Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

cipo sineramente non mi piace la speculazione che fai sui giochi...tipo ho visto su un altro forum che vendevi bc2 usato da te a 59 spedito...e poi cercavi heavy rain a 44 spedito...cioè a me sembra una presa per i fondelli...ci speculi troppo secondo me e da come la vedo io se ci si mette a speculare pure sui videogiochi è la fine...lo fanno già gamestop e game rush (che da me non avranno mai un soldo)

io un gioco lo pago nuovo incellophanato 45 euro spedito in racco1 dall'italia

e lo rivendo a dopo 3-4 gg (il tempo di finirlo) allo stesso prezzo...e non mi sogno mai di guadagnarci...già è una benedizione che gioco gratis...tu tiri troppo la corda

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

Se uno ha il tempo e la voglia, credo che siano esclusivamente fatti suoi.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se uno ha il tempo e la voglia, credo che siano esclusivamente fatti suoi.

distorce un po' il mercato però...

succede in tanto campi... è come quello che si acchiappa (parlando di fotografia) degli obiettivi che in realtà non gli servono ma che sono ad un prezzo vantaggioso e li rivende lucrandoci sulla differenza.

a questo punto, sulla differenza ci paghi le imposte :) diventa assimilabile ad un reddito secondo me. e tali comportamenti (soprattutto se fatti palesemente, ad esempio in uno stesso mercatino) dovrebbero essere vietati

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cipo sineramente non mi piace la speculazione che fai sui giochi...tipo ho visto su un altro forum che vendevi bc2 usato da te a 59 spedito...e poi cercavi heavy rain a 44 spedito...cioè a me sembra una presa per i fondelli...ci speculi troppo secondo me e da come la vedo io se ci si mette a speculare pure sui videogiochi è la fine...lo fanno già gamestop e game rush (che da me non avranno mai un soldo)

io un gioco lo pago nuovo incellophanato 45 euro spedito in racco1 dall'italia

e lo rivendo a dopo 3-4 gg (il tempo di finirlo) allo stesso prezzo...e non mi sogno mai di guadagnarci...già è una benedizione che gioco gratis...tu tiri troppo la corda

andre tutto fa mercato

hevy rain ala fine lo preso a 35 oggi

se chi lo vende a quel prezzo é consapevole del valore che gli attribuisce

io non sono in colpa

io tiro la corda anche con i vari gamestop,blockbuster

compro giochi nuovi a 19,29 euro massimo

mentre altri li pagano 70 euro

é il sitema del libero mercato

nessuno ci perde e tutti ci guadagnano:)

secondo voi che universitá faccio?

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si con loro(gstop e grush) fai bene a speculare e ti meriti un applauso x la tua diligenza...poi pero vedo bc2 a 59 spedito e mi cadono le braccia a terra

imho gli usati nuovi nn si dovrebbe venderli al di sopra dei 45 spediti imho

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
distorce un po' il mercato però...

succede in tanto campi... è come quello che si acchiappa (parlando di fotografia) degli obiettivi che in realtà non gli servono ma che sono ad un prezzo vantaggioso e li rivende lucrandoci sulla differenza.

a questo punto, sulla differenza ci paghi le imposte :) diventa assimilabile ad un reddito secondo me. e tali comportamenti (soprattutto se fatti palesemente, ad esempio in uno stesso mercatino) dovrebbero essere vietati

Si chiama libero mercato. La realtà è che mio padre (capo area in una banca, ha sotto di sè anche il settore relazioni internazionali) ha parlato oggi con i rappresentanti di un azienda di costruzione di immobili abitativi spagnola. Il mercato ha perso il 50%, loro abbassano ulterioremente del 10-20, gli hanno fatto esempi di case che 3 anni fa vendevano a circa 1 milione ed ora stanno dando via sotto i 400 mila. E sono costretti a vendere, ma c'è gente che sta comprando 3-4 appartamenti ed anche di più come puro investimento, aspettano qualche anno e, se proprio va male, chiudono col 150% dell'investimento.

Ad un certo punto, penso che a Cipo costi anche una discreta fatica (o, quantomeno, noia).

In sostanza, se qualcuno è disposto a comprare un prodotto, ciò ne legittima la vendita. E se uno è disposto a pagare una cifra per qualcosa, è legittimo chiedere quella cifra.

È un sistema imperfetto, ma lo è anche la democrazia.

L'umanità fonda la propria esistenza sulle soluzioni meno evidentemente imperfette, non su quelle rispondenti alla metafisica idea di giustizia perfetta.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un conto è un investimento, come l'acquisto di una casa o di un'auto d'epoca o di un quadro (anche se l'arte prende vie a volte molto più complicate). ed è giusto che sia così. le cifre impegnate spesso sono anche ragguardevoli.

un videogioco è invece un bene di consumo di entità molto più modesta. percui non ha senso specularci a meno che dietro vi sia un servizio ulteriore (grossista che distribuisce ai negozianti e che giustamente deve campare. lo stesso vale per il negozio che ritira l'usato)

questo secondo il mio punto di vista, eh! non ho mai guadagnato vendendo un oggetto che avevo comprato, nuovo od usato che fosse. gradirei che anche gli altri facessero lo stesso (per conto mio, se lo fanno, devono farlo di mestiere)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lord K quanto ti quoto!!

parole sante :)

inoltre io non faccio del male a nessuno

chi disposto a vendere a me a x prezzo é felice come colui che compra a x prezzo + y

io non obbligo nessuno

io non truffo nessuno

ci perdo del tempo e questo é un guadagno del tempo t perso per le transazioni

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla fine sono questioni personali... io proprio non ho il carattere per far quello che fai tu. il tempo non c'entrerebbe più di tanto... come detto, se volessi fare un discorso del genere, lo farei a livello di importatore / rivenditore...

e, sempre come detto, se su di un mercatino vedo che Caio si prende un oggetto da Tizio e lo paga 10 e dopo 3 giorni rivedo lo stesso oggetto in vendita a 13.... beh.... io (Sempronio) due parole a Caio, gliele direi :) se proprio dev'essere fatta, la cosa dev'essere fatta bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si con loro(gstop e grush) fai bene a speculare e ti meriti un applauso x la tua diligenza...poi pero vedo bc2 a 59 spedito e mi cadono le braccia a terra

imho gli usati nuovi nn si dovrebbe venderli al di sopra dei 45 spediti imho

A me cadono le braccia a leggere questi commenti fatti da TE che hai scaricato SL per la fretta di averlo, vantandoti e non comprandolo originale al prezzo di ventinove euro...

Fatti i tuoi calcoli, Cipo almeno il bene lo ACQUISTA, quindi è libero di venderlo al prezzo che preferisce.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche li prendo da UK, a volte neanche li apro...ma neanche li rivendo...anche se non critico chi ci riesce....:)

ormai gioco saltuariamente alla ps3..pensate che ho preso..assassin's 2, heavy rain, dante's inferno...e ancora li devo giocare, il gioco a cui gioco di più è LEGO BATMAN, perchè ci gioco insieme a mia figlia....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io anche li prendo da UK, a volte neanche li apro...ma neanche li rivendo...anche se non critico chi ci riesce....:)

ormai gioco saltuariamente alla ps3..pensate che ho preso..assassin's 2, heavy rain, dante's inferno...e ancora li devo giocare, il gioco a cui gioco di più è LEGO BATMAN, perchè ci gioco insieme a mia figlia....:)

alt alt

io non compro in uk e poi li rivendo

io compro uk per le promo dei vari negozi e li prendo li

un po diverso:)

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, a me è capitato per 2 volte di prendere dei prodotti sottocosto in negozio usarli per sfizio e rivenderli come usato a più di quanto li ho pagati... se a me regalano una cosa non è detto che io debba regalarla ad altri...

anzi io ammiro Cipo per come "fotte" il sistema nei suoi punti deboli (impaccando gli UK a gs ) :)

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alt alt

io non compro in uk e poi li rivendo

io compro uk per le promo dei vari negozi e li prendo li

un po diverso:)

io invece li compro proprio li perchè costano di meno....e poi me li tengo....:)

da gamestop e simili non ci sono quasi mai andato, e cmq mai comprato nulla.

a suo tempo...ero discretamente famoso nel mondo psp...ero admin in un bel sito, e una volta da gamestop ho visto vendere una psp mezza scassata a un povero signore a prezzi assurdi...dopo una bella discussione col commesso, non sono più entrato.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho comprato 1 otturazione e l'estrazione di un dente da latte vecchio che non si era mai staccato... (pur sempre un acquisto no?)

