Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Piu solidale??

Chiedi nel forum ps3 quanta gente ho aiutato

lasciamo perdere che mettendo in piedi sto discorso hai fatto solo una figura di emme

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• mareskino

3699

• AndrewLupin

1728

• Freak_Irish_Sister

1661

• ervago

1551

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Biglietto di sola andata per Londra! Non vedo l'ora... all'inizio sarà durissima ma spero di poter dire ancora una volta ce l'ho fatta! 

Buon per te. C'è gente a cui servono i TIR e gente a cui servono le auto sportive. A ciascuno il suo.

Goduriosissime   

Posted Images

ma si certo quando qualcuno ti rompe le palle per la tua scorrettezza sulel compravendita è chiaro che devi buttare emme sugli altri...dai buone "vendite"

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io quoto Cipo, è lo stesso pensiero che ho io, non sono contrario al download di opere, ma solo nel caso siano sovrapprezzate, vedasi CD audio a 21€!!! Ma quando un SISTEMA OPERATIVO costa 29€, che cosa lo scarichiamo a fare???

Andrew, a mio parere il tuo ragionamento fa acqua da tutte le parti.

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia: sono quelle piccole cose che fin quando non si tira troppo la corda semplicemente potrebbero continuare per sempre.

Però, come spesso ho visto accadere, gli italiani (NON dico tu Cipo, parlo in generale) hanno il brutto vizio di tirare veramente tanto la corda e quindi far cadere il precario accordo tacito che spesso si crea (parlando sempre in generale). Ci sono centinaia di esempi.

Nello specifico c'è il piccolo particolare del marchio SIAE. Dichiarato non più necessario dalla Corte di Giustizia Europea e dalla Cassazione è stato in ogni caso reintrodotto circa 1 anno fa tramite decreto :)

Quindi in teoria dovrebbero avere tutti il marchio SIAE, cosa che i videogiochi provenienti dall'UK non hanno.

E non potresti nemmeno rivenderli, se proprio vogliamo fare i pignoli, perché non dovrebbero neppure stare in Italia. E' un po' come le stecche di sigarette senza bollino di Stato, non si possono rivendere.

Certo siamo in Unione Europea, libera circolazione di merci, ecc. ma non per la SIAE :)

Ed ecco che in futuro la corda si potrebbe spezzare. Se la SIAE domani vede che ci sono in circolo troppi videogiochi senza il marchio potrebbe fare pressioni in varie maniere (dogana, controlli, ecc.) e quindi c'è ne subiamo le conseguenze.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh, basta.. a parte che siete OT, vi rendete conto che state parlando di "speculazioni" e "fare soldi" su 20-30€??

c'è chi compra? bene.

c'è chi vende? bene.

allora poche storie che sia giusto o no. se non ci sarà più nessuno disposto a pagare di più o ad accettare le "speculazioni" di qualcun'altro allora si fermerà il tutto da solo, ma fin che c'è chi compra... se uno spende 59€ per un gioco rifiliato da un altro utente anzichè acquistarlo nuovo amen, chissenefrega, vuol dire che a lui sta bene così.. se c'è chi ha voglia di perdere tempo e sbattersi x risparmiare anche 20€ amen, è una sua scelta..

ora basta però fare i moralisti.. chiudiamo l'inutile OT...

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio lungo post diceva semplicemente: non approfittatene _troppo_

Anche io acquisto all'estero quindi non posso dire "che me ne frega" perché sono interessato a preservare questa opportunità ma se la cosa della rivendita diventa abbastanza "grossa" potrebbe protestare la SIAE come i distributori italiani di giochi, ecc.

E come ho detto, a fare i pignoli, nemmeno si potrebbe visto che manca il bollino. Quindi è meglio sollevare meno polverone possibile.

