Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

mi è sempre piaciuto , gia' quando andai a NY ed era in vendita da poco tempo ... ... trovato su ebay? a quanto? ...

Decisamente meno di quanto mi chiedeva Elvago per il suo :)

Cmq l'ho preso in eBay USA ampiamente sotto i 200 euro...spedito!

Uso Panther perchè http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=2926937&postcount=22

Mac Mini: il silenzio è d'oro.

FUJI/PENTAX FAN

Aiuta l'ambiente con una bella bicicletta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sennheiser CX300-II (purtroppo bianche :))

CX300-II_02.jpg

Sennheiser HD 407

HD407_01.jpg

Ottimo acquisto...io ho le cx 500 bianche, suonano bene ma il cavetto bianco è già diventato "giallino" :fiorellino:

Imac 24" 2,93 Ghz

Iphone 4S 32 GB Black

iPad 2 32GB 3G Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di scarpe a 30€ :rolleyes: Ho dovuto girare 4 posti per trovare il mio numero :) e non su scarpe uguali :fiorellino:

Ero indeciso anche con un paio che stavano a 60 ma alla fine sono andato al risparmio

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

kymco-mxu-150-atv-2008.jpg

QUAD Kymco MXU 150cc

2 Marce (Avanti/Indietro)

ATV Omologato per girare su strada per 2 persone adulte

Lo devo ritirare verso i primi di settembre :)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

MOLTO bello :fiorellino:

Quello che non mi piace dei quod purtroppo è che per una malsana legge non possono andare nè in tangenziale nè in autostrada :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

kymco-mxu-150-atv-2008.jpg

QUAD Kymco MXU 150cc

2 Marce (Avanti/Indietro)

ATV Omologato per girare su strada per 2 persone adulte

Lo devo ritirare verso i primi di settembre :fiorellino:

attento ai ribaltoni :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

attento ai ribaltoni :)

quoto,sono molto pericolosi,a volte la gente solo perche vede 4 ruote pensano sia piu sicuro di un 2 ruote,ma è il contrario.

Personalmente preferisco le moto,a questi modelli di quad(mi sembrano i mezzi per bambini elettrci),a meno che non parliamo di questo,e qui siamo su un altro pianeta.

quad-atv-yamaha-yfz-700r-se.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

07628.jpg

Telefunken 22" TE22857 Combo HD-Ready (con lettore DVD/DivX - SD -USB) a 199,98€

Copri materasso e copri rete in cotone per un totale di 10€

Tutto per la nuova stanza da universitario di quest'anno!!

Per il televisore penso di aver fatto un buon affare, ma devo aspettare a giovedì per il trasloco "fisico" per provare se USB e SD funzionano!!

MacBook 13" White - iPhone 3G 16GB Black - iPod 5G 30GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

io nelle curve ho sempre visto i miei amici con i quod su due ruote, ma erano bravi quindi non si son mai fatti male... anche perchè pretendere di prenderle su 4 ruote è dura... quindi le prime volte bisogna prestare "attenzione" :)

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

kymco-mxu-150-atv-2008.jpg

QUAD Kymco MXU 150cc

2 Marce (Avanti/Indietro)

ATV Omologato per girare su strada per 2 persone adulte

Lo devo ritirare verso i primi di settembre :fiorellino:

forse lo prendo anche io per andare in montagna :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

io nelle curve ho sempre visto i miei amici con i quod su due ruote, ma erano bravi quindi non si son mai fatti male... anche perchè pretendere di prenderle su 4 ruote è dura... quindi le prime volte bisogna prestare "attenzione" :)

Vero,non dico di controbilanciare come quelli che vanno in pista,ma bisogna essere essere prudenti,molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stica**i :fiorellino:

Complimenti giovanni :lol:

grazie Alf;)

:shock: non te ne pentirai,io le trovo fantastiche.ma delle bose che ne hai fatto?

lo spero :) le Bose le ho qui,ma credo che le passerò a qualcuno qui in famiglia,non mi piacciono

In una settimana avrà speso 500€ di cuffie :fiorellino:

vero massimì:cry:spero di trovarmi bene con queste :fiorellino:

non parliamo di spendere però che tu batti tutti qui:ghghgh:

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri all'ipermercato vicino casa mia, cvendevano il macbook pro da 15" a 999 euro *_*

e l'air a 899....

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Merita ??

Marc...400 Microsft points...li vale tutti se consideriamo che sia un "Arcade" (come saprai questo è un prologo, il gioco esce il 24 settembre). Se hai apprezzato il primo Dead Rising...prendilo :fiorellino:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...