Vai al contenuto

TommyOnWeb

Postate il vostro ultimo acquisto!

Recommended Posts

In città da 10,5 a 13,9/100km, in autostrada scende intorno a 7,1-8/100km, mi avevano assicurato che finito il rodaggio avrebbe cominciato ad ubriacarsi meno...sono a 2500 km e non è cambiato nulla..

:ciao:

Aia...pensavo un pochino meno a essere sincero..

mamma mia ste auto moderne, per me consuma tantissimo La mia (nei remoti tempi in cui avevo il computer di bordo..pesa :baby: ) segnava 6.2-6.5 quando facevo tanto extraurbano e 8.2-8.5 quando stavo più in città :rolleyes: 2000 benzina...

ma che cazz di motori hanno? pensavo fosse una macchinetta da città tipo yaris.... fanno anche il 2L turbo??? :weep: ma chi compra una mini-monovolume turbo da 200cv? boh... è fatta benissimo, per come la vedo io è un'ottima alternativa ad una punto, ad una corsa, ad una lupo etc... che non disdegna qualche viaggio lungo (quindi si posiziona in mezzo tra lupo e golf e tra corsa e astra per capirci) ma non il 2l turbo :rofl: quella non so a cosa serva...

quella che avevo provato era la avantgarde comunque si...

Secondo me è colpa di tutti sti Euro 3-4-5-1000...e poi c'è da dire che le auto pesano sempre di più e come tu mi insegni più peso = più sforzo per il motore indi più consumo..

Cosa ne dite??? L'iphone non mi convinceva :fiorellino:img_010150a25.JPG

Ce l'ho da un po'...."telefono" lussuoso, ci fai di tutto e di più! Complimenti per l'acquisto..:(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sicuramente il peso influisce tantissimo e sicuramente la classe A non è una piuma se poi consideriamo la coppia e i cv della 150 ecco lì che vengono fuori consumi non proprio contenuti.

Io invece sono rimasto sorpreso dai consumi della 120d che ho avuto per un pò...stavo su una media di 13km/l su un tratto autostradale di circa 100km con tratti fatti anche oltre 220 mentre nel misto sono arrivato anche a fare 15km/l e per un'auto da 177cv (anche se diesel) è ottimo.

Con la Z4 facevo tra i 10 e i 12 al litro (ovviamente andando tranquillamente) che per un 3.0 da 231cv è perfetto il tutto grazie ad un peso contenuto.

Purtroppo i consumi sono un bel problema, ste macchine sono sempre più pesanti per soddisfare certi requisiti di sicurezza e confort....fa bene sonik a svuotarla....:fiorellino::ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh sicuramente il peso influisce tantissimo e sicuramente la classe A non è una piuma se poi consideriamo la coppia e i cv della 150 ecco lì che vengono fuori consumi non proprio contenuti.

Io invece sono rimasto sorpreso dai consumi della 120d che ho avuto per un pò...stavo su una media di 13km/l su un tratto autostradale di circa 100km con tratti fatti anche oltre 220 mentre nel misto sono arrivato anche a fare 15km/l e per un'auto da 177cv (anche se diesel) è ottimo.

Con la Z4 facevo tra i 10 e i 12 al litro (ovviamente andando tranquillamente) che per un 3.0 da 231cv è perfetto il tutto grazie ad un peso contenuto.

Purtroppo i consumi sono un bel problema, ste macchine sono sempre più pesanti per soddisfare certi requisiti di sicurezza e confort....fa bene sonik a svuotarla....:fiorellino::ghghgh:

Guarda ti dirò che da un mesetto guido una 535d da 272cv...con qualche minima attenzione non fatico a tenere una media di 13 km/l..con un 3.0 biturbo mi sembra più che buono! Nell'ultimo viaggetto a Munchen ho toccato i 250 kmh di tachimetro, la media del viaggio è stata di 16 km/l visti i limiti ferrei dell'Austria..:rolleyes:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda ti dirò che da un mesetto guido una 535d da 272cv...con qualche minima attenzione non fatico a tenere una media di 13 km/l..con un 3.0 biturbo mi sembra più che buono! Nell'ultimo viaggetto a Munchen ho toccato i 250 kmh di tachimetro, la media del viaggio è stata di 16 km/l visti i limiti ferrei dell'Austria..:fiorellino:

Ma infatti per me BMW con i nuovi sistemi Efficient Dynamics ha comunque migliorato un pò le cose e poi con una guida attenta si riesce a consumare poco. C'è anche da dire che la notevole coppia del 3.0 biturbo aiuta a muovere la serie 5 perchè il 520i non penso che sia così parco nei consumi.

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In autostrada comunqe dipende più che altro da cx, dimensioni gomme sono importanti, rendimento motore (e bmw è spettacolare, penso che nessun altra casa riesca a fare cose del genere), e stato del motore... (e spegnere aria condiziona, fari, chiudere finestri etc.. serve!!)

alleggerire bielle, pistoni, albero, volano etc... per esempio, serve tantissimo perchè sono tutte masse in movimento, meno peso c'è e meno fatica il motore a muoversi e meno benzina buttano dentro gli iniettori...

poi il discorso si ribalta quando schiacci..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grandissimo pigiama del Napoli !! :fiorellino:

23082008222555c6.jpg

:rolleyes: dove l'hai comprato??

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma infatti per me BMW con i nuovi sistemi Efficient Dynamics ha comunque migliorato un pò le cose e poi con una guida attenta si riesce a consumare poco. C'è anche da dire che la notevole coppia del 3.0 biturbo aiuta a muovere la serie 5 perchè il 520i non penso che sia così parco nei consumi.

Il 520i credo stia sui 10 km/l di media...certo è che un 2.0 16v (gamma attuale) lo vedo molto sotto dimensionato per una serie 5.

In autostrada comunqe dipende più che altro da cx, dimensioni gomme sono importanti, rendimento motore (e bmw è spettacolare, penso che nessun altra casa riesca a fare cose del genere), e stato del motore... (e spegnere aria condiziona, fari, chiudere finestri etc.. serve!!)

alleggerire bielle, pistoni, albero, volano etc... per esempio, serve tantissimo perchè sono tutte masse in movimento, meno peso c'è e meno fatica il motore a muoversi e meno benzina buttano dentro gli iniettori...

poi il discorso si ribalta quando schiacci..

Concordo...ho avuto la fortuna di provare una 320si Gamma Limitata che rispetto alla grande serie ha 177cv e pesa decisamente meno..be la differenza si sente e come!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e io che ne so, mica le ho confrontate :ciao: ho provato una e basta..

comunque non penso mai più sia radica vera... troppo pericolosa per i test euroncap moderni e troppo costosa... poi si vede se guardi bene che è un adesivo! (ma quasi in tutte... solo sull'ML edition mi sembrava radica vera ma non ci giurerei)

mi han detto che il muso di sta macchina è molto basso da terra e che tutti i dossi sono un rischio.. è veramente così?

comunque comunque sonik, fiat o non fiat, la bravo col 1.6 120cv fa oltre i 20km/l in autostrada e i 18 in città. e non è affatto una macchina leggera, e il motore ti da tutto ciò di cui hai bisogno per un sorpasso rapido o per divertirti in salita. :devil:

non vedo l'ora di provarlo sulla gpunto.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi sono appena comprato questo :

gallery.jpg

gallery2.jpg

è arrrrrrrriiiiiiiivvvvvvaaaaaaaaaaaatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! :ciao::dance::devil::dance:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che fyko, troppo bello

Grazie :devil: è un po' lentuccio adesso come adesso (128 mb ram) ma appena posso ordino un banco da 512 :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma li cerchi apposta sti modelli? Dove l'hai preso?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma li cerchi apposta sti modelli? Dove l'hai preso?

Certo che l'ho cercato apposta :ciao: e che ricerca signori , ho spulciato tutto il web e tutto eBay per trovarne uno veramente perfetto , del colore che volevo io , con una dotazione completa e soprattutto con un prezzo decente ... mi sono svegliato alle 4 per vincere l'asta ma alla fine ce l'ho fatta :devil: uff però devo cambiare la batteria (circa 20 euro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato a cercarlo...sulla baia mi dà solo i rivenditori italiani! Come faccio a vedere gli esteri, tu che parametri avevi impostato per la ricerca internazionale?

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che l'ho cercato apposta :fiorellino: e che ricerca signori , ho spulciato tutto il web e tutto eBay per trovarne uno veramente perfetto , del colore che volevo io , con una dotazione completa e soprattutto con un prezzo decente ... mi sono svegliato alle 4 per vincere l'asta ma alla fine ce l'ho fatta :fiorellino: uff però devo cambiare la batteria (circa 20 euro)

Eheheh ti manca però il TAM mai uscito dalla scatola :fiorellino:

Ho visto un tipo che nel 2007 ne ha ricevuto uno nuovo, inscatolato, come appena uscito dalla fabbrica :fiorellino:

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5558_1.JPG

riuscissi a pagare...maledetto paypal... stanotte magari va..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AUCHAN di Giugliano, 19,90 everi...

c'è anke in altri colori e da donna :ghghgh:

grande :dance:

è arrrrrrrriiiiiiiivvvvvvaaaaaaaaaaaatooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! :ok::dance::DD:dance:

toh ce l'ho anche io quello :dance:

fa sempre un figurone :suda:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma no simpaticoni è la roba di pelle che copre la leva cambio e freno a mano :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

locandinaloststagione20eh6.jpglocandinaloststagione30sz6.jpg

Oleeeeeeeee! finalmente riuscirò a guardarmi in santa pace il seguito.. lo so lo so, sono in ritardo.. che ci posso fare, la sera sono allergico alla TV! :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo:

http://img378.imageshack.us/img378/4451/egreat3ol8.jpg

eGreat box, Network Media Tank. :fiorellino:

Scusa la curiosità ma a cosa serve? :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo