Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Postate il vostro ultimo acquisto!

TommyOnWeb
 Share

Recommended Posts

:ghghgh: sarà per la prox :(

Macbook Pro 13'' i5 2,3ghz 8gbRam

iPhone 4s wifi 16gb + iPad2 16gb 3G-Wifi

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente arrivata la Golf VI :(

8b428

ecco bravo..e bella...mi raccomando on iniziare ad imitare alcuni qui sul forum che gli mettono luci e lucine tipo albero di natale e adesivi improponibili:ghghgh:

Per intenderci se a casa hai il DVD di Fast & Furious buttalo :ghghgh:

il Mio YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco bravo..e bella...mi raccomando on iniziare ad imitare alcuni qui sul forum che gli mettono luci e lucine tipo albero di natale e adesivi improponibili:ghghgh:

Per intenderci se a casa hai il DVD di Fast & Furious buttalo :(

Ma come!! ho già comprato 3 set di questi:

Neon%20pic.jpg

per farla sembrare ad un astronave :ghghgh:

poi pensavo a dei bei cerchioni dorati e lucidati ed infine un bello spoiler tipo formula uno rosso (che stacca un po come colore...)

;)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non è per lo spoiler, che ho riso. È per il "stacca un po' come colore". Un colpo di genio comico.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non è per lo spoiler, che ho riso. È per il "stacca un po' come colore". Un colpo di genio comico.

:ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :ciao:

Adesso le devo trovarle un garage fisso :ciao:

ho il mio libero.....:ghghgh:

potresti lasciarmela per tutta la settimana, e poi la riprendi per il week-end......:(:ghghgh:;)

opss....quasi dimenticavo..mi è arrivatala fattura del gas...532€ con scadenza il 1° Aprile...... che dite visto la data potrebbe essere uno scherzo?

X l'amico Mareskino....io aspetto come te.....e spendo piccole somme in minchiate....giusto per tener calda la carta....;)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

fortunatamente non si tratta di un'Alfa :ghghgh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per dire la stessa cosa aggiungendo all'inizio una s:ghghgh::shock:

capiamoci :DD

una vera Alfa è una macchina come un'Alfetta, una Giulietta anni 50/60, un Duetto, una GT / GTV (non quelle anni '90/2000!)... poi l'Alfa è finita sotto l'ala Fiat e così come per la Lancia (:)) tutto è andato a catafascio

:cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

machettelodico a fare...

vai a comprarti la lml va:ghghgh::):cry:

all'inizio avevo letto LM... al che, ho pensato all'LM2 :shock: machettelodico a fare... non eri manco nato (io invece si :DD)

ultimo acquisto di oggi: insalatona da 4 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Che caratteristiche ha?

Golf VI Higline, 1400 122cv, cerchi del 17, 5 porte, interni neri in alcantara e radio touch (questa sotto)

dfdd5

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente arrivata la Golf VI :lol:

8b428

ohhh che bella bimba... domani sera quindi tutti invitati in centro a festeggiare!! non esiste che arrivi un acquisto tanto importante e tu non offri nulla!! :shock:

capiamoci :DD

una vera Alfa è una macchina come un'Alfetta, una Giulietta anni 50/60, un Duetto, una GT / GTV (non quelle anni '90/2000!)... poi l'Alfa è finita sotto l'ala Fiat e così come per la Lancia (:)) tutto è andato a catafascio

per non parlare del grande 75... è un po' che non vado a mordere l'asfalto con la serie limitata di un mio amico... ma che macchine!! altro che gli apriscatole che ti rifilano oggi!

per non andare troppo OT: io sto ancora aspettando la macchina fotografica da granbazaar... ancora 9 giorni di cottura e ce l'hanno in magazzino (ed è da inizio mese che aspetto!!!!)

"It's only with the heart that one can see rightly, what is essential is invisible to the eye"

Link al commento
Condividi su altri siti

pure la 75... ahimé figlia di un'epoca in cui il design era fatto di spigoli... però sotto era un'Alfetta con il bialbero e la trazione posteriore.... :)

ahimé si può dire lo stesso delle Lancia... conosco un appassionato che possiede un'Ardea... le macchine di quel periodo sono una meraviglia... Aurelia, Appia... anche con le successive, Lancia è stato un blasone molto importante... fino alla Fulvia (Sport, Zagato, HF, ecc) ha avuto molto molto da dire in termini di eleganza e quando voleva sportività... poi anche lì è subentrata mamma fiat e gli anni '80... e sappiamo com'è finita la storia (merito però alla Delta, campionessa che ha riportato in auge il marchio, ed alla Thema, l'ultima grande berlina italiana)...

ad ogni modo, il motorino della golf sopra è abbastanza divertente... diciamo l'ideale per un uso misto senza tante pretese (allunga, ma fa un po' fatica a salire di giri). al minimo la macchina pare spenta da quanto è silenzioso... come consumi, con un piede leggero si possono fare circa 6 litri / 100km. 7 se l'uso prevalente è cittadino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Golf VI Higline, 1400 122cv, cerchi del 17, 5 porte, interni neri in alcantara e radio touch (questa sotto)

dfdd5

costo? complimenti davvero! Io ho ancora il modello V e spero di passare presto al VI. Io Avevo adocchiato un 2.0 140cv nero tre porte (io solo cosi :cry:)

Vorrei sapere i consumi della tua, dopo me li vado a vedere bene su "al volante".

iMac 27" Intel Core i7 2.8 GhZ, 16 GB ram, SSD 256gb OCZ Vertex4, HDD 1TB, OSx Mavericks 10.9 

Samsung Galaxy Note 3 & Nexus 5 32gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti fan della golf eh...a me non entusiasma per nulla

LiveTag = AndrewLupin ; GameCenter ID = AndrewLupin ; Twitter = AndrewLupin ;Nike+ = AndrewLupin ; Psn = AndrewStar

Link al commento
Condividi su altri siti

costo? complimenti davvero! Io ho ancora il modello V e spero di passare presto al VI. Io Avevo adocchiato un 2.0 140cv nero tre porte (io solo cosi :))

se vuoi cavalleria maggiore, prendi il 1.4 da 160cv con il DSG e non te ne pentirai :DD

a parità di equipaggiamenti il 1.4 costa meno del 2 litri a gasolio. e risparmi qualcosina di assicurazione, trattandosi di un 1.4

Vorrei sapere i consumi della tua, dopo me li vado a vedere bene su "al volante".

con un consumo 50-50 (urbano/extra) e tenendo conto che qui su da me ci sono spesso saliscendi, in casa (quindi con 3 guide diverse) riusciamo a tenere 6,5-6,8 litri / 100 km, variabili da pieno a pieno

Tutti fan della golf eh...a me non entusiasma per nulla

ho avuto il piacere di avere la quarta, quinta e sesta serie. e questa è davvero ben costruita. questi piccoli motori turbo / turbo-volumetrico sono poi molto divertenti (non si parla dei vecchi turbo tipo Punto prima serie... sono molto più morbidi e sono fatti per garantire una buona coppia - leggasi "elasticità" - dove serve)

l'unica cosa che mi secca un po' è vedere che montano il 1.4 da 150cv benzina / metano sulla passat (che pochi si filano) e non sulla golf / scirocco :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...sarà perchè è molto "sputtanata" come macchina...ma non mi attira

poi sono proprio contro le cilindrate sotto i 2.0 cioè 1.4 da 120cv è solo un carro che non spinge per nulla ;)

sono abituato a guidare il 320d di mio papà...2.0 170cv

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...sarà perchè è molto "sputtanata" come macchina...ma non mi attira

la IV serie effettivamente è nelle mani dei tamarri.... ;)

poi sono proprio contro le cilindrate sotto i 2.0 cioè 1.4 da 120cv è solo un carro che non spinge per nulla :ciao:

sono abituato a guidare il 320d di mio papà...2.0 170cv

e fai male... non l'hai mai provata :P

e giusto per parlare di rapporto peso / potenza....

Golf VI 1.4 da 122cv per 1215 kg => 10kg/cv circa

BMW 320d da 170cv per 1420 kg => 8,35 kg/cv circa

come vedi la differenza non è molta

se poi il 1.4 è quello da 160... il rapporto peso/potenza diventa a vantaggio della Golf... :mhh:

io sono assolutamente pro downsizing. anche perchè "dove vuoi andare con troppi cavalli"? oramai tra tutor, autovelox, t-red, poliziotti in borghese che ti fanno l'agguato nella strada di campagna, vecchi con il cappello, neopatentati, dossi, buche, rotonde... guidare veloce non è possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy