Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

ragazzi una domandina: ma per verificare se un iPhone è coperto o meno dalla garanzia, bisogna mettere il numero di serie sul sito apple? Perché devo prendere l'iPhone da un amico e non so nemmeno se è ancora in garanzia! ehhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Son belle tut'e due ma io andrei sulla ultraslim...più classica...non prenderla bianca...la pelle (o finta pelle) si sporca un macello...;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che per un pezzo di pelle.. 30$... non son pochi eh!!!

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domandina: ma per verificare se un iPhone è coperto o meno dalla garanzia, bisogna mettere il numero di serie sul sito apple? Perché devo prendere l'iPhone da un amico e non so nemmeno se è ancora in garanzia! ehhe
Link al commento
Condividi su altri siti

No ho cambiato idea di nuovo :P

Sono talmente incerto che è meglio evitare di fare un acquisto del genere.

Prendo un'Invisibleshield che mi copre la cornice d'alluminio e basta, lo uso così ;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ho cambiato idea di nuovo :P

Sono talmente incerto che è meglio evitare di fare un acquisto del genere.

Prendo un'altra Invisibleshield e basta, lo uso così :lol:

Si...anche perchè credimi, sarebbe scomodo doverlo estrarre da quel cosino ogni volta che ti arriva un sms o una chiamata...:)

Meglio una cosa che lo protegga ma che ti lasci libero di fare tutto il resto ;)

Informati ad esempio se hanno fatto una incipio ultra slim per iPhone 4...io ce l'ho per il 3G ed è ottima!

Bella esteticamente e non ingrossa l'iPhone che è bello anche per la sua sottiliezza! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si...anche perchè credimi, sarebbe scomodo doverlo estrarre da quel cosino ogni volta che ti arriva un sms o una chiamata...:lol:

Meglio una cosa che lo protegga ma che ti lasci libero di fare tutto il resto ;)

Informati ad esempio se hanno fatto una incipio ultra slim per iPhone 4...io ce l'ho per il 3G ed è ottima!

Bella esteticamente e non ingrossa l'iPhone che è bello anche per la sua sottiliezza! :)

Si infatti provai con il 3G acquistando una pouchette e ogni volta dovevi tirarlo fuori.

Ho visto le Incipio ma non mi convincono. Alla fine basta l'Invisibleshield che non rovina nemmeno l'estetica.

Grazie mille per i consigli! :P

Quindi ecco l'ultimo acquisto:

9e8c9

Il tutto a 19,93 euro :)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah io sono più per le custodie tipo la ultraslim che per le pellicole, non danno lo stesso feeling con il display, ne distorcono leggermente i colori e dopo poco si attacca tutta polvere sui bordi....

Mah non concordo per i colori.

Se la metti bene il risultato è perfetto.

Ed è più di un mese ormai che già ho una ZAGG e non ho grossi problemi, può dar fastidio la polvere così come le ditate sullo schermo. :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedigli semplicemente quando l'ha comprato...:P

riferito a me?

il problema è che l'iPhone è di un suo caro amico (che ne ha 3, un 16 Gb e un 32 Gb 3GS e un 32 Gb 4G) probabilmente non si ricorderà manco quando li ha presi!

in caso non lo sapesse la procedura a cui ho pensato andrebbe bene? stavo valutando di fargli l'apple care, una di quelle prese su ebay come ho fatto sul macbook, che dopo due anni è ancora attiva e non era affatto un pacco!

Link al commento
Condividi su altri siti

riferito a me?

il problema è che l'iPhone è di un suo caro amico (che ne ha 3, un 16 Gb e un 32 Gb 3GS e un 32 Gb 4G) probabilmente non si ricorderà manco quando li ha presi!

in caso non lo sapesse la procedura a cui ho pensato andrebbe bene? stavo valutando di fargli l'apple care, una di quelle prese su ebay come ho fatto sul macbook, che dopo due anni è ancora attiva e non era affatto un pacco!

Non si possono più attivare enza la prova d'acquisto in un rivenditore autorizzato...Mareskino mi pare aveva linkato l'articolo qualche mese fa quando stavo pensando di farla anch'io...

Cmq non saprei come verificare ma se non ricordo male (se avessi l'iPhone verificherei ;) ) sulle impostazioni ci dev'essere scritto...:P

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avrei mai pensato dopo 16 anni di comprare di nuovo queste scarpe :confused:

come sono vecchiaaaa :)

d59f8

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ff208a9faab1f2b55d3ea3ab18e66b8d.jpeg

:):ghghgh::confused:

eccola ciars.....:)

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esistono ancora quelle manine appiccicose??? :)

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma esistono ancora quelle manine appiccicose??? :confused:

purtroppo si....:)

cmqera un riferimento alla manina chiesta dall'amico ciars87......:)

ciars87, ti ho detto la mia sul topic...(seriamente questa volta).....:ko:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

:):ghghgh:fituso!:cry:

dai qualcuno mi sa dare una mano per sto iphone maledetto??? almeno tu ervi, nell'universo!:confused::cry:

ti ho detto la mia nel topic.....:)

io proverei....:ko:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

4/5 dell'ultimo acquistone sono arrivati ieri :) ma il quinto più importante ancora latita, quindi per ora non me la meno. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

!BVDO1lgCGk~$(KGrHgoH-DwEjlLl)fO9BKQk1EuBbQ~~_35.JPG

due portafiltri Cokin serie P con adattatori da 67 e 77 mm, più due filtri, un GND e un ND8 :)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si possono più attivare enza la prova d'acquisto in un rivenditore autorizzato...Mareskino mi pare aveva linkato l'articolo qualche mese fa quando stavo pensando di farla anch'io...

Cmq non saprei come verificare ma se non ricordo male (se avessi l'iPhone verificherei :) ) sulle impostazioni ci dev'essere scritto...:confused:

quindi dici che ora per attivare una apple care o la fai sul sito apple oppure per attivarla serve la prova di acquisto? ma quelle già attivate sono valide no? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

4/5 dell'ultimo acquistone sono arrivati ieri :) ma il quinto più importante ancora latita, quindi per ora non me la meno. :confused:

Steno che ti sei accattato?

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...