Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

Dopo 7 anni di Fiat Punto Sporting, un bel salto di qualità..

La ritirerò tra un mesetto circa:

mercedes.jpg

MercedesClasseAfacelift_3.jpg

classe_a.jpg

Semplicemente meravigliosa :mad:

Ciao

Biagio

:ciao:

Il mio blog:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercedes.jpg

classe_a.jpg

Semplicemente meravigliosa :mad:

Ciao

Biagio

:ciao:

Molto bella complimenti :mad:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mercedes.jpg

classe_a.jpg

Semplicemente meravigliosa :baby:

Ciao

Biagio

:mad:

Perfetto

allora ora passa anche di qua :ciao:Forum Mercedes Benz Italia - Mbenz.it - Il portale italiano Mercedes Benz Owners :mad:

:D

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La "compatta da città" (o come ca22o volete chiarmarla :ciao: io la chiamo cosi) fatta con i migliori materiali, finiture e qualità che abbia visto e provato! sisi! :mad: ottimo acquisto!

(io avevo provato un versione con la radica ma penso non cambi molto e poi non è radica vera :D )

altrochè fiat!!! è fatta benissimo quella mercedes, anni luce da fiat :mad:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La "compatta da città" (o come ca22o volete chiarmarla :D io la chiamo cosi) fatta con i migliori materiali, finiture e qualità che abbia visto e provato! sisi! :baby: ottimo acquisto!

(io avevo provato un versione con la radica ma penso non cambi molto e poi non è radica vera :ghghgh: )

altrochè fiat!!! è fatta benissimo quella mercedes, anni luce da fiat :baby:

E invece cambia....se hai provato la Elegance... (però strano...la radica dovrebbe esser vera...almeno sulla mia è cosi..) e lui ha preso una Avantgarde...cambia.. :ciao:

Cambia l'assetto...Sonik..mi cadi proprio su quello :mad: penso a te piacerebbe di più la avantgarde... di solito gomme ribassate..assetto ribassato e più rigido :rolleyes:

A me però piace la radica su una M.Benz... :mad:

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E invece cambia....se hai provato la Elegance... (però strano...la radica dovrebbe esser vera...almeno sulla mia è cosi..) e lui ha preso una Avantgarde...cambia.. :ciao:

Cambia l'assetto...Sonik..mi cadi proprio su quello :mad: penso a te piacerebbe di più la avantgarde... di solito gomme ribassate..assetto ribassato e più rigido :baby:

A me però piace la radica su una M.Benz... :mad:

e io che ne so, mica le ho confrontate :D ho provato una e basta..

comunque non penso mai più sia radica vera... troppo pericolosa per i test euroncap moderni e troppo costosa... poi si vede se guardi bene che è un adesivo! (ma quasi in tutte... solo sull'ML edition mi sembrava radica vera ma non ci giurerei)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si suo dire al contrario...Dalle Stalle alle Stelle :ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che cilindrata, che motori e quali optional hai preso?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una A150 (1.500 a benzina) Versione Avantgarde, colore Argento Polare metallizzato.

Quanto agli optional, senza elencarli tutti, ho preferito puntare sulla sicurezza piuttosto che sulle fighetterie (in ogni caso già di serie ha un numero di accessori davvero vasto e di qualità).

P.S.: quanto alla radica della versione Elegance, non è sicuramente un adesivo :rofl:

Ciao

:ghghgh:

Il mio blog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kit x ipod? navi? sedili ?

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io che ne so, mica le ho confrontate :ciao: ho provato una e basta..

comunque non penso mai più sia radica vera... troppo pericolosa per i test euroncap moderni e troppo costosa... poi si vede se guardi bene che è un adesivo! (ma quasi in tutte... solo sull'ML edition mi sembrava radica vera ma non ci giurerei)

:ghghgh: No è che è buffo che "proprio" tu dici son uguali...eh eh eh quando cambia proprio la parte che piace a te ;)

Bò...sai che non sò.... sulla mia C (però w202) la radica "è de legno" :rofl: si capisce smontando vano del bracciolo....

E' una A150 (1.500 a benzina) Versione Avantgarde, colore Argento Polare metallizzato.

Quanto agli optional, senza elencarli tutti, ho preferito puntare sulla sicurezza piuttosto che sulle fighetterie (in ogni caso già di serie ha un numero di accessori davvero vasto e di qualità).

P.S.: quanto alla radica della versione Elegance, non è sicuramente un adesivo :)

Ciao

Bella :) Molto Bella :)

Ciao R_i_k_y

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kit x ipod? navi? sedili ?

- Audio 20 CD con lettore CD, tastiera telefonica e vivavoce Bluetooth integrato e lettore MP3.

Quanto all'interfaccia con l'ipod, onestamente non ti saprei dire, non ci ho fatto caso.

- Nessun navigatore satellitare

Al massimo ne acquisto uno portatile.

- Sedili in Pelle Sintetica Artico e Tessuto Nero.

Il mio blog:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io prendo una Ford C-Max... :ghghgh:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio la S-Max...o la nuova Focus...le mercedes non mi piacciono...a parte le più sportive...ma vabbè...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella la classe A! Complimenti....vedrai che con quel motore avrai anche consumi molto buoni secondo me....ciao

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordati, mi sembra che ci sia una marca da bollo da pagare ogni anno.

Se non ho capito male bisogna mettere una marca da bollo da 40,29 € solo se si viaggia e se si parta dall'italia... ovvero se io voglio andare a NY con partenza da Milano devo ricordarmi di mettere la marca, mentre se parto da Nizza (e sono più vicino) non devo mettere nulla, perchè questa "tassa" si paga solo da noi :ghghgh: ... VIVA L'ITALIA!

Ciao Carlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molto bella la classe A! Complimenti....vedrai che con quel motore avrai anche consumi molto buoni secondo me....ciao

L'ho comprata anch'io un mese fa, 150, bellissima con il restyling (e con legno di mirto e non finta radica) ma non tocchiamo il tasto consumi....sarà il rodaggio ma mi sta mandando in rovina...è qualcosa di spaventoso :ghghgh:

Complimenti iBiagio ottima scelta, però ti consiglierei la 160 (gasolio), io mi sto seriamente pentendo di non averla presa :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho comprata anch'io un mese fa, 150, bellissima con il restyling (e con legno di mirto e non finta radica) ma non tocchiamo il tasto consumi....sarà il rodaggio ma mi sta mandando in rovina...è qualcosa di spaventoso :ghghgh:

Complimenti iBiagio ottima scelta, però ti consiglierei la 160 (gasolio), io mi sto seriamente pentendo di non averla presa :shock:

fatevi l'impianto a gas:devil:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non ho capito male bisogna mettere una marca da bollo da 40,29 € solo se si viaggia e se si parta dall'italia... ovvero se io voglio andare a NY con partenza da Milano devo ricordarmi di mettere la marca, mentre se parto da Nizza (e sono più vicino) non devo mettere nulla, perchè questa "tassa" si paga solo da noi :ghghgh: ... VIVA L'ITALIA!

40€??? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

L'ho comprata anch'io un mese fa, 150, bellissima con il restyling (e con legno di mirto e non finta radica) ma non tocchiamo il tasto consumi....sarà il rodaggio ma mi sta mandando in rovina...è qualcosa di spaventoso :cry:

Complimenti iBiagio ottima scelta, però ti consiglierei la 160 (gasolio), io mi sto seriamente pentendo di non averla presa :gnam:

Per curiosità quanto consuma la bella??

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Bibbia della contabilità, 60€

bibbiake0.th.jpg

deeeee è sò proprio storto...ti ciò messo quattro minuti pè leggè accounting...ma che è un gscioco d'abbilità? :clap::ghghgh:

Vlad

switch date luglio 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è l'isight che fa le foto al rovescio, devo modificare l'impostazione :clap:

deeeee modifica modifica :fiorellino:che qui senno io ci metto un ora solo a capire il tuo postee:ghghgh::zz:

switch date luglio 2007

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi è radica/legno vero nelle mercedes? Pensavo non potessero per la sicurezza (se si spezza a scheggia ti penetra)

anche la macchina dei miei ha inseriti in "radica"... non ho mai controllato se è vera o no :clap: smonterò anche il loro cruscotto :zz:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per curiosità quanto consuma la bella??

In città da 10,5 a 13,9/100km, in autostrada scende intorno a 7,1-8/100km, mi avevano assicurato che finito il rodaggio avrebbe cominciato ad ubriacarsi meno...sono a 2500 km e non è cambiato nulla..

:devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia ste auto moderne, per me consuma tantissimo La mia (nei remoti tempi in cui avevo il computer di bordo..pesa :fiorellino: ) segnava 6.2-6.5 quando facevo tanto extraurbano e 8.2-8.5 quando stavo più in città :devil: 2000 benzina...

ma che cazz di motori hanno? pensavo fosse una macchinetta da città tipo yaris.... fanno anche il 2L turbo??? :DD ma chi compra una mini-monovolume turbo da 200cv? boh... è fatta benissimo, per come la vedo io è un'ottima alternativa ad una punto, ad una corsa, ad una lupo etc... che non disdegna qualche viaggio lungo (quindi si posiziona in mezzo tra lupo e golf e tra corsa e astra per capirci) ma non il 2l turbo :fiorellino: quella non so a cosa serva...

quella che avevo provato era la avantgarde comunque si...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è l'isight che fa le foto al rovescio, devo modificare l'impostazione :rolleyes:

Dopo aver scattato premi mela+f :mad:

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo