Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

mi dovrei fare 115 km quindi volevo essere sicuro :D

A Palermo sono arrivati gli shuffle e gli iPod Touch da 64GB....io attendo che arrivino la prossima settimana i Nano...non lo prendo all'Apple Stor Online...per queste cosette preferisco avere 2 anni di garanzia;)

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dovrei fare 115 km quindi volevo essere sicuro :D

leggi qui :ghghgh:

http://www.ispazio.net/120011/i-nuovi-ipod-touch-4g-sono-arrivati-in-italia-e-sono-disponibili-per-lacquisto-ecco-le-foto-di-uno-dei-primi-unboxing-italiani

dovrebbero essere disponibili nello store

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

A Palermo sono arrivati gli shuffle e gli iPod Touch da 64GB....io attendo che arrivino la prossima settimana i Nano...non lo prendo all'Apple Stor Online...per queste cosette preferisco avere 2 anni di garanzia;)

al reseller qua nemmeno ci provo che arrivano sempre con estremo ritardo :D vado all'apple store a Roma, tra l'altro Romaest è un gran bel centro commerciale, e poi c'è l'old wild west per mangiare che è un SIGNOR ristorante :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike ? Cos'è , un paese lontano ?

Ritorno al futuro docet :D

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:shock::ghghgh:

E' chiaro che non hai visto abbastanza volte ritorno al futuro ,gli intenditori sanno cosa dico ;) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che non hai visto abbastanza volte ritorno al futuro ,gli intenditori sanno cosa dico ;) .

6 volte ogni parte e per caso parli delle scarpe :D:ghghgh::ghghgh:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Nike ? Cos'è , un paese lontano ?

Ritorno al futuro docet :D

questa io la chiamo semplicemente "chicca".....complimenti Sig. Strauss.....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

6 volte ogni parte e per caso parli delle scarpe :D:ghghgh::ghghgh:

Quando McFly entra nel saloon un cowboy lo squadra dalla testa ai piedi e poi leggendo il nome su "quegli strani stivali" esclama : "Nike?! Cos'è un paese lontano ?!! "

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

tsè sti maschietti.. pensano solo ai film ;)

edit: non è che qualcuno di voi nn ha un cacchio da fare e vuole provare con me facetime? :D

lo proverei volentieri, ma tu devi fornirmi l'hardware adatto per provarlo :ghghgh:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma all'apple store hanno già il touch 4g? perchè se si può darsi anche che domani ci incontriamo all'apple store che devo prenderlo per il compleanno a mio fratello :D

Perchè io ho una sorella anzichè un fratello come te? :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo prende un iPod su ebay.com (americano) potete darmi qualche dritta sulle spedizioni? non capisco bene come orientarmi, ho visto degli ipod a 20 dollari, ma per spedire cosa devo vedere nell inserzione?

ricorda da dove vieni, e saprai sempre dove andrai!

feedback mercatino;

trattativa di vendita ottima con: Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi volevo prende un iPod su ebay.com (americano) potete darmi qualche dritta sulle spedizioni? non capisco bene come orientarmi, ho visto degli ipod a 20 dollari, ma per spedire cosa devo vedere nell inserzione?

Guarda se il venditore spedisce Worldwide :)

Acquisto di oggi ......

47087_1589404904507_1517373385_31507425_4129058_n.jpg

:fiorellino:

dopo una lunga ricerca l'ho presa , 50R , 1000 eurini .

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se il venditore spedisce Worldwide :ghghgh:

Acquisto di oggi ......

47087_1589404904507_1517373385_31507425_4129058_n.jpg

:)

dopo una lunga ricerca l'ho presa , 50R , 1000 eurini .

bella!!! ma non sapevo costassero così tanto...:fiorellino:

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Internet No Stop Wind..attivazione e primo mese!

Peccato che il bluetooth non vada e non riesco a fare il theatering con l'Ipad :fiorellino:

Iphone 4 Ios 5.1.1 JBImac 27 I7 Late 2009 OS X 10.7.4  Ipod Touch 2g 16gb iOs 4.2.1 JB Ipod Shuffle 3g 2gbIpad Igen 16gb Ios 5.0.1 JB http://www.flickr.co...incenzoaguglia/

Link al commento
Condividi su altri siti

canon 5DmkII

BG-E6 e seconda batteria

EF 24-70 2.8 L

EF 100 2.8 L macro

e bon.. :caffe:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda se il venditore spedisce Worldwide :)

Acquisto di oggi ......

47087_1589404904507_1517373385_31507425_4129058_n.jpg

:DD

dopo una lunga ricerca l'ho presa , 50R , 1000 eurini .

Una meraviglia. Marmitta originale ma specchietto inguardabile. Non esisteva e non era obbligatorio alla fine degli anni 70. Pure la sella è quella originale. Sembra in condizioni perfette:)

Veramente complimenti.

Per impennare bene, dovevi tirare la prima, sfrizionare, frenare con il freno posteriore e lasciare freno e frizione insieme........ poi seconda........... terza............. quarta, senza strusciare dietro e rovinare la scocca:ghghgh:

i più bravi mettevano il blocco, ma io ero della squadra dei "si" di vespe ho avute solo 125PX e 200PE

:caffe:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...