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me cadono le braccia a leggere questi commenti fatti da TE che hai scaricato SL per la fretta di averlo, vantandoti e non comprandolo originale al prezzo di ventinove euro...

Fatti i tuoi calcoli, Cipo almeno il bene lo ACQUISTA, quindi è libero di venderlo al prezzo che preferisce.

Saluti

Kappa

Io sl l'ho poi preso originale...sono uno studente e non tutti i mesi ho grandi disponibilità dal momento che devo pagare bollette cibo affitto piscina SKY dovrei anche uscire ogni tanto e tutto con 600 euro e quindi qualche mese ho 30 euro in più da spendere e qualche mese no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu sei una persona corretta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sl l'ho poi preso originale...sono uno studente e non tutti i mesi ho grandi disponibilità dal momento che devo pagare bollette cibo affitto piscina SKY dovrei anche uscire ogni tanto e tutto con 600 euro e quindi qualche mese ho 30 euro in più da spendere e qualche mese no...
tu sei una persona corretta

ma ti si é fuso il cervello andre??

predichi bene e razzoli male

io sono uno studente,che lavora...

ho trvato il modo di far soldi senza truffare nessuno!

tu invece per pagara sky e la piscina giustifichi il fatto che hai scaricato un software illegalemente...

mah

gurdiamo l erba del proprio giardino prima di fumarci quella deglia altri:confused:

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è stata 1 cosa provvisoria...

guarda ti ho detto che fai bene a prendere dall'uk e rifilarli al gs e quindi pagare i giochi 20-25 max 30 euro (l'ho fatto anche io a da settembre a novembre per unch2 ac2 mw2 e fifa10) però poi non li ho venduti a 59 spediti...è li il discorso

non concepisco il fatto che tu cerchi heavy rain a 44 spedito e venda bc2 a 59

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma è stata 1 cosa provvisoria...

guarda ti ho detto che fai bene a prendere dall'uk e rifilarli al gs e quindi pagare i giochi 20-25 max 30 euro (l'ho fatto anche io a da settembre a novembre per unch2 ac2 mw2 e fifa10) però poi non li ho venduti a 59 spediti...è li il discorso

non concepisco il fatto che tu cerchi heavy rain a 44 spedito e venda bc2 a 59

Provvisorio????

allora un ladro che entra in un negozio e ruba un tv da 1500 euro

é giustificato se poi ne va a comprare uno uguale per la madre

leggiti il codiva vah

non capisci il discorso??

il discorso é che io cerco un gioco a 44 euro e se non lo trovo non lo compro

posso aspettare anche 5 mesi ma piu di tot per un gioco non li spenderó maiii!!!

io ne vendo uno a 59 e la gente é libera di non comprarlo

nn é difficile da capire come cosa

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma lo vendi a 59 perchè vuoi specularci anzichè venderlo al "tuo" prezzo limite...cosi saresti anche un pò piu coerente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma lo vendi a 59 perchè vuoi specularci anzichè venderlo al "tuo" prezzo limite...cosi saresti anche un pò piu coerente

é il mio prezzo limite

se vuole spendere 59 significa che il suo prezzo limite é piu alto

il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra

sopratutto perche tutti gli amici e la gente sul forum la aiuto a fare queste operazioni

quindi...:)

tu saresti piu coerenta a non fare certi discorsi per 15 euro

dopo che hai RUBATO

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sisi ma non mi nascondo dietro un dito...lo dico...ho rimediato e amen...almeno sono sincero

forse non ho rimediato per tutta la musica ma quello è altro discorso auauauaua

comunque da come la vedo io tra videogiocatori bisognerebbe essere piu solidali...cioè questo è il mio pensiero ed è per questo che non vendo mai le prime uscite a piu di 45 spedito...tutto qua.comunque basta OT da parte mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo