Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

allora

air max ( bianche von strisce blu )

camicia e pantaloni per cerimonia

magliettina

stasera the return :fiorellino:

si si direi che andrebbe bene anche giacca e cravatta!!!:cry:

però la giacca con le protezioni e antivento è importante...io non ce l'ho ancora e ti assicuro che ad una certa velocità il freschino si sente...:ghghgh::shock:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

si si direi che andrebbe bene anche giacca e cravatta!!!:fiorellino:

però la giacca con le protezioni e antivento è importante...io non ce l'ho ancora e ti assicuro che ad una certa velocità il freschino si sente...:cry::ghghgh:

giacca già disponibile :shock:

poi faccio le fote e posto :(

naturalmente le air max non sono per la cerimonia :cry:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho coperto tutti i computer di casa (2 iMac) + Xbox, televisione, router, insomma quello che mi interessa.

Dopo il temporale di ieri ho preso questo

2241652-976709177.png

E ho protetto anche l'ultimo iMac, quello di mia sorella.

E' il terzo di questa serie su 4 UPS che ho in totale, veramente ottimi!

servirebbe seriamente anche a me! posso chiederti il prezzo e se ci sono dei modelli che proteggono anche la linea telefonica? (mi si sono bruciati 2 router conseguentemente ad una centralina telecom fulminata)

Link al commento
Condividi su altri siti

per maggiore chiarezza diciamo anche che è una fotocamera da 0,691 Mp :fiorellino:

Ma non dovrebbe essere 0,9 Mpx??

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un piccolo "acquisto" aziendale:

0_141487.jpg

Visto che il gruppo Trigano è un nostro distributore abbiamo fatto un contrattino ad hoc.

Appena arriva, ovviamente farò la foto per bene :fiorellino:

[i][right][B][FONT=Tahoma][COLOR=SILVER]eXo is proudly powered by MacBook Pro 13" i7[/COLOR][/FONT][/B][/right][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

seagate_momentus_xt.jpg

Seagate momentus xt 7200 ibrido con memoria 4gb ssd nuovo a €120 comprese spese da eprice, un siluro !

mi spieghi un pò come funziona? I 4GB dell'ssd devi scegliere tu con cosa riempirli o li usa differentemente? L'hd classico da quanti gb è?

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi un pò come funziona? I 4GB dell'ssd devi scegliere tu con cosa riempirli o li usa differentemente? L'hd classico da quanti gb è?

A quanto sembra nei 4 ci mette dentro i programmi che si usano + spesso, ma lo fa in automatico, come non so.

Qui le specifiche: http://www.seagate.com/www/it-it/products/laptops/laptop-hdd/

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho comprato un gioco (in CD) su ebay ma non è arrivato ancora, dalla UK.

Il tipo mi è parso onesto, dice che ora si informa e mi rimborsa se gli dicono che è stato perso.

Io pensavo a una cosa del genere: non è possibile che anzichè farmi rimborsare ci sia un modo (e glielo devo spiegare nel caso) per far si che lui mi dà un link e io me lo scarico da internet?è fattibile secondo voi?

edit: auguri Alle!:fiorellino::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho scoperto con piacere che l'iPhone che ho preso è ancora in garanzia anche se non so fino a quando e vorrei riuscire a scoprirlo per capire entro quando dovrei fare l'apple care.. inoltre sto cercando di capire se la batteria è performante o se è sput.... ma per ora mi pare regga bene, da stasera alle 10e30 circa ho usato un pò internet e cose varie ed è al 71% (non di utilizzo continuo cmq)!

VI posto queste immagini sperando che mi aiutate a capire bene se è in garanzia o meno e se posso o no attivare l'apple care!

91ac8

qui mi sembra di capire che è ancora in garanzia.. più che altro non capisco questo:

b18b0

Link al commento
Condividi su altri siti

No tutto ok ragazzi nella seconda immagine ieri non mi faceva andare avanti mentre oggi è uscito:

98ba9

Ottima notizia così per natale mi faccio l'apple care, e inoltre avendo 7 o 8 mesi di età è meno vecchio di quanto pensassi! eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Una torta alle mandorle e due bottiglie di Periet juet per festeggiare i miei 27 anni !

Buon compleanno!!!!:fiorellino::dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una torta alle mandorle e due bottiglie di Periet juet per festeggiare i miei 27 anni !

t99rok.jpg

perrier-jouet-champagne-1.jpg

auguroni Alle!!! :fiorellino:

ne posso avere una fetta? ha un bellissimo aspetto!!

:cry:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Una torta alle mandorle e due bottiglie di Periet juet per festeggiare i miei 27 anni !

t99rok.jpg

perrier-jouet-champagne-1.jpg

EPPI BORFDEI!!!! (anche in inglese!! avresti mai detto eh...!!!) :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ho comprato un gioco (in CD) su ebay ma non è arrivato ancora, dalla UK.

Il tipo mi è parso onesto, dice che ora si informa e mi rimborsa se gli dicono che è stato perso.

Io pensavo a una cosa del genere: non è possibile che anzichè farmi rimborsare ci sia un modo (e glielo devo spiegare nel caso) per far si che lui mi dà un link e io me lo scarico da internet?è fattibile secondo voi?

edit: auguri Alle!:fiorellino::cry:

Se mi dici che gioco è il link posso provare a dartelo io aggratise :ghghgh:

Happy b-day anche da parte mia al mangiatore di torte alla mandula .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...