Vai al contenuto

Postate il vostro ultimo acquisto!


TommyOnWeb

Messaggi raccomandati

Sempre alla ricerca di una custodia decente per l'iPod Touch 4G che sta arrivando...

Possibile che ce ne siano così poche in giro? Molte delle quali solo in preordine!

:caffe:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre alla ricerca di una custodia decente per l'iPod Touch 4G che sta arrivando...

Possibile che ce ne siano così poche in giro? Molte delle quali solo in preordine!

:DD

a chi lo dici :caffe:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra tenuta bene ! :caffe:

Anno ?

si , molto bene :D anno 1974 !

Una meraviglia. Marmitta originale ma specchietto inguardabile. Non esisteva e non era obbligatorio alla fine degli anni 70. Pure la sella è quella originale. Sembra in condizioni perfette:)

Veramente complimenti.

Per impennare bene, dovevi tirare la prima, sfrizionare, frenare con il freno posteriore e lasciare freno e frizione insieme........ poi seconda........... terza............. quarta, senza strusciare dietro e rovinare la scocca:ghghgh:

i più bravi mettevano il blocco, ma io ero della squadra dei "si" di vespe ho avute solo 125PX e 200PE

:)

Sto già guardando per un 102cc da montare :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

5€ di prenotazione dello starter Kit di PS Move :caffe:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

old!:)

Infatti io vi sto scrivendo dall'iPhone 5 da casa di Stefano J. Lavori . :)

Adesso potete morire di invidia :D

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici :)

...nervi!

AZZ!

Ho appena trovato una piccola "V" formata da tre o quattro pixel bruciati sullo schermo dell'iMac nuovo, acquistato l'altro ieri.

Lo riporto, vero?

Uff, ri-piallare tutto!!! :)

EDIT: non sembrano pixel...quando c'è il colore è tutto a posto.

Su schermo nero (a computer acceso) sembra quasi che sia pulviscolo.

Che fare?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...nervi!

AZZ!

Ho appena trovato una piccola "V" formata da tre o quattro pixel bruciati sullo schermo dell'iMac nuovo, acquistato l'altro ieri.

Lo riporto, vero?

Uff, ri-piallare tutto!!! :)

EDIT: non sembrano pixel...quando c'è il colore è tutto a posto.

Su schermo nero (a computer acceso) sembra quasi che sia pulviscolo.

Che fare?

Anch'io ho tipo dello sporco sul vetro per dentro...però non so se sia un difetto del monitor o del vetro proprio...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Genialata !!

http://hengedocks.com/

Avessi un macbook lo comprerei subito .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Genialata !!

http://hengedocks.com/

Avessi un macbook lo comprerei subito .

io se avessi quelle bose... lo comprerei!! :)

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

...nervi!

AZZ!

Ho appena trovato una piccola "V" formata da tre o quattro pixel bruciati sullo schermo dell'iMac nuovo, acquistato l'altro ieri.

Lo riporto, vero?

Uff, ri-piallare tutto!!! :)

EDIT: non sembrano pixel...quando c'è il colore è tutto a posto.

Su schermo nero (a computer acceso) sembra quasi che sia pulviscolo.

Che fare?

Riportalo
per non sapere ne leggere ne scrivere riportalo!

OK.

Oggi piallo e domani riporto... :)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di questi

umbclamp.jpg

e un paio di questi

silvumb.jpg

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...