Chiudo OT e buona giornata

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ferrero+pocket+coffeejpeg.jpeg

anche se visto l'ambiente attuale non ve li consiglio qua dentro:ghghgh:

:confused:

 iPhone 3G S 32Gb Black+iOS 4.1

 Macbook White Unibody 2009/2.26/4gb RAM/WD 320gb 7200rpm/Snow Leopard 10.6.4+Samsung 20" LED SyncMasteBX2035

BIKERS CLUB :Husqvarna SMR 570 100th Anniversary-Kawasaki VN 800 Classic '98

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio lungo post diceva semplicemente: non approfittatene _troppo_

Anche io acquisto all'estero quindi non posso dire "che me ne frega" perché sono interessato a preservare questa opportunità ma se la cosa della rivendita diventa abbastanza "grossa" potrebbe protestare la SIAE come i distributori italiani di giochi, ecc.

E come ho detto, a fare i pignoli, nemmeno si potrebbe visto che manca il bollino. Quindi è meglio sollevare meno polverone possibile.

Chiudo OT e buona giornata

Ultimo ot

poi nb parlo piu

pepo sai cosa fa il gamestop che i giochi uk??

Ci attacca tranquillamente il bollino SIAE

cm detto prima è un businnes dove ci guadagnano tutti e nessuno ci perde

peace

e non rubateee!!

Ma comprate da me

ahahha

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprerei da te se avessi prezzi "onesti" :confused:

tipo a me arriva god of war 3 domani...e giovedi lo metto in vendita a 45 spedito...se lo vuoi fammi un fischio :oops: o possiamo scambiare per battlefield

cipo io non ce l'ho con te...mi stava un pò sul naso la speculazione tutto qua (come a te sta sul naso il fatto che io scarichi da internet...solo che io lo faccio e lo dico e molti lo fanno e non lo dicono)

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora avatar trasmettono???

ma quando si muovono a farlo uscire in bluray maledettiiiiiiiiiii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

26 aprile, così diceva la newsletter di Play.com che mi è arrivata per email qualche giorno fa :confused:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ultimo ot

poi nb parlo piu

pepo sai cosa fa il gamestop che i giochi uk??

Ci attacca tranquillamente il bollino SIAE

cm detto prima è un businnes dove ci guadagnano tutti e nessuno ci perde

peace

e non rubateee!!

Ma comprate da me

ahahha

Ma anche tu puoi attaccarci il bollino SIAE, basta andare a richiederlo pagando il compenso dovuto :confused:

Poi non ti ho criticato se noti, ho solo detto che sarebbe meglio non sbandierarlo e nemmeno farlo troppe volte.

Chiuso OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La SIAE non è la Società Italiana Autori ed Editori?

Tanto per capirci, cosa c'entra con un gioco sviluppato in giappone o Usa ed "edito" da un distributore in UK?

Va beh che tanto si fanno decreti ben più assurdi, qui.

Ribadisco, comunque, il mio accordo ed anche la mia stima (io mi annoio molto prima, finisco per buttare via 10 euro per non rompermi le scatole.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho pagato per intero il Blu Ray di Halo Legends che, FORSE, il GS mi passerà lunedì con un paio di giorni di anticipo :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa che io lavoro al cinema

e non sai quanta gente viene ancora a vederlo1:confused:

edit se oggi riesco a passare in posta a ricaricare la pp

prendo questo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=190381104112&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_10050wt_982

:confused:

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 PSP Slim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo sostituito gratuitamente per il mio piccolino:

MA938_GEO_EMEA?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

[URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=387454"] [B][COLOR="Blue"]  Il CLUB dell'ibook G4   [/COLOR][/B][/URL]
 Macbook Pro Intel Core 2 Duo 2,4 Ghz 15.4"  Ibook G4 1,33 Ghz 12"  Ipad 2 16 Gb WiFi White  Ipod Touch 8 Gb 1G
EX PowerMac G4 400 MHz & Studio Display CRT 17" & Ipod Mini 2G 6 Gb Silver

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho acquistato una bella siringona di antibiotico -.-'

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo sostituito gratuitamente per il mio piccolino:

MA938_GEO_EMEA?wid=326&hei=326&fmt=jpeg&qlt=95&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.5,0.5,0,0&iccEmbed=0&layer=comp

Sostituito gratuitamente? cosa aveva?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo