e come dicevo io per la AKG, la qualità può anche peggiorare nel corso del tempo. Ho letto da qualche parte che c'è un modello di cuffie Sony che è riuscito piuttosto bene, ma non ricordo proprio il nome, perdonami :ciao: (ricordo solo che fosse un modello dal costo di $100 circa)

Più che un giro nei forum, faccio un giro nei negozi a provarle :fiorellino: mi serviranno fra qualche mese per un paio di viaggi "impegnativi".

Parlando di impianti fissi, Bose in questi ultimi anni si è impegnata più sul lato tecnologico della faccenda che sul lato tecnico. I suoi prodotti rimangono comunque abbastanza buoni come suono, e sono ottimi al livello di interfacciamento e comando. Per fare scena e godersi un buon film "sparaspara" ed effetti speciali sono fantastici, se vuoi sentirti un vinile su un piatto che costa 15k euro, non è il prodotto adatto.

Insomma, come ogni cosa, tutto dipende dalle esigenze di ognuno di noi.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

E soprattutto dalle tasche di ognuno di noi

Beh, quella è la prima cosa.

Spero che nessuno si metta a comprare a rate delle cuffie da 200€. Non perché siano pochi 200€, ma perché secondo me se qualcuno non ce li ha, ed io sono il primo, è meglio che non li spenda per queste cose. Stiamo parlando comunque di un bene "di lusso".

Certo, se uno vuole coccolarsi e mette da parte una cifra così consistente per un paio di cuffie, credo che voglia il meglio.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che un giro nei forum, faccio un giro nei negozi a provarle :ciao: mi serviranno fra qualche mese per un paio di viaggi "impegnativi".

Beh se ti ho detto "provale", provare un paio di cuffie su un forum mi pare piuttosto poco praticabile... :ciao: ... :fiorellino:

Il punto è che le Grado non sono importate ufficialmente, quindi le trovi di importazione parallela in alcuni negozi molto di nicchia. Ti consigliavo di fare un giro sui forum di appassionati di Hi-Fi perché le Grado sono una marca di culto e potresti farti un'idea di massima anche per quanto riguarda i modelli concorrenti come prezzo e caratteristiche :)

Parlando di impianti fissi, Bose in questi ultimi anni si è impegnata più sul lato tecnologico della faccenda che sul lato tecnico. I suoi prodotti rimangono comunque abbastanza buoni come suono, e sono ottimi al livello di interfacciamento e comando. Per fare scena e godersi un buon film "sparaspara" ed effetti speciali sono fantastici, se vuoi sentirti un vinile su un piatto che costa 15k euro, non è il prodotto adatto.

Insomma, come ogni cosa, tutto dipende dalle esigenze di ognuno di noi.

Pure su questo permettimi di dissentire, non credo proprio che la Bose si sia impegnata sul lato tecnologico quando per prezzi più o meno allineati al passato (considerando l'inflazione) offre prodotti decisamente di qualità inferiore. Se proprio dovessi spendere la stessa cifra, di sicuro comprerei altro... poi ovviamente questa è la mia opinione personale :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dalla risoluzione della fotocamera' date=' se è molto bassa si vedrà meglio su schermi più piccoli...ma non credo che una fotocamere possa fare foto così poco dettagliate da vedersi male sul Macbook pro...[/quote']

Non è una questione di risoluzione,le foto sono a 14MP,piuttosto sull' iPad i colori sono più brillanti!

Problem Adminfags ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso 2 litri di nitrometano, 2 candele e un' accendicandela il tutto per il mio Monster Truck....

rc-glowstart-rc36100-300.jpg

img0660a.jpg

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se ti ho detto "provale", provare un paio di cuffie su un forum mi pare piuttosto poco praticabile... :ciao: ... :fiorellino:

Il punto è che le Grado non sono importate ufficialmente, quindi le trovi di importazione parallela in alcuni negozi molto di nicchia. Ti consigliavo di fare un giro sui forum di appassionati di Hi-Fi perché le Grado sono una marca di culto e potresti farti un'idea di massima anche per quanto riguarda i modelli concorrenti come prezzo e caratteristiche :ciao:

Pure su questo permettimi di dissentire, non credo proprio che la Bose si sia impegnata sul lato tecnologico quando per prezzi più o meno allineati al passato (considerando l'inflazione) offre prodotti decisamente di qualità inferiore. Se proprio dovessi spendere la stessa cifra, di sicuro comprerei altro... poi ovviamente questa è la mia opinione personale :)

Grazie della dritta, contatterò i miei canali non ufficiali :(

Certo che puoi dissentire, non ho la verità in tasca. Comunque, conoscendo i prodotti Bose l'evoluzione nella tecnologia interna c'è stata, a ottobre mi pare che escano i nuovi prodotti, e l'innovazione c'è ed è tangibile. Poi, dipende se queste innovazioni ti attraggono o meno. Per qualità so bene che al prezzo Bose si trova molto altro, ma per integrazione ti assicuro che non è seconda a nessuno. Dipende sempre da quello che si cerca :)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho preso 2 litri di nitrometano, 2 candele e un' accendicandela il tutto per il mio Monster Truck....

rc-glowstart-rc36100-300.jpg

img0660a.jpg

un mio collega è malato di ste macchinine...è stato pure in giappone per i campionati....ha persino una pista tutta sua;)

http://www.miniautodromopalermo.com/

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio collega è malato di ste macchinine...è stato pure in giappone per i campionati....ha persino una pista tutta sua;)

http://www.miniautodromopalermo.com/

Wow che belle, appena rifaccio l'asfalto fuori casa me ne faccio anche io uno in casa :fiorellino:

però mi mancano le macchine da metterci :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

un mio collega è malato di ste macchinine...è stato pure in giappone per i campionati....ha persino una pista tutta sua;)

http://www.miniautodromopalermo.com/

Come tutte le cose è una malattia..io era da un bel pò che non la utilizzavo ieri l'ho sistemata e oggi provo se parte!!

Vedo che il tuo amico si è attrezzato per bene... :shock:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rene...

...per riparare l'ultimo acquisto del Mac Pro :shock:

- Mac Pro Xeon Quad Core 2,8GHz (Nehalem), 6GB ram, Ati Radeon HD5870

- Apple Cinema Display 20" (Schermo opaco e chi lo molla XD)

- iPad wifi+3G 16GB

- iPhone 3G 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Un rene...

...per riparare l'ultimo acquisto del Mac Pro ;)

Apperòòò complimenti!! :ghghgh:

Pensa che è un investimento che ti durerà parecchi anni!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è normale????

18a4f

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew io non vedo la foto.. non so se il problema sia il forum o la mia connessione.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew io non vedo la foto.. non so se il problema sia il forum o la mia connessione.

io la vedo...comunque

ipad camera kit ordinato il 15 di agosto

stima spedizione 5-7 giorni

stima consegna 24-27 agosto

NON ANCORA SPEDITO

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io le avrei prese bianche

ragazzi come mai non hanno ancora spedito il mio ipad camera kit?

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo...comunque

ipad camera kit ordinato il 15 di agosto

stima spedizione 5-7 giorni

stima consegna 24-27 agosto

NON ANCORA SPEDITO

ordinato l'ultima settimana di luglio arrivato nella prima di agosto ...

capita Adrew capita ... anche ai migliori :ghghgh::ghghgh:;)

a parte tutto credo ci sia poca roba in stock ora che la gente è tornata dalla ferie si fionda a spendere gli ultimi soldi :)

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...