Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Perchè in fondo non è un manga o un anime :rolleyes:

è vero

diciamo che c'è un universo di anime o manga tra cui scegliere

alcuni molto interessanti a cui potresti assomigliare :ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si Sony usa memory stick... ma non lo reputo un grande problema. Costano di più delle sd ma alla fine le userò sempre con prodotti sony. Inoltre tutti i lettori di card sono compatibili con memory stick.

La Panasonic è un prodotto diverso. Ha uno zoom ottico inferiore rispetto alla sony. E' da paragonare con la DMC-TZ10.

Il fatto di avere +o- MP per una macchina fotografica digitale è un falso problema. E' una trovata dei produttori di camere digitali per abbindolare i consumatori pensando che più megapixel sia sinonimo di miglior foto. E sta qui il problema. Moltissime volte una macchina con + MP fa foto peggiori rispetto ad una con - MP. E poi non farò mai ingrandimenti di foto di un metro di lunghezza.

Le camere superzoom ad esempio hanno inevitabilmente - MP visto che il sensore è sempre piccolo e per avere meno disturbo nella foto.

Canon non mi piace per le compatte come la stessa nikon.

io diciamo che da quando ho iniziato a comprare compatte...le ho provate quasi tutte tranne le canon...poi mi sono fermato a Lumix...perchè sempre come parere mio personale sono imbattibili come lenti e come funzione di stabilizzatore immagini e Video Mega O.I.S....ad esempio quando facevo video con la TZ7...12x zoom ottico al massimo l'immagine non tremava di un millimetro, cosa che accade con le altre compatte...maggiore è lo zoom e maggiore è il difetto di tremolio.

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne pensate di questa nuova fotocamera della Sony?l'ho vista oggi da Mediaworld il modello nex-3 e devo dire che e' veramente bella e molto piccola,purtroppo non l'ho potuta provare,qualcuno che ne ha avuto la possibilità?

sony-nex-3-5_2.jpg

Se la vede MacLo ti sbrana:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dovete comprare Ray Ban fatemelo sapere...può essere che riesca a farvi risparmiare qualcosina :ghghgh:

moooomento momento momento momento

mooooomento momento moooomento momento

89eec

:rolleyes: vabbè magari...ora non ho neanche gli occhi per piangere (come si suol dire, almeno da queste parti...) :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

quando dovete comprare Ray Ban fatemelo sapere...può essere che riesca a farvi risparmiare qualcosina :ghghgh:

Cacchio, a saperlo! Ce li ho uguali però da vista perchè so cecato.

moooomento momento momento momento

mooooomento momento moooomento momento

89eec

:ghghgh: mi hai fatto morire

Perché?:rolleyes:

Se leggi qualche pagina indietro, ne parla MALISSIMO. "Adducendo motivazioni plausibili".

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché?:rolleyes:

anche io sono interessato alla sony nex, ma dovrei andarla a provare. Non dovrebbe essere malaccio ma non sembra avere una buona ergonomia. Un altro difetto è la mancanza di tasti meccanici come la ruota di selezione , i menu troppo da compatta e l'attacco per il flash proprietario. Per il resto ripeto non sembra niente male :ghghgh:

OT federangelo mi hai fatto troppo ridere :ghghgh:

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

... non sembra avere una buona ergonomia. Un altro difetto è la mancanza di tasti meccanici come la ruota di selezione , i menu troppo da compatta e l'attacco per il flash proprietario...

Tutte cose che in una fotocamera non sono affatto importanti :rolleyes:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le due... Panasonic... Ma dai.. come puoi girare co na cosa del genere!!

Sony-NEX-5-21.jpg

Non hai stabilità.. Se andate a vedere, le macchine pro, pesano.. ma proprio per avere un certo "equilibrio" tra corpo e ottica..

Qui rasentiamo il ridicolo.. per non parlare della Nex3!! :rolleyes:

Tralaltro.. l'attacco flash è proprietario!! Assurdo!

Posso consigliarti di guardare..

Questo..

e questo:

Ecco Vita92

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo valutando anche io l'acquisto.....ma mi rompevano le palle 2 cose....sta cosa insopportabile delle schede di memoria proprietarie Sony....( non SD) ed il fatto che è 10 mpxl

Ho visto anche la Nikon Coolpix s8000..ma non tutti ne parlano bene....

Adesso devo scegliere tra due prodotti che escono a settembre:

1) Panasonic Lumix DMC-FX700

2) Canon Ixus 1000 HS

io ti consiglio questa che ho acquistato io un mese fà massimì

Canon PowerShot 210 IS...

è davveero un otiima digitale;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte cose che in una fotocamera non sono affatto importanti :rolleyes:

ecco esatto , grazie mi hai tolto il dubbio che avevo:ghghgh: :ghghgh:

MyMac: Macbook Pro 13 iPhone4 iPhone2G iPod Airport Extreme tv 2g iMac 27''  iPad mini MySocial | 500px |

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio questa che ho acquistato io un mese fà massimì

Canon PowerShot 210 IS...

è davveero un otiima digitale;)

Devo attendere quelle prima di valutare :ghghgh:

moooomento momento momento momento

mooooomento momento moooomento momento

89eec

:rolleyes: vabbè magari...ora non ho neanche gli occhi per piangere (come si suol dire, almeno da queste parti...) :ghghgh:

Voi eventualmente madatemi PM con i modelli precisi...se eventualmente risparmiate qualcosa è sempre meglio :ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie,peccato pero..perché esteticamente e' una bella fotocamera.

Vabbè ma te la fotocamera la devi usare, mica mostrarla in giro :rolleyes:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...