Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Ho appena acquistato il Touch 4G.

Decisione presa in seguito ai preziosi consigli di Ervago riguardo la sorte del 1G dei miei genitori, che entreranno quindi in possesso del mio 2G.

Grazie! :cry:

Domanda: ma le custodie per il Touch 2G vanno bene anche per il nuovo modello 4G?

EDIT

Ciao, Luca!

No minnie, causa fotocamera posteriore e dislay, ne occorre una specifica...!!!

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di ciabatte da www.muki.eu ... ma no dal sito ma nel negozio di via torino a milano ...

cooooommmooooddde per l'inverno che viene

''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere.

se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare;

se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare;

e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa."

Link al commento
Condividi su altri siti

No minnie, causa fotocamera posteriore e dislay, ne occorre una specifica...!!!

Son tonta davvero!

Certo!

C'è qualcuno che può consigliarmi un bel sito con belle custodiette per iPod Touch 4G?

;)

Arrivati!! :cry:

Roces MG One.... E non posso manco usarli... :mad:

%2Fdb%2Fimages%2Fproducts%2Fpics%2F686BBE61%2Fmg_one.jpg

Why?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivati!! :cry:

Roces MG One.... E non posso manco usarli... ;)

%2Fdb%2Fimages%2Fproducts%2Fpics%2F686BBE61%2Fmg_one.jpg

belli, costo se posso chiedere??

ruote da quanti mm? ABEC??

:mad:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Why?

Braccio ingessato.....
Frikki quelli frenano bene? ;):mad::cry:

Zitto che sti qua sono completamente diversi dagli altri.... Dovrò fare pratica ma prima mi cerco un paio di polsiere..... :ghghgh:

belli, costo se posso chiedere??

ruote da quanti mm? ABEC??

:ghghgh:

Costo 220 ruote da 90mm e abec 7 insomma completamente diversi dagli altri che usavo..... :ciao:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Braccio ingessato.....

Zitto che sti qua sono completamente diversi dagli altri.... Dovrò fare pratica ma prima mi cerco un paio di polsiere..... :mad:

Costo 220 ruote da 90mm e abec 7 insomma completamente diversi dagli altri che usavo..... ;)

azz ABEC 7!!!! :ciao:

Frikki guarda che questi scheggiano mica male, preso il caschetto??? :ghghgh:

:cry:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti!

Auguri, FIS!

:cry:

Ripropongo la domanda: conoscete dei siti che vendano custodie per iPod Touch 4G?

A parte l'AppleStore, non sto trovando nulla.

E quelle del sito Apple sono davvero bruttine...

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti!

Auguri, FIS!

;)

Ripropongo la domanda: conoscete dei siti che vendano custodie per iPod Touch 4G?

A parte l'AppleStore, non sto trovando nulla.

E quelle del sito Apple sono davvero bruttine...

Per le economiche direi dealextreme.

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/it/product/TS232ZM/A?fnode=MTY1NDA1MA&mco=MTE0NzIyOTYora spiegatemi perchè sul sito ufficiale costano 30 euro in più http://store.universal-music.co.uk/euro/Studio/Beats-By-Dre-Studio-Black-High-Definition-On-Ear-Headphones/invt/78012701

non è che è un modello più aggiornato,anche se sono uguali esteticamente???

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici? ;)

Lo cerca un mio collega che non ha mai avuto iPhone...e non appena ha visto che oggi mi arrivavano le mai col push...si è innamorato solo di stacosa...quindi per lui anche un 3G 8G tenuto bene....gli calza a pennello:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercavo un paio di cuffie per sostituire le mie Bose Around Ear. Le cuffie funzionano ma i cuscinetti si stanno sfaldando. Visto i prezzi che girano, mi è venuto in mente di sostituire i cuscinetti, chiamo Bose al numero verde ma per un "problema tecnico" vengo rimandato alla segreteria telefonica. Lascio con poche speranze il messaggio e intanto cerco on-line altre cuffie.

Tempo 40 minuti, mi richiama la Bose, mi dice che i pezzi di ricambio sono disponibili e via mail mi mandano mentre sono al telefono listino e modulo d'ordine. Cuscinetti + spedizione 38€. Non troverò mai delle cuffie di quel livello a quel prezzo. Mando il modulo d'ordine via mail al ragazzo dell'assistenza che avevo sentito al telefono (invece di mandarlo via mail) che dopo 10 minuti mi conferma la ricezione.

Insomma, ottima assistenza Bose, con 38€ avrò delle cuffie praticamente nuove!

;)

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Sarà che sono nuovi ma li trovo più lenti dei Roces London (abec 5) :rolleyes:

Grazie Minè!! ;)

strano, io quando di solito cambio i cuscinetti noto tantissimo la differenza di velocità!!

forse che le gomme sono "tenere"e fanno più attrito?? :)

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

tu solito possiedi tutto che è successo venduto per sbaglio :rolleyes:;)

il 3g non lo mai avuto dal 2G sono passato al 3GS:ghghgh:

Adesso ho infettato il mio collega che vuole un iPhone...ed io gli ho consigliato dato l'uso che ne deve fare un 3G:)